Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 278 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Non so avete notato una cosa... su una foto postata qualche pagina fa della convention Sony c'era una schermata con le specifiche di tutti i tv e c'era scritto che la serie X9005 ha un pannello 100HZ... Possibile? vi risulta?
    Ad oggi tutti i pannelli 4K e quelli di prossima uscita sono e saranno tutti a 100 Hz.

Ragazzi se a qualcuno interessa la cartolina del concorso contattatemi pure ...io purtroppo non ho potuto usufruire in quanto comprato il 25.....ma se a qualcuno serve....

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Ragazzi se a qualcuno interessa la cartolina del concorso contattatemi pure ...io purtroppo non ho potuto usufruire in quanto comprato il 25.....ma se a qualcuno serve....
    Credo però che ogni cartolina sia associata ad un unico numero seriale del TV....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io faccio tutto il contrario. Lascio l'S790 su DIRECT(spettacolare, decantata anche su Avforums) e attivo i filtri della tv, che sono comunque migliori a mio parere di quelli del lettore. Il reality creation(Risoluzione) la porto da 20 a 30(a seconda del film) per dare quel tocco razor in più che non guasta. Il motionflow rigorosamente su Nitido o ..........[CUT]
    Anche su un Oppo faresti in questo modo? Io uso solo motionflow ovviamente mentre su sky ho anche correzione nero al minimo..

Il motivo principale e' quello di avere meno intervento possibile dell'elettronica cosi da avere un pannello piu' reattivo... forse coi nuovi tv non e' piu cosi' ma vedo che nelle recensioni continuano a consigliare di disabilitare quasi tutto... E poi diciamoci la verita',avendo una sorgente di altissima qualita' i filtri rischiano anche di rovinarla o appesantirla non credi?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ad oggi tutti i pannelli 4K e quelli di prossima uscita sono e saranno tutti a 100 Hz.
    quindi c'e' un motivo di limite tecnologico? perche' detta cosi sembra un tornare indietro...

Esatto è un limite tecnologico perchè attualmente non possono coesistere 4K e 200Hz.

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Anche su un Oppo faresti in questo modo? Io uso solo motionflow ovviamente mentre su sky ho anche correzione nero al minimo..

Il motivo principale e' quello di avere meno intervento possibile dell'elettronica cosi da avere un pannello piu' reattivo... forse coi nuovi tv non e' piu cosi' ma vedo che nelle recensioni continuano a consigliare di d..........[CUT]
    Metterei anche l'Oppo in DIRECT. Questi 2 lettori sono talmente ottimi da non necessitare di filtri aggiuntivi. Ovviamente il tutto dipende dalla tv che si possiede...se si ha una tv deficitaria su nero e contrasto i filtri possono servire e non poco. Ma con una tv del genere...non hanno senso. Io oltre al motionflow ho solo il parametro risoluzione a 20/30. non appesantisce un bel nulla! La resa è sempre quella fedele del regista con un pizzico di definizione in più. Un conto è Risoluzione su 70...un'altro è a 20/30.
    Le recensioni il motionflow lo attivano sempre(su tutte le altre tv no perchè non è di pari livello) e lasciano spento il Reality Creation...ma questo perchè la maggior parte sono plasmisti e amano una resa morbida e naturale.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Metterei anche l'Oppo in DIRECT. Questi 2 lettori sono talmente ottimi da non necessitare di filtri aggiuntivi. Ovviamente il tutto dipende dalla tv che si possiede...se si ha una tv deficitaria su nero e contrasto i filtri possono servire e non poco. Ma con una tv del genere...non hanno senso. Io oltre al motionflow ho solo il parametro risoluzion..........[CUT]
    Non voglio andare OT ma uno compra l'oppo anche per il Chip Qdeo... mettendolo in direct sarebbe uno spreco... Ed e' sicuramente meglio il Qdeo del processore della tv... Non conosco il chip del 790 ma non credo che sia a quel livello..

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ciao Ades,spero di non creare una guerra di opinioni,ma forse sopravvaluti nomi come oppo e qdeo,che percarità meritano tutto il rispetto del mondo,ma non credere che fanno miracoli,cosa che al contrario l'X-reality PRO in determinate condizioni fa,ovviamente non parlo di quello integrato nel 905,che non so quanto abbia in comune con l'originale,ma..........[CUT]
    Scusa Cisco ma esistono versioni dell'x-reality pro migliori di quelle implementate nel W9?

Citazione Originariamente scritto da DEN Visualizza messaggio
    avrei pensato di cambiare il mio samsung 52f96bd con il sony 55w905,ho letto in questo forum e su altri siti che è un prodotto veramente buono,però vedendo alcuni video da youtube link:https://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8, sembra che il bianco sia tendente al rosa,guardando l'immagine del canale 1HD sembra propri..........[CUT]
    nessuno sa darmi spiegazioni in merito?sto per acquistare una nuova tv ed in ballo ci sonoanasonic TX-P55VT60, lg 55la960v,samsung 55f8000 ed appunto il sony 55w905,prima di spendere certe cifre vorrei essere sicuro di cosa prendo.grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    altra regolazione utile a tale scopo è la tinta,che fa da bilanciamento tra verde e rosso, comunque tutto ciò andrebbe fatto con sonda perché ad occhio la vedo dura..[CUT]
    allora al momento l'unica cosa che ho potuto fare è abbassare il Gain del rosso -4/-5..tu dici regolazione della tinta?????....scusami sisco tu il 46x4500 l'hai posseduto giusto??...beh sul mio la funzione tinta è disattivata qualsiasi fonte io usi !...sul tuo era attiva???
    TV: Sony 40"-46" X4500 BD PLAYER: Panasonic Dmp BD35 CONSOLE: PS3 SAT: MySkyHd

Ciao,
    Dopo vari settings trovati in rete, dopo felicità e delusioni, una sonda ha riportato la pace.

Ogni pannello fa storia a se.
    La I1 pro mi ha guidato nei settings del bilanciamento del bianco che non avrei mai osato.
    Il Sony ora e' proprio bello, si vede veramente bene.
    L'accoppiata con il 790 poi e' incredibile.

Una sonda credo sia il migliore investimento per godere in pieno del valore che lo schermo può offrire.

Buona serata a tutti,

Paolo
    JVC RS 49 - Radiance 2041 - Sony 46W905A - Yamaha CX-A5200 - 3 Atoll AM-200 a ponte per L R C - 1 Atoll AM50 per surround - 1 Fosi Audio per Atmos - B&W CM6 S2 - B&W CM Center 2 S2 - Cambridge Audio Minx 22 - Cambridge Audio Minx 11- Sunfire HRS8 - HTPC - Opportunity 203 - SkyQ - QNAP TS670pro

Citazione Originariamente scritto da bittoliquido Visualizza messaggio
    Ciao,
    Dopo vari settings trovati in rete, dopo felicità e delusioni, una sonda ha riportato la pace.

Ogni pannello fa storia a se.
    La I1 pro mi ha guidato nei settings del bilanciamento del bianco che non avrei mai osato.
    Il Sony ora e' proprio bello, si vede veramente bene.
    L'accoppiata con il 790 poi e' incredibile.

Una sonda credo sia il migli..........[CUT]
    ciao bittoliquido

ti riferisci all' X-Rite i1Display Pro? cosa non ti convinceva prima della calibrazione? (sto per acquistare la tv e non vorrei avere brutte sorprese)

Siete soddisfatti dalla visione in SD ?

Pagina 30 di 278 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •