|
|
Risultati da 1 a 15 di 50
Discussione: PS4: svelati aspetto e prezzo
-
11-06-2013, 08:01 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8126.html
Nella conferenza stampa che precede l'apertura del E3 di Los Angeles è stata finalmente mostrata la console PlayStation 4 di Sony, che arriverà sul mercato entro fine anno, al prezzo di 399€ e senza limitazioni sui giochi usati o sulla connettività
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
11-06-2013, 08:18 #2
Che schifo
Sony ha preso il peggio da MS: estetica orribile, online a pagamento. Volevo prenderla a D1... ma a questo punto rimarrò ancora un pò con PS3.
-
11-06-2013, 08:38 #3
I servizi efficienti si pagano...nell'online a pagamento non ci vedo nulla di strano dal momento che non è obbligatoria una connessione h24...il problema è che siamo abituati sempre a lamentarci vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca..Per ciò che mi riguarda dopo aver acquistato la ps3 solo un anno fa..la ps4 la prenderò al D1
BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS
-
11-06-2013, 08:51 #4
5 € mensili mi sembrano una cifra ragionevole, meglio se - come per MS - si potranno scaricare giochi in esclusiva con abbonamento online
-
11-06-2013, 08:57 #5
Sì, i giochi forniti insieme all'abbonamento sono prerogativa del Playstation Plus, su quello non ci sono dubbi.
Nicola Zucchini Buriani
-
11-06-2013, 09:04 #6
Senior Member
Per l'online io concordo con hi_speed. Il fatto che fosse gratuito incise parecchio sull'acquisto della Ps3 a scapito dell'xbox, e oggi la prima reazione che ho avuto appena ho letto che diventerà a pagamento è stata anche per me: bene, ps3 ancora per un bel pò.
-
11-06-2013, 09:10 #7
Member
Mi ha sempre dato fastidio l'abbonamento Gold di MS, mi dà fastidio obbligare a farsi il Playstation Plus per giocare online, tanto che im un primo momento ho pensato di abbandonare il mercato console.
Poi però pensi, con il Gold ora ti danno Assassin's Creed 2 e Halo 3 (giochi stravecchi) mentre con i Plus ti danno giochi recentissimi (DriveClub per esempio). Se l'offerta del Plus si mantiene su questi livelli, ce li spendo pure 50 euro all'anno
-
11-06-2013, 09:26 #8
Senior Member
Come ci si può lamentare di una console che al d1 costa 399 Euro, usato libero, connessione non obbligatoria, hardware più prestante (8gb di ram ddr5 contro ddr3)?
Il plus visti i benefici è straconsigliato farlo, io non ci vedo niente di male. Per rendervi un'idea, se non avete molte esigenze, potete benissimo vivere senza acquistare nulla e giocando solo ai giochi che vi offre il psplus ogni mese ( e ci state larghi). La conconrrenza è quasi una decade che fa pagare SOLO per andare online.
-
11-06-2013, 09:31 #9
Ottimo! Microsoft ha fatto scuola a Sony, se prima uno dei punti di forza di Sony era appunto l'online gratis (ricordiamoci bene che non tutti vogliono pagare per giocare online ad un gioco che hanno già pagato magari 60/70 euro) e nonostante questo le vendite sono sempre state più basse della 360, direi che questa next (?) gen è destinata a vendere ancora meno, a favore di Microsoft, mi spiace ma la One dominerà il mercato secondo me (e il prezzo ribassato rispetto alla One è sintomo che hanno la tremarella)
Il Plus ha dalla sua tanti vantaggi rispetto al Gold, ma lo vedo io stesso, di tutti gli amici con la PS3, col Plus siamo in 4, e di amici a livello italiano ed estero non ne ho pochi, non tutti vogliono pagare ancora per giocare ad un gioco con quello che costano i giochi nuovi, e quando lo chiedo mi rispondono che non hanno preso la 360 proprio per questo motivo, la libertà di giocare online senza tasse extra imposte è una cosa che a molti fa preferire una console dall'altra, non ci si può lamentare di questo? io stesso che ho il Plus dico che ho abbandonato la 360 proprio per non pagare l'online perchè l'ho sempre trovata una truffa per spillare soldi e stop, pago il Plus perchè da giochi gratis altrimenti non l'avrei fatto.
Per non parlare dell'estetica, se la One si integra comunque bene nelle salette tra i vari sinto & company, questa oltre ad essere più anonima è pure sbilenca, bah, già con la nuova gamma di lettori Blu Ray Sony ha fatto a mio avviso un passo indietro come design, con questa console ne ha fatti 2 di passi indietro.Ultima modifica di Bane; 11-06-2013 alle 09:37
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
11-06-2013, 09:39 #10
Quoto nemesis2k e faccio presente che se da un lato può dar fastidio il fatto che l'online diventi a pagamento, dall'altro come "penalizzazione" non è nemmeno paragonabile a quella introdotta da Xbox One: connessione obbligatoria per poter giocare!
Non so se acquisterò subito la PS4 ma so per certo che non passerò ad Xbox...
Rispetto al design, come sempre de gustibus..."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
11-06-2013, 09:44 #11
@ Deimos
in generale posso concordare con la tua affermazione... lasciami dire però che su PS3 PSN funziona benissimo ed è gratis. Dei giochi gratis non mi interessa nulla... considerando che la console io la uso per guardarci BD, e giocare a FIFA + GT e pochissimi altri titoli...
Il discorso sarebbe diverso se mi dicessero: "paga 100 euro/anno e gioca a quello che vuoi quanto vuoi" ma qui mi pare sia diverso...
Obiettivamente: quante persone conoscete con abilitato Plus sulla PS3 ? Io nessuna.
-
11-06-2013, 09:50 #12
Come detto, nella mia lista ne ho 4, me incluso e nessuno dei 4 a parte me è italiano lol
Il fatto è che l'hanno menata per anni con la storia della libertà multiplayer ed ora inversione di marcia e allineati con Microsoft, a me non cambia nulla perchè pago già il Plus ma parlo per chi appunto se ne frega dei vantaggi del Plus e voleva avere il vantaggio di giocare online senza tasse aggiuntive (e non sono pochi, almeno quelli che conosco io)
Comunque questa PS4 mia al D1 se dal vivo l'estetica la renderà migliore, attendo quindi di vederla dal vivo e poi deciderò sul momento.Ultima modifica di Bane; 11-06-2013 alle 09:54
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
-
11-06-2013, 09:54 #13
Senior Member
Vi assicuro che da un'anno a questa parte gli abbonati al plus sono in crescente aumento, chi non lo fa è perchè non ne conosce i benefici (e qui è colpa di Sony che lo pubblicizza imho poco, almeno da noi).
Tutti gli amici a cui ne ho mostrato i vantaggi hanno fatto l'abbonamento (specialmente quando va puntualmente in offerta a 35 euro).
Non dovete basarvi sull'utenza italiana perchè, senza offesa, è molto particolare. Se andate su qualche forum estero vedrete che la comunity è più grande di quanto potreste credere.
Poi scusate è lampante, prendete 35 euro = 1 anno ok?
Uscite con queste 35 euro e andate in un negozio di videogochi e calcolate cosa ci potete comprare. Poi tornate a casa e andate a vedee la instant game collection offerta dal plus per quella cifra + molti sconti sui contenuti.
-
11-06-2013, 09:57 #14
Il servizio Plus è valido, nessuno (credo) dice il contrario, ma continuo a ricordare che molti gamers avevano scelto Sony per il multi gratis, che poi Sony non promuova bene il Plus ok, anche io ne sapevo poco e nulla prima di farlo però non a tutti interessa, specie per chi magari ha una connessione mediocre e scaricare i GB di un gioco diventa davvero estenuante, a quello cosa gli diciamo? hai il Plus con i giochi free, e lui ti risponderà...grazie per avermi ricordato di avere una finta linea veloce dove per scaricare non so 16GB di gioco ci metto 2 giorni, che poi per PS4 (come per One) hanno detto che i giochi saranno ancora più grandi quindi altro che 2 giorni, in Italia queste cose sono vincolate anche dalle linee fasulle che promettono fibra ottica o 20 mega e poi magari non arrivi a 12 mega (o 2 mega, un mio amico prende 2 mega e paga tanto quanto chi ha la fibra)
Ultima modifica di Bane; 11-06-2013 alle 10:02
-
11-06-2013, 10:07 #15
qualche conferma/smentita sulla retrocompatibilita' dei giochi?
Grazie e CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index