Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 142 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2116

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Quanto sopra sarebbe l’ ideale !!!! Bello, ma, un pò difficile !!!
    Ma certo che è difficile, ma se non si conoscono neanche bene i prodotti, come si può confrontarli?
    A caso, inventandosi qualcosa, sulle foto? E' palesemente inutile.
    Per questo vi dico che, secondo me, impostando così il discorso si ottiene più che altro un parlarsi addosso: ognuno ribadisce l'opinione che aveva già e stop, c'è quello inferocito con i problemi che parlerà solo di quelli, anche se non c'entra niente, c'è quello che tesserà le lodi del Kuro, c'è quello che ti dirà che i Panasonic sono uguali o meglio.
    Non è un confronto tecnico così, e non porterà mai da nessuna parte.
    Nicola Zucchini Buriani

No, no, Onsla, le foto sono solo per gioco.

P.S. Grazie per la clemenza.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Ho citato le foto solo per dire, non perché ne avete messe .
    PS: clemenza?
    Nicola Zucchini Buriani

Sicuramente qualche moderatore ha eliminato il post che precedeva il tuo intervento (1726)
    Pensavo fossi stato tu.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Ma certo che è difficile, ma se non si conoscono neanche bene i prodotti, come si può confrontarli?
    L'ho spiegato: nell'utente medio frequentante il forum non ci sono le giuste competenze e coscenze .... diversamente quando questo avviene, tra appassionati di un certo livello, c'è solo da ascoltare ed apprendere. Qui si interviene con i piedi di piombo e il più delle volte si chiedono spiegazioni.
    e poi come pensare poter immaginare discussioni specifiche quando in questo ultimo anno solo in pochi hanno avuto la fortuna di visionare determinati prodotti ???
    ritorna di nuovo il ritornello:

Onsla a quando la recensione

ci si affida alle parole dell'esperto.
    Edit: ricordo ancora le parole di un esperto di questo forum che si affidava alle tue parole per avere informazioni .... figuriamoci

.. A caso, inventandosi qualcosa, sulle foto? E' palesemente inutile.
    non pensar male di questo ... ormai ci conosciamo: è solo uno sguardo su una immagine che immortala semplicemente ... se fuori piove.
    Non si ha certo la pretesa di spiegare i fenomeni meteorologici.
    Prendiamo le foto, sorridendo, per quel che sono: una brouchure di quel prodotto. Una cartolina
    Non nascondo che mi piace postarle qualche volta però se dà fastidio o peggio infrango qualche regola, stop ... finisce lì.

c'è quello inferocito con i problemi che parlerà solo di quelli, anche se non c'entra niente, c'è quello che tesserà le lodi
    capisco il tuo "cruccio", ma è nella logica di un forum così come nella vita: quando parli ad una platea di stagisti c'è sempre quello che non capisce e rompe ... l'altro furbo che tenta di farsi notare ... l'intelligente che interviene con dovizia di pensiero.
    Ultima modifica di aletta01; 09-06-2013 alle 18:19

EDIT EDIT
    Ultima modifica di Zimbalo; 10-06-2013 alle 08:58

Personalmente continuo a preferire la riproduzione film del Pioneer.
    Ieri sera sono stato al cinema e il Kuro è a mio avviso quello che gli si avvicina maggiormente.:-)
    Movimenti leggermente sfocati e senza ombra del minimo artefatto ti portano il cinema in casa nonostante in formato ridotto.
    Formalizzare un confronto tra pioneer e panasonic a dei semplici numeri (anche se è così che funziona..) è troppo razionale...ma credo che la maggioranza di noi quando guarda un bluray cerca emozioni e non la ragione.

Riassumendo
    Panasonic: ottimo TV con tutti i fronzoli moderni
    Pioneer: magia e emozione

Questa è la mia opinione :-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Sottoscrivo pienamente.

Sottoscrivere non basta ... io ci metto marchio e ceralacca !!!!

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Pioneer: magia e emozione
    confermato e sottoscritto, parole sante.

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Sottoscrivere non basta ... io ci metto marchio e ceralacca !!!!
    ma scusa Aletta come fai a mettere la ceralacca se non hai mai visto uno ZT/VT ( stessa domanda agli altri )

Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Avevdo entrambi mi sa che sono l'unico che può sottoscrivere (ora che ricordo anche Antonio che ha lo ZT e viene da un aKRP)....ah già è vero il commento è partito da me

@Francisco

Sempre pronto a fare legittima difesa...ogni tanto spunti fuori dal nulla
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Geggio66
    Rispondo, visto che mi è stata fatta una domanda.
    1. Ho un Pana VT30 da circa due anni.
    2. Ho visto all'opera un VT60.
    3. KRP ancora superiore.

P.S. Ma tu, invece, hai mai visto un KRP?

Geggio

Mi riferivo a Pioneer visto che in casa ne ho un deposito .... mi pareva fosse chiaro !!! ad ogni buon conto giusto puntualizzare !!
    Ultima modifica di aletta01; 12-06-2013 alle 12:34

scusate ma ancora con le foto girate ?
    no, perchè scommettete che se faccio una foto a un fermo immagine con il mio LG da 800 euro in firma e vi dico che è un Pioneer, un Pana ZT60 o il top di gamma della Samsung voi ci cascate ?
    non c'è nulla delle foto postate che io, in fermo immagine, non veda anche nel mio
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 116 di 142 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •