|
|
Risultati da 661 a 675 di 4470
Discussione: SAMSUNG Plasma F8500
-
19-06-2013, 11:17 #661
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 387
E' un peccato.
Stanno facendo di tutto per non farsi pubblicità... ma a sto punto, perché l'hai sviluppato e prodotto?
-
19-06-2013, 12:14 #662Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
19-06-2013, 13:52 #663
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 412
-
19-06-2013, 14:00 #664
Senior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 338
Se non sbaglio però è un problema che si ha soltanto in Italia, forse perchè qui prevedono di venderne veramente pochi.
Altrimenti si potrebbe spiegare solo con alcuni problemi produttivi
-
19-06-2013, 14:19 #665
la prima credo :-)
Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
19-06-2013, 14:35 #666
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 412
Stavo appunto verificando se il negozio in questione (è sul confine nord-est) ammette il recesso nei 10 gg, non è chiarmente indicato (so che è obbligatorio per legge, ma se lo leggo anche sul loro sito sono più tranquillo...), al telefono mi sono sembrati molto seri (eppoi sono quasi "tedeschi"!!)
), ma... non si sa mai!
Grazie
Ciao
-
20-06-2013, 07:22 #667
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 28
Dove sta a 3099€ ??!
-
20-06-2013, 12:00 #668
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 412
Di importazione dalla Slovacchia, lo trovi su TrovaPrezzi.it
Personalmente, per 120€ in più, ho preferito prenderlo da un altro negozio che offrisse un prodotto Italia con la garanzia nazionale: non cambia molto (con la gar.UE pagheresti il trasporto al centro assistenza -80€-, con la gar.IT invece no) ma qualche differenza c'è, e sei pure certo di non aver problemi di LCN ed agg. fw futuri (è prematuro, ma c'è pure la storia del DVB-T2, magari non se ne farà mai nulla... chissà)
L'impressione che ho avuto è che Sam Italia osteggi molto questa storia delle importazioni (che per quanto legalissima gli da molto fastidio), al telefono ti elencano una serie di potenziali problemi (anche inesistenti, ho sentito in merito il principale centro assistenza di Torino, competenti, disponibili e gentili) e visto che di suo è un prodotto "delicato", ignoto (!!) e (speriamo di no) magari problematico, beh, per un 4% in più di spesa non ho voluto dargli l'aggancio della provenienza!!
Ciao
-
20-06-2013, 17:50 #669
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 28
A quel prezzo Italia ho trovato solo a Napoli .. Altri rivenditori ??
-
20-06-2013, 20:27 #670
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Località
- TORINO
- Messaggi
- 820
grande Roberto.
Ascolta poi quando ti arriva lo vorrei vedere che anch'io lo vorrei acquistare il 64 pollici. Uno espertissimo di Torino utente del forum che potrebbe recensirlo (ha posseduto televisori di qualita') e' il mitico Biasi.
Quando arriva il TV, ce lo fai vedere?
-
21-06-2013, 09:00 #671
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 412
-
21-06-2013, 09:08 #672
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 412
La mia idea era di incontrarci in tre o quattro dopo qualche gg che è arrivato e farlo visionare, ovviamente se ci fosse qualcuno veramente esperto che volesse dare un giudizio autorevole... perchè no?
L'ideale, come ho già scritto, sarebbe preferibile che prima (o al limite "durante" la visione, ma non so quanto tempo richieda l'operazione) il TV venisse calibrato, ma io in questo momento non sarei in grado di farlo e neppure possiedo la sonda, del resto altrove thegladiator scrive che pure il suo VT60 è molto migliorato con la calibrazione, e forse con i Sammy è ancor più necessaria.
In PVT mi sono anche offerto con Onsla per farglielo recensire, purtroppo è ovvio che il TV sarà a Torino e lui è a Bologna...
Vedremo che si può fare
CiaoUltima modifica di Tamagnun; 21-06-2013 alle 09:09
-
21-06-2013, 12:33 #673
Ciao, da quel che leggo mi sembra capire che hai già fatto l'ordine ..... e per questo mi chiedevo:
non sia mai ma se per caso dovessi avere un problema come lo risolveresti ?? ..... appena ieri il Costumer Care Samsung mi ha confermato che del F8500, in Italia, non c'è ancora traccia e non conoscono i tempi di commercializzazione ??? tantomeno i Centri (italia) assistenza sono autorizzati a farla .... dubbi che mi assalgono !!!!!Ultima modifica di aletta01; 21-06-2013 alle 12:35
-
21-06-2013, 13:00 #674
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 412
Ciao aletta01,
anche per i dubbi da te esposti ho preferito prenderlo con garanzia Italia (120€ in più): la vedo dura che Sammy ITALIA possa rispondermi di NON poterci fare nulla se dovessi avere problemi. E c'è sempre il diritto di recesso, anche se, vista la "stazza" dell'oggetto, spero di non doverne fare uso!!
Non per contestarti, ma alle tre (tre...) chiamate fatte al num verde Sammy non mi hanno m'hai detto che in Italia non fosse ancora commercializzato, anzi, durante la prima chiamata (circa 10 gg fa) l'operatrice (che m'è sembrata italiana ed... appassionata!) si è adoperata per spiegarmi i "notevoli passi in avanti della serie di plasma di fascia alta prodotti da Samsung quest'anno"!!
Ovviamente le dissi che avrei voluto verificarli di persona, questi BALZI, prima di tossire 3999€, lei s'è fatta una risata e non ha saputo rispondermi!!
Tutte e tre m'hanno detto che il prodotto è ufficialmente disponibile da aprile, senza sapermi spiegare il perchè non fosse veramente presente nei CC, etc.etc.
L'esistenza del plasma F8500 non era una novità nemmeno per il gentilissimo tecnico del centro assistenza di Torino, che pur ammettendo di non averne ancora visto uno (meglio, direi, li avessero già dovuti riparare prima di venderli, saremmo apposto!!) ha escluso problemi di compatibilità con le CAM Tivusat e Mediaset per le versioni IMPORT, mentre non era certo di poter escludere problemi con l'LCN (dipenderebbe dal paese di destinazione originario e dalla lista paesi presente nel fw del TV), nè, ovviamente direi, con eventuali agg. fw futuri. M'è sembrato prudente, competente e gentile e senza tanti giri di parole m'ha confermato che l'unica differenza nei termini di garanzia sta nel ritiro gratuito presso l'abitazione, che con gli IMPORT viene addebitato e (nel loro caso) fanno 80€ per ritiro e riconsegna.
Ho anche acquistato l'estensione di garanzia di tre anni (il negozio giura che è Samsung ad offrirla, mah...), sappiate che dal terzo anno in ogni caso il ritiro/riconsegna presso l'abitazione si paga, cmq spero proprio di tenerlo cinque anni!!!
-
21-06-2013, 14:22 #675
.... adesso non c'è più da fidarsi nemmeno di questi Costumer Care per le risposte diverse che danno .... no sò cosa pensare !!!
una cosa è certà: salvo prova contrariadi questo benedetto display fino a due sere fà, nella mia zona, quando sono andato in giro per negozi, nessuno ne sapeva nulla !!! e dire che di Samsung ne trovi a iosa
.....
in ogni caso facci sapere e speriamo vada a buon fine il tuo acquisto.