|
|
Risultati da 1.936 a 1.950 di 6924
Discussione: [KODI - XBMC] Thread Ufficiale
-
15-06-2013, 15:23 #1936
Junior Member
ciao ragazzi
nonostante aver letto gran parte delle pagine ( dalla 52) ho una confusione in testa che fa spavento eppure , in base a quanto ho capito , le mie richieste sono davvero banali rispetto alle configurazioni "super lusso " di cui parlate; eppure navigo nel panico.
provo a spiegare brevemente quali sono le mie necessita,premesso che uso windows 7 con xbmc 12.2 frodo e skin aeon nox:
1) utilizzare win dvd 11 come lettore esterno a xbmc , in quanto lo trovo molto valido sia con i 2d che con i 3d
2) avere copertine in italiano
3) avere i trailler ( fosse possibile in italiano sarebbe magnifico).
questi argomenti sono saltati fuoritantissime volte ma non riesco a venirne a capo senza considerare che mi sono perso nei meandri dei settaggi scontrandomi con parole a volte difficili persino da pronunciare!insomma...sono negato!
ho installato (almeno credo) il launcer advanced ma anche li non so come muovermi , dove andare e come fare per selezionare iwin dvd come lettore.
aiutatemi grazie!
-
15-06-2013, 16:44 #1937
Si, ma vai a capire quale programma è!?! Io ho il MCafee come antivirus. Comunque prima non succedeva e l'antivirus è sempre lo stesso. Il mistero si infittisce! Che ne dite di provare a vedre il prossimo film col cavo di rete scollegato o semplicemente disattivando la connessione?
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
15-06-2013, 19:29 #1938
Junior Member
se qualcuno di buon cuore mi aiutasse questa sera che sono single potrei pacioccare un pò!chi è sposato/fidanzato puo capirmi!!!
-
16-06-2013, 00:44 #1939
Senior Member
anche io ho problemi con l integrazione , credo di aver risolto per le copertine seguendo una guida trovata su un altro sito , praticamente vai in add-on film e scegli MyMovies.it e Movieplayer.it , mentre anche io brancolo nel buio per l utilizzo di un player esterno e per i trailler (ammesso che si possano scaricare senza dover usare tutte le volte una connessione e youtube).
possibile che non esista un sistema per far le cose in maniera semplice senza dover star li a programmare , scrivere etc???bisogna diventare matti seguendo guide di 3 anni fa o piu vecchie non sapendo quanto possano essere attuali con le ultime versioni del fe?questo launcer advanced teoricamente avrebbe dovuto semplificarci la vita...ma al momento non so davvero come avviarlo per lanciare in automatico il player esterno.
-
16-06-2013, 13:51 #1940
Senior Member
ciao silk , ho seguito la tua procedura inserendo i files in C:\Users\Simon\AppData\Roaming\XBMC\userdata ( io uso windows 7 e XBMC 12.2 FRODO) ti descrivo la procedura seguita , non vorrei aver fatto qualche pasticcio non essendo pratico:
tasto destro sul file playercorefactory ed ho fatto le modifiche consigliate :
<?xml version="1.0"?>
-<playercorefactory> -<players> -<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="ISO_Player"> <filename>C:\Users\Simon\AppData\Roaming\XBMC\user data\PlayISO.bat</filename> <args>"{1}" /fullscreen</args> <forceontop>false</forceontop> <hidexbmc>false</hidexbmc> <hidecursor>false</hidecursor> </player> -<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="BDMV_Player"> <filename>C:\Users\Simon\AppData\Roaming\XBMC\user data\PlayBDMV.bat</filename> <args>"{1}" /fullscreen</args> <forceontop>false</forceontop> <hidexbmc>false</hidexbmc> <hidecursor>false</hidecursor> </player> -<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="Disc_Player"> <filename>C:\Users\Simon\AppData\Roaming\XBMC\user data\PlayDisc.bat</filename> <args>"{1}" /fullscreen</args> <forceontop>false</forceontop> <hidexbmc>false</hidexbmc> <hidecursor>false</hidecursor> </player> </players> -<rules action="prepend">
<!-- Bluray ISO -->
<rule player="ISO_Player" filetypes="iso"/>
<!-- Bluray BDMV -->
<rule player="BDMV_Player" filetypes="bdmv"/>
<!-- Bluray Disc -->
<rule player="Disc_Player" protocols="bd"/> </rules> </playercorefactory>
poi tasto dx e modifica sul file PlayBDMV.xml :
@echo off
rem you can place your PlayBDMV file in \Roaming\XBMC\userdata\
set pth=%1
set pth=%pth:BDMV\index.bdmv=%
"C:\Program Files (x86)\Corel\WinDVD11\WinDVD.exe %pth% exit
poi tasto dx e modifica sul file PlayIso.xml :
@echo off
rem you can place your PlayISO file in \Roaming\XBMC\userdata\
rem you need to put the correct VCDMount drive letter in the command below
"C:\Program Files (x86)\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDMount.exe" /d=0 %1
"C:\Program Files (x86)\Corel\WinDVD11\WinDVD.exe N:
"C:\Program Files (x86)\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDMount.exe" /d=0 /u
ma continua a partire il lettore integrato in xbmc.
ho sbagliato qualcosa o la procedura descritta è valida solo per la precedente versione?
inoltre su questa stringa "C:\Program Files (x86)\Corel\WinDVD11\WinDVD.exe N: , ho lasciato la lettera N non conoscendo il significato , è per caso il nome della periferica creata da virtual clone drive?in tal caso dovrei cambiarla con la lettera assegnata sul mio pc? inoltre il collegamento per virtual clone drive sul mio pc è "C:\Program Files (x86)\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDPrefs.exe" e nonVCDMount.exe .
grazieUltima modifica di kappa1976; 16-06-2013 alle 14:07
-
16-06-2013, 15:26 #1941
Senior Member
chi è gia riuscito nell impresa potrebbe darmi un mano?grazie
-
16-06-2013, 16:32 #1942
Senior Member
sono finalmente riuscito a far aprire windvd 11 attuado queste modifiche
<playercorefactory>
<players>
<player name="Corel WinDVD Pro 11" type="ExternalPlayer" audio="false" video="false">
<filename>C:\Program Files (x86)\Corel\WinDVD11\WinDVD.exe</filename>
<args>"{1}" /fullscreen</args>
<forceontop>false</forceontop>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hidecursor>false</hidecursor>
</player>
<player name="BDMV_Player" type="ExternalPlayer" audio="false" video="false">
</player>
<player name="Disc_Player" type="ExternalPlayer" audio="false" video="false">
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<!-- Bluray ISO -->
<rule filetypes="iso" player="Corel WinDVD Pro 11"/>
<!-- Bluray BDMV -->
<rule filetypes="bdmv" player="Corel WinDVD Pro 11"/>
<!-- Bluray Disc -->
<rule protocols="bd" player="Corel WinDVD Pro 11"/>
</rules>
</playercorefactory>
ora però ci sono due problemi :
1) riesco a far aprire windvd solo cliccando con il tasto destro del mouse sul film d interesse e scengliendo l opzione "apri con"
2) si apre il programma ma non si avvia il film questo perche non viene caricata alcuna .iso in virtual clonedrive
è possibile fare in modo che windvd parta in automatico senza dover per forza cliccare con il tasto destro?perche non vengono caricate le iso?
grazie
-
16-06-2013, 23:40 #1943
Senior Member
-
17-06-2013, 16:11 #1944
Senior Member
Scusate ma questa discussione e abbandonata?grazie
-
28-06-2013, 15:24 #1945
Junior Member
-
28-06-2013, 17:18 #1946
io ho risolto con anydvd, va perfettamente, a parte i menù
Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
28-06-2013, 23:47 #1947
Senior Member
Esiste una soluzione per riuscire a vedere regolarmente i sottotitoli dei video mkv in 3D? (Full hd side-by-side)
Se la tv non è ancora stata impostata su 3D, l'immagine è sdoppiata sulle due metà dello schermo, ed i sottotitoli sono leggibili regolarmente.
Una volta impostata la funzione 3D del televisore, l'immagine 3D viene riprodotta bene, ma gli eventuali sottotitoli diventano illeggibili. Soluzioni ce ne sono? Grazie!SORGENTI: giradischi Thorens TD160 e Pioneer PL-600x, lettore CD Marantz 80CD43, BD Panasonic DMP-BD75, HTPC | DAC: Arcam rDAC | AMPLI e DIFFUSORI (B&W serie DM600 S3): pre stereo NAD 1240, A/V 7.1 Denon AVR-4310, 2 torri DM604 in biamp orizzontale con finali NAD 2200pe, surr. DM603, s.back DM601, centr. LCR60, sub ASW650 | CAVI: coax mogami w2964, segnale QED performance audio 2, potenza Van Den Hul cs-122 | AMPLI CUFFIE: Xonar Essence STX | CUFFIE: Sennheiser HD-598 | TV: Panasonic 3D TX-L42ET5| VPR: Epson TW-5600
-
29-06-2013, 10:33 #1948
Buon giorno, pongo una piccola questione.
Premetto che utilizzo lo skin Aeon MQ4, ma ho provato anche con quello di "serie" Confluence" notando lo stesso problema.
In pratica ho abilitato dei Player esterni, PowerDVD e TheaterTek, con il pluging Advanced launcher, ogni qualvolta che lancio un qualsiasi player lo schermo di XBMC si riduce a finestra per poi lanciarmi il player normalmente a tutto schermo. Poi quando esco dal player la finestra di XBMC rimane, come dovrebbe essere, in full screen.
Quindi il problema è solo durante l'apertura di un qualsiasi player esterno.
Nelle impostazioni Sitema>Uscita video ho settato "Usa una finestra full screen invece di un vero full screen".
Qualche consiglio, grazie.Ultima modifica di DMD; 29-06-2013 alle 10:43
-
29-06-2013, 15:30 #1949
La cosa più ovvia...hai provato a non attivare "usa una finestra full screen invece di un vero full screen".
"https://metropolisht.webnode.it"
-
29-06-2013, 23:22 #1950
si, si ho provato tutte le opzioni.