Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 205 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3062

In negozio di un'amico dove la sala è trattata acusticamente. Quel sub fà paura !!!
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    In negozio di un'amico ............!
    Adesso ho capito perché,oltre al sub, hai avuto modo di ascoltare anche i miei diffusori.

Grazie,ciao.
    Ultima modifica di moris72; 26-05-2013 alle 01:04

Wooo wooo wooo! Tu fai sul serio! Davvero una saletta invidiabile. Adoro le installazioni "essenziali", senza mobili e oggetti inutili in giro! Purtroppo da questo punto di vista io ho dovuto scendere a qualche compromesso.. anzi, rispetto alla tua si può dire che sia piena di ciarpame! xD
    Unica domanda (per ora): come mai 2 sole poltroncine? Mi sembra bella spaziosa la stanza, e sarebbe bello poter invitare amici per godersi un bel film... no?
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Citazione Originariamente scritto da Dr.Jeckyl Visualizza messaggio
    Unica domanda (per ora): come mai 2 sole poltroncine?..........[CUT]
    Ciao,intanto grazie per i complimenti.......fanno sempre piace!!!!!!

Per rispondere alla tua domanda,posso fare in questo modo:

Ritorna nel 3D del bunker,guarda la foto del divano...............

.................................................. ....................................

Hai fatto?

Ti sei accorto che si vede benissimo che la poltroncina più lontana e' nuova?

In 8 mesi si sono avvicendate solo 3 o 4 persone,una due volte a testa!!!!

Purtroppo non ho amici che condividono la mia passione per il cinema.

Quando mi vengono a trovare,guardiamo solo le partite di calcio(non che mi dispiaccia eh)!!!!!

Per le partite di calcio,SKY e videogiochi,possiedo una seconda stanza home theatre,in questa ho 4 posti fissi,e all'occorrenza ci siamo stati anche in 13!!!!!!

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 26-05-2013 alle 20:07

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Adesso ho capito perché,oltre al sub, hai avuto modo di ascoltare anche i miei diffusori.

Grazie,ciao.
    I tuoi li ascoltai in fiera Top Audio e a Merate dove c'è un negozio che me le fece ascoltare e dove ascoltai più volte sia quelle che altre perchè ero pronto per acquisto ,ma come vedi ....ero deciso nell'acquisto ma non mi gustava il suono ne rimasi deluso. Il Top della Chario invece non erano male ma siamo a livelli altissimi. Il sub invece andava con le 803d htm2d e suround a muro. Suono grandioso e li mi innamorai delle B&W .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Tanto per accodarmi... complimenti a te e tua moglie... la sala è stupenda e da quello che hai raccontato anche la coordinazione è stato il valore aggiunto.....
    Ora tanto per prenderti in giro... perchè il quadro bellissimo del Joker non lo hai centrato nella parete, ma come si vede nella foto, è spostato piu a dx?????
    ahahahahaahahahahahahahaah

Un saluto

PS: Se non hai amici per condividere la tua passione... e se inviti me e mia moglie divento io amico tuo ahahahahah......
    Ultima modifica di Gelty; 30-05-2013 alle 08:11
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Intanto ti ringrazio per i complimenti.

Per rispondere alla tua domanda riguardo al joker,ti dico che l'ho spostato più a destra perché,quando guardo un film,le pareti laterali sono "nero assoluto",mentre lui no,e anche se sembra incredibile,disturba la visione periferica.

Ciao e ancora grazie.

30 minuti fa,i miei krell hts 7.1 e oppo 105 sono giusti a destinazione

hanno lasciato il bunker giovedi pomeriggio................ destinazione Milano

PER QUALE MOTIVO????................ovvio,per essere "KAPPAMODDATI"!!!!!!!!!!

al loro ritorno,postero' le mie impressioni.

buon week end a tutti
    Ultima modifica di moris72; 01-06-2013 alle 10:20

Troppo presto.. necessitano di un centinaio di ore per rodaggip e cottura delle nuove parti blu
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Citazione Originariamente scritto da ric236 Visualizza messaggio
    Troppo presto..
    dici che prima di poter postare le mie ipressioni e' meglio aspettare 100 ore?

alla faccia!!!!

allora mi correggo:al loro ritorno,dopo un centinaio di ore di "rodaggio" postero le mie impressioni

ciao

Caro Moris bun pomeriggio , sono Angelo ,il tuo amico.
    Ti ringrazio enormemente per avermi menzionato e voluto tener presente per la costruzione della tua bellissima sala Audio/Video.
    Devo dire che è veramente bella e dire bella potrebbe offenderla.
    Tecnica ed Estetica si uniscono per ripagare il tuo impegno sia a livello estetico che sonoro.
    Scelte oculate di materiali ed elettroniche portano la tua sala ad essere di sicuro un Riferimento.
    Ho letto svariati consigli di altri membri del forum e devo dire che non sono del tutto d'accordo su alcuni appunti che hai ricevuto,molti dei quali arrivati da utenti che forse non hanno mai avuto un Krell Tas oppure un Krell Hts.
    Da amante di questo marchio ti posso dire che il Tas è stato costruito con molto impegno e i dissipatori di calore interno fanno molto bene il loro lavoro,quindi quei 5-10 cm che hai al di sopra e lo spazio libero dietro sono più che sufficienti anche per ascolti di un'intera giornata.
    La vicinanza con l'Hts non ha nessuna importanza essendo tranquillamente a una buona distanza.
    Due sono i miei consigli:
    Il primo è quello di usare tra il Pre e il lettore (se è quella la predisposizione che preferisci ) dei distanziatori ( anche delle palle di Epiduro,potrebbero andare bene),specialmente dopo la dovuta Modifica KTM,che avrà bisogno di Più dissipazione di calore.
    Il secondo è quello di posizionare i Surraund più ad angolo avanzando lievemente le poltrone,in modo da far creare un ipotetico incrocio tra i due Posteriori al punto di ascolto,se poi riesci a creare una diagonale esatta tra Frontali e Surraund sarebbe il Massimo.
    Conoscendo tutta la tua Cavettistica , le tue Elettroniche e i tuoi Diffusori (non per nominata,ma per ascolto ),posso garantire a tutti ad occhi chiusi che il Suono e La Scena che ne esce fuori sono sicuramente Fantastici sia in Ambito Multi-canale che Stereofonico.
    Con questo ti invio tanti auguri di buoni e entusiasmanti ascolti.
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    dici che prima di poter postare le mie ipressioni e' meglio aspettare 100 ore?

alla faccia!!!!
    Il maestro saprà essere più preciso.
    Diciamo almeno 30/40 ore per un warm up minimo. Poi le prestazioni cresceranno ad ogni ascolto fino a stabilizzarsi verso le 100 ore. Dipende anche dal tipo e dalla pesantezza della modifica. Il mio con un intervento "full" ha impiegato appunto un centinaio di ore.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Citazione Originariamente scritto da cennamo maria Visualizza messaggio
    Caro Moris bun pomeriggio , sono Angelo ,il tuo amico.
    Ti ringrazio enormemente per avermi menzionato e voluto tener presente per la costruzione della tua bellissima sala Audio/Video.
    Devo dire che è veramente bella e dire bella potrebbe offenderla.
    Tecnica ed Estetica si uniscono per ripagare il tuo impegno sia a livello estetico che sonoro...........[CUT]
    Dissipatori di calore o no, costruiti allo stato dell'arte, è sempre meglio far arieggiare entrambi sia il finale (indispensabile) che il pre, quest'ultimo poi non scherza a livello di "riscaldamento", Moris, te ne accorgerai maggiormente dopo la modifica....
    Ultima modifica di stefanelli73; 01-06-2013 alle 17:07
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Dissipatori di calore o no, costruiti allo stato dell'arte, è sempre meglio far arieggiare ....
    Ciao,sono d'accordo con te in linea di massima,difatti sto studiando un'alternativa.

Secondo te le asole che ho aperto nella parte superiore unite al fatto che la parte posteriore è completamente aperta,non è comunque sufficiente?

Ciao e grazie.

Per capirci, la parte del TAS (ma anche dell'HTS, a proposito fossi in te toglierei il CAMBRIDGE sopra di esso) che, ha bisogno di "respirare" è quella superiore, per cui se puoi cerca un modo per far si che questo accada......scusami, ma devi per forza tenerli all'interno del mobiletto?
    Ultima modifica di stefanelli73; 01-06-2013 alle 17:32
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Pagina 5 di 205 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •