Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 205 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 3062

Comunque a tutti loro i miei piu' servili auguri per un distinto Natale e spettabile Anno nuovo,vieni Mariangela,andiamo a casa!
    Ultima modifica di moris72; 09-06-2013 alle 16:57

cmq mi scuso anche io , nel post di prima mi e' scappato un Mortis invece ci Moris... Molto lugubre la cosa, sorry!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Visto che mi hai fatto i complimenti per la mia saletta, sono venuto a vedere la tua... e non posso fare altro che congratularmi con te! eccellenti componenti e una bella dose di lavoro! Si vede tutta la tua passione! Complimenti ancora!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao.

anche io ho visto la tua sala solo oggi,non per caso,ma per la risposta che hai dato ad' Ale77(a proposito,e' diventato il mio primo amico sul forum)

mi spiego meglio: prima di inserire le foto e quant'altro del mio bunker(sicuramente sbagliando)non ero molto curioso di vedere le installazioni di altri utenti,ma sopratutto,anche quando le guardavo(pochissime volte)non lasciavo mai un post di complimenti.

non tanto per pigrizia,ma per la paura di sembrare banale e superfluo.

tutto e' cambiato ora,da quando ho provato, quanto sia gratificante ricevere una risposta(positiva o negativa che sia)dai "colleghi" del Forum,ti fa sentire parte di un gruppo e ti fa capire che e' giusto(e bello) "condividere"!!!!

allora ho fatto una promessa a me stesso,pian pianino lasciero un post a tutti,ma immediatamente a quelli(come te oggi)con i quali ho avuto a che fare anche solo indirettamente.

ciao e grazie.

ps: complimenti per la tua....................no,da Interista sfegatato, il nome della tua sala non riesco a pronunciarlo
    Ultima modifica di moris72; 09-06-2013 alle 15:55

tutto e' cambiato ora,da quando ho provato, quanto sia gratificante ricevere una risposta(positiva o negativa che sia)dai "colleghi" del Forum,ti fa sentire parte di un gruppo e ti fa capire che e' giusto(e bello) "condividere"!!!!
    Hai ragione....questo è il bello.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    ciao.

(a proposito,e' diventato il mio primo amico sul forum)

........
    Sono contento Moris !! Guarda se vuoi nella mia firma il link alla discussione dove si possono condividere le salette :-)
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Vai..vai.. condividi.. condividi.. che siamo vicini di casa...
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    il link alla discussione dove si possono condividere le salette :-)
    Ciao.

Grazie per la segnalazione,lo farò senz'altro!!

Citazione Originariamente scritto da ric236 Visualizza messaggio
    Vai..vai.. condividi.. condividi.. che siamo vicini di casa...
    Ciao.

Non ci avevo fatto caso!

Se ti va,puoi dirmi dove abiti di preciso?anche in Mp. Ovviamente.

Per il discorso di condividere,quando KTM mi restituirà le elettroniche,se ti andrà ancora,sarà un vero piacere invitarti nel mio bunker per conoscerti di persona.

Ciao.

ciao a tutti.

seguendo le indicazioni di molti di voi,(stefanelli73 in primis)ho deciso di "riprogettare" il mobile portaelettroniche e centrale.

ovvio,con lo scopo di lasciarle "respirare".

ho gia' in mente come fare(l'ho gia' anche progettato in realta),ma ho un dubbio,e prima di dare il via ai lavori ,vorrei un vostro consiglio se potete.

il dubbio e' questo:qual'e' la distanza corretta del centrale, rispetto al muro?

Piu' precisamente,la distanza dal muro agli altoparlanti?

vediamo se riusciamo a mettere assieme un po di opinioni e trovare quella che sembra la migliore.

considerate che non ho nessun vincolo,posso metterlo dove voglio.

pero' per come ho in mente di costruire questo moblile,una volta fatto ,non lo potro' piu' spostare!!!

grazie a tutti e buonanotte.

Il centrale è sealed or ported ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Il centrale è sealed or ported ??

Ciao.

Spero di aver interpretato bene la tua domanda

Il centrale e' un reflex con due sfoghi laterali,uno a destra e uno a sinistra.

Anche se non era quello che intendevi,sono informazioni utili che mancavano.

Grazie.

si si intendevo quello e ho usato la definizione "inglese" ;
    beh già il fatto che i due reflex non siano posteriori è una buona cosa per il posizionamento anche se , a mio modo di vedere , quando c'è il reflex di mezzo è meglio lasciar spazio ovunque...anche dietro

Sul manuale del diffusore è indicato qualcosa?
    La mia sala Cinema: Entra

no,non e' indicato niente,dobbiamo farcela con le nostre forze!!

grazie.

Pagina 9 di 205 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •