Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Display

mettere un display che indichi solo DVD o BR o CD con la numerazione dei brani !! Che ci sia ? mah ???... per me no... cosi quando si ascolta un cd bisogna sempre avere la tv accesa per capire dove sono i brani ... come con la PS 3 e 2

Vasko a quanto sembra hanno risolto il problema , la ps4 NON legge i cd
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Oltre a costare 5 euro al mese regala un gioco, mi pare una cosa molto buona. L'estetica a me piace molto, soprattutto alla One, costa 100 euro di meno, liberi di usufruire dell'usato, ram più performante, studi interni Sony manco paragonabili a Microsoft, ma di che ci lamentiamo?

Mah.

Citazione Originariamente scritto da Lestat7 Visualizza messaggio
    .....ma di che ci lamentiamo?
    Quoto, la questione estetica è personale, però(soprattutto in verticale) fa la sua figura specialmente se, come pare sia quasi confermato, si accende il led blu che attraversa tutta la Console
    Poi vogliamo immaginare la qualità di riproduzione di una PS4 rispetto alla concorrenza? Una CPU OctaCore e GPU DDR5 non le avrà nessuno per un bel po di tempo, credo vada ad alzare l'asticella e tornare leader nel settore come successe quando uscì la PS3...tra l'altro all'E3 hanno anche parlato di servizi Multimediali quindi daranno spazio e peso alla riproduzione di film ecc., confido in un nuovo standard qualitativo anche come lettore Bluray...
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Lettore Bluray(PANASONIC): DMP-BDT460; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    ...l'online a pagamento della Xbox e migliore,soprattutto a fifa ho perso finali perché andava a scatti...
    Personalmente andrei coi piedi di piombo...xchè i 5€ dell'abbonamento NON influiscono sulla linea ADSL di casa...non ti fanno guadagnare banda o la rendono più stabile...se uno a random ha problemi...loro non ci possono fare nulla...
    Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Io personalmente non riesco a capire quali siano (a parte i videogiochi in esclusiva) i motivi per cui una persona debba poter scegliere la console M$ a questa...
    allora,a parte il lato estetico che è soggettivo: ps4 è migliore dal punto di vista hardware rispetto a X1 (ok,i giochi multipiattaforma saranno pressochè uguali ma le esclusive beneficeranno di questo oppure è comunque un valore aggiunto...), costa meno, non devi connetterla ogni 24h (ergo,puoi portartela dove vuoi,quando vuoi......). ENTRAMBE hanno l'online a pagamento (anche se il PLUS sembra molto più conveniente per qualità dei giochi dati in download rispetto al "nuovo live" ma credo che M$ si adeguerà....),ENTRAMBE hanno il blocco dell'usato a discrezione delle Software House (anche ps4) ENTRAMBE avranno servizi online (video,musica,etc.....).
    l'unico motivo per poter preferire un X1 sarebbe l'integrazione con la visione di programmi tv...ma sinceramente sono un po scettico di come e quando sarà implementata in italia....

Citazione Originariamente scritto da Londo83 Visualizza messaggio
    Io personalmente non riesco a capire quali siano (a parte i videogiochi in esclusiva) i motivi per cui una persona debba poter scegliere la console M$ a questa...
    Zitto per carità: vorrai mica scatenare l'ennesima guerra tra fanboy?!

ps: comunque, quoto...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

L'unica cosa scorretta da parte di Sony è proprio il fatto che anche lei avrà l'usato locked ma a differenza di Microsoft se ne sta zitta, avrebbe potuto essere onesta e dire che l'usato locked sarà presente per volere delle SH e invece nulla, questa cosa mi ha un pò fatto storcere il naso, per il resto personalmente direi PS4 tutta la vita, senza nemmeno pensarci 2 volte.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

@Bane FAcciamo chiarezza.. Sony ha comunicato ufficialmente che l'usato sarà completamente free ma, nei titoli NON first party, le varie software house avranno la possibilità (e quindi la scelta) di introdurre sistemi per sfruttare l'online del gioco.
    Con la One per qualsiasi usato devi rivolgerti alla catena che ha aderito per poterlo rivendere o comprare (quindi scordatevi di comprare su ebay o tra privati)

Estratto di una dichiarazione ufficiale: "all'E3, il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha dichiarato che non c'era mai stata una politica della multinazionale in tal senso e che i giochi su disco di PS4 saranno gestiti nello stesso modo di quelli PS3 perché ci sono troppe persone che vogliono condividere i loro giochi. "
    Ultima modifica di nemesis2k; 13-06-2013 alle 15:24

Esatto, anche perché come possono bloccare l'usato su console offline? Manca l'infrastruttura per la verifica, nemmeno inserendo un codice alfanumerico risolverebbero nulla.
    Nicola Zucchini Buriani

Si niente blocchi per l'usato, Sony è stata chiara, oltre ad aver rilasciato un video in tal senso che mi sembra una bella presa per i fondelli nei confronti della Microsoft.
    Oltretutto, da avvocato, dubito seriamente della legalità di un blocco per i giochi usati e l'obbligo di dover connettere online almeno ogni 24 ore per poter giocare.
    Prevedo cause a raffica.
    Pure perchè, a meno che non lo scrivano a caratteri cubitali in copertina (cosa alquanto improbabile), non poter giocare ad un gioco perchè manca la connessione, dal punto di vista dei diritti dei consumatori, non sta nè in cielo nè in terra.
    Mi farò quattro risate in tribunale!

Allora ho capito male, pensavo che fossero le SH a decidere il blocco, indipendentemente dalla piattaforma.
    Per quano riguarda cause legali dubito, Microsoft ha dichiarato che chi non possiede connessione avrà come scelta la 360, del tutto sfruttabile offline anche per i prossimi titoli, non verrà abbandonata la console attuale e resterà una scelta per chi non ha connessione o non vuole connettere sempre la console nuova, poi c'è sempre la regola che nessuno punta la pistola alla testa per obbligarti a comprare qualcosa che non puoi sfruttare
    Ecco un articolo interessante (anche ironico) sulla questione appunto della connessione forzata di Microsoft con le parole della stessa azienda http://www.chimerarevo.com/xbox-360-...sta-microsoft/
    Ultima modifica di Bane; 13-06-2013 alle 17:12
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Guarda, se uno compra un gioco e poi scopre che senza connessione non può giocarci è una palese violazione dei diritti dei consumatori.
    Dopo che si pagano 70 euro per un gioco si presume di poterci giocare.
    Per fare una cosa legale dovrebbero scrivere a caratteri cubitali in copertina che senza online non si può giocare.
    Ma dubito seriamente che lo facciano.
    Anche vendere un gioco usato, come qualunque altro bene di mia proprietà, è un mio diritto.
    Vietarlo è contro la legge. Quantomeno qui in Italia.

Magari dirò una caz.zata: ma alla fine non è come comprare Win 7 sapendo che la licenza potrà essere usata solo sul pc dove lo si installa?

Nel comunicato ufficiale è stata messa in chiaro la storia dell'online quindi secondo me verrà scritto sulla confezione, così come sulla confezione delle espansioni scrivono che è necessario avere X gioco per poterlo usare. Sarebbe troppo illegale non scriverlo e non credo che vogliano creare casini, così come secondo me i negozianti avviseranno i consumatori.

In tutta questa storia io comunque preferirei la PS4...uso il condizionale perchè non me ne faccio nulla, sto benissimo con la PS3
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

poi alla fine

Mi ricordo il passaggio da xbox a xbox 360 e ps2 a ps3 tutti a dire aspetto a comprare intanto mi godo i vecchi giochi... la grafica e bella ma alla fine non c'è. ......aspetta cavoliiii
    La compro subito perche c'è quel bel giochino che. ... solita storia fra 7 od otto mesi tutti con console nuova a dire la x e' meglio della ps e viceversa..... fra un anno la metà di noi avrà tutti e due i sistemi...e fra tre saranno assolutamente obsoleti.....pero una cosa è vera che quando riguardo i vecchi giochi mi chiedo.... ma come facevano a piacermi così tanto...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •