Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Samsung e pixel difettoso


    Salve. Spero di postare nella sezione corretta.


    Tre mesi fa ho acquistato un monitor/tv Samsung LT23b350 full hd, nei giorni scorsi mi sono accorto che un pixel è permanentemente rosso.
    La garanzia "Pixel 0" della Samsung non esiste più come mi è stato detto dall'assistenza tecnica Samsung che ho contattato?
    La normale garanzia non copre in nessun caso un difetto di pixel?
    Non posso fare niente per risolvere il problema?

    Grazie per qualsiasi informazione e/o consiglio.


  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    269
    Hai provato a contattare il venditore? dovrebbe essere lui a garantirti l'assistenza e farsi carico di inviarlo in assistenza.
    Magari hai la fortuna, che ti dice, portamelo e lo mando via io.
    Per un pixel bruciato è però molto difficile che ti sostituiscano il tv.

    Hai provato a ripararlo?
    Se vai su questa pagina, dopo aver atteso il caricamento per poi vedere la piccola interfaccia del programma che mette a disposizione vari bottoni da premere. I primi 5 renderanno l’intero schermo colorato di un solo colore, dandoti modo di individuare se ci sono problemi. Poi premendo il tasto Fix My Screen, inizierà un processo che durerà molto tempo (forse più di un’ora) che cercherà di ripristinare la situazione.

    Io non ho mai provato (per fortuna mia) ma come ultima spiaggia potresti provare.
    auguri

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Hai provato a contattare il venditore? dovrebbe essere lui a garantirti l'assistenza e farsi carico di inviarlo in assistenza.
    Magari hai la fortuna, che ti dice, portamelo e lo mando via io.
    Per un pixel bruciato è però molto difficile che ti sostituiscano il tv.

    Hai provato a ripararlo?
    Se vai su[URL="http://flexcode.org/lcd2.html"..........[CUT]
    Mentre mi accingevo a "ripararlo" il pixel si è sistemato da solo. Era bloccato!

    Comunque grazie per il consiglio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •