Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

@Nemesis2k
    Beh, credo che ciascuno abbia il diritto di lamentarsi su cio' che vuole. A me ad esempio non interessa tutto il discorso sulla connessione 24/24 e neanche sui giochi usati, talmente pochi ne compro.

Nessuna retrocompatibilità nativa, solo via Cloud ma dubito sia gratuita (fonte: http://www.gamesoul.it/2013/02/21/ps...-ma-via-cloud/)
    Ultima modifica di Bane; 11-06-2013 alle 10:18
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Mia personalissima opinione: nel prezzo dell'online faranno rientrare anche la retro-compatibilità via cloud. Almeno me lo auguro, anche perché diversamente con tutti i giochi che ho da finire su PS3 prima che passi a PS4 ci vorrà ancora un bel po'...
    Ultima modifica di Nihil; 11-06-2013 alle 10:47
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

comunque per chi gioca molto il PSplus conviene, l'importante è che, chi non ha una connessione di rete, può giocare tranquillamente con la PS4, riguardo al design, rispetto al ''cassone'' della One secondo me è molto più compatto ed elegante, inoltre c'è la possibilità di metterla in verticale che non è poco

Beh, prendiamo però anche quanto ci sia di buono: il prezzo! Nessuno ricorda quando costava la PS3 al lancio? Uno sproposito! 400€ con 500Gb mi sembra assolutamente ottimo, come del resto sono abbastanza equi i 500€ della Xbox One.
    Se è vero che il successo lo decreteranno i giochi, dalla console in senso stretto però mi aspetto un sistema operativo adeguato... la Xbox ha presentato un sistema molto evoluto (almeno sulla carta) rispetto l'attuale generazione, la Sony sicuramente non ha enfatizzato la presentazione su quest'aspetto... vedremo, comunque il video di 'The Dark Sorcerer' è molto promettente!

e del 4k non si sa niente?

Ottima notizia...!!!!!!!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

400 euro è un prezzo ottimo, la ps3 costava 500-600 € , la ps2 1 milione e 200 mila lire ...

Citazione Originariamente scritto da darkgoky Visualizza messaggio
    400 euro è un prezzo ottimo, la ps3 costava 500-600 € , la ps2 1 milione e 200 mila lire ...
    e la prima PSX ? Ovviamente Jappo, ma ti davano Ridge Racer in "omaggio"
    Che tempi !!

Sorry per l'OT !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

@hi speed
    Guarda di persone che sono iscritte al PSN Plus ce ne sono più di 10 milioni..Poi che tu non ne conosca una è un puro caso statistico ;-)
    Io però da utente Psn Plus te lo STRAconsiglio!
    Investi il costo di un gioco(circa 49€ l'anno) e ne avrai indietro tramite il d.d. una valanga tanto che io non riesco a giocarli tutti..Alcuni veramente notevoli come B.A.C.,L.B.P.2 Infamous2,Dark Soul,Mass Effect3 e la lista è veramente lunga per quest'anno,fidati vale molto di più di quello che paghi.

Be una cosa è certa, è brutta bene
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Ad esempio hanno dato gratis Hitman Absolution il mese scorso e Dead or Alive 5, entrambi giochi ancora con prezzi molto alti
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Mi piace esteticamente ed il prezzo è ragionevole.
    Malissimo l'online a pagamento.

Speriamo che il video divertente di Seven la modificano !
    Preferisco lo stile retro di xbox one
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Anche a me scoccia l'online a pagamento,io giocò solo a fifa call of duty e fight night,e' però vero che l'online a pagamento della Xbox e migliore,soprattutto a fifa ho perso finali perché andava a scatti quindi se migliorano tanto meglio.la storia del plus non la conoscevo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •