Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 589

Citazione Originariamente scritto da decapitate85 Visualizza messaggio
    Puoi spiegarmi Peppe come hai calcolato le misure dei fori del rinforzo?
    prima ho calcolato il pannello interno tramite le misure del programma, poi manualmente lo diviso in 4 parti, e prendendo una parte ho cercato di fare un foro che non sia troppo piccolo ma nemmeno troppo grosso, una giusta apertura per lo sfogo, che non mi mangi troppi litri e soprattutto che non mi indebolisca il rinforzo
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    peppe scusa ma casomai qualche giorno vorrei cambiare i woofer con due tc sound tipo quelli che ho citato sopra andrebbe bene il cabinet oppure bisogna costruirlo di sana pianta ? o meglio mettendo due tc sound da 15 non quelli da 18 potrei solo cambiare i woofer oppure non andrebbe bene ?con quei moduli li sfrutta bene due tc suond da 15 ?
    Ma i 18 LMS ultra? non credo ma bisogna vedere a quanti litri lavora, ma gia pensi a cambiare? Hai capito che il tuo woofer ha una FS di 19,5 hz o no?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

si peppe ma la potenza non è mai troppa lo sai come sono in queste cose hihihi cmq chi ha detto che voglio cambiare questi dayton ??? magari ci scappano altri due sub dietro la postazione d'ascolto e perchè no due tc suond da 15

qualitativamente quel tc suond che vuole usare decapitate come qualità/prezzo/prestazioni è migliore del dayton che ho utilizzato io ?se si su cosa ?sempre in cassa chiusa sto parlando

compro i dayton 15" di SAVERIO... forza con il prezzo

hahahahaha mi toglieresti un occhio dalla testa uhauhauahuahua cmq scherzi a parte ti ho risposto privato peppe anche a te ho mandato un link viva l'autocostruzione hihih

http://www.avsforum.com/t/1283878/di...ct-suggestions

E altre discussioni che lamentavano humming noise, morti premature ecc..

chiedi a SAVERIO .... lui lo ha vicino, non c'e' bisogno di vedere sui forum .... SAVERIOOOOOooooooooooo come va il modulo DAYTON? ......se non va bene me lo vendi?

guarda io non sento nessuno rumore o ronzio dai moduli ,ho solo un problemino quando li accendo x via delle prese della casa ho collegato tutto in una presa belkin ma dato che ho tutte e 8 le prese occupate l'ho dovuti collegare alla linea prese diretta dalla placchetta ma li lascio accesi x il momento e settimana porssima spero di riuscire ad avere un momento libero x vedere come risolvere il problema ,si sente solo un piccolo rumore quando li accendo tutto qua ma tipo il botto non so se mi spiego ,non è problema ne di moduli ne di woofer ne di collegamento ma di rete

adesso devo fare ordine con il finale in basso ,devo trovare un posticino si accettano consigli sulla posizione delle varie elettroniche hihiih anche se il finale pesuccia un 25 kg cmq confronto hai sub nemmeno la metà ahahah ryo che ne pensi ???ti piacciono ?
    e me lo chiedi?? due dayton ultimax da 15" amplificati da 1000W
    dalle foto sembrano usciti molto bene direi!

io mi sono deciso, in questi giorni prendo finalmente l'SVS SB13-Ultra, esteticamente bellissimo!!
    Driver da 20kg con cono da 13.5" e escursione di 7cm, amplificati da un modulo 1000W compreso di equalizzatore e vari tuning, ho anche 5 anni di garanzia e sinceramente a quel prezzo non posso trovare di meglio tra sub commerciali.. nei miei 30mq è perfetto sia come qualità che potenza
    Ma quanto è bello il driver SVS?? Lo messo anche come avatar

poi io non ho bisogno di doppio sub perchè non ho punti morti, forse perchè posizionato al centro della stanza, già il basso dell'SVS PB-1000 copre tutta la stanza mentre con il vecchio JBL ES150P i buchi c'erano, ho capito che serve un sub con un alta pressione..
    Ultima modifica di ryo99; 21-06-2013 alle 20:39

7 cm di escursione ???? sei sicuro ??? mi sembrano tantini non vorrei sbagliare cmq auguri e speriamo che sia il tuo sub definitivo mi raccomando non rivenderlo subito per passare al pb 13 ultra hihihihi cmq bello

dimenticavo io ho dei buchi .......ma nel muro uhauhauhauhauhauh se continuo di questo passo si apriranno delle crepe anche nel pavimento uhauhauhauhuah urge ristrutturazione hihihihi

ryo questo non è niente male direi dayton ultimax 15 reflex.jpg peppe svuota i mess che ti devo rispondere :P

7 cm di escursione ???? sei sicuro ??? mi sembrano tantini non vorrei sbagliare cmq auguri e speriamo che sia il tuo sub definitivo mi raccomando non rivenderlo subito per passare al pb 13 ultra hihihihi cmq bello
    sisi confermato il driver svs ultra ha un escursione di 3", mentre il jl fathom ben di 4" quindi 10cm
    se avevo lo spazio prendevo direttamente il PB13 ehehe

ryo ma sicuro che 3 corrisponde a 7 cm di escursione ???? cmq hai visto quella foto che ho linkato??? che ne dici ??colore a parte :P carino direi hihihi

Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •