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Risultati da 46 a 60 di 64
  1. #46
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    Mar 2011
    Località
    Franciacorta
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    2.169

    Buona sezione pre, buona erogazione, il tutto possibilmente allineato al resto dell'impianto. Che diffusori deve pilotare? In che ambiente?
    Ma soprattutto con che sorgente?
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650



  2. #47
    Data registrazione
    Apr 2013
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    27
    Devo pilotare delle Heresy III l'ambiente è 5m x 9 m.
    grazie
    ciao

  3. #48
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    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
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    24.315
    pigliati il mac e fatti comunque l'impianto separato armandoti di pazienza con i cavi separati da attaccare e staccare dietro i diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  4. #49
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    Oct 2008
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    Roma
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    2.939
    Citazione Originariamente scritto da doraymon Visualizza messaggio
    ....Ora la situazione si è sbloccata visto che il negoziante mi ha ritirato bene l'usato, e sono partito in quarta con le CM9 perché le ho sentite suonare in negozio, confrontate con molte altre, e me ne sono innamorato. Dovevano essere quelle, e le ho prese...[CUT]
    Ciao anche io sono in vena di upgrade
    Stavo leggendo il topic, ma se hai ascoltato le cm9 e ti sono piaciute, con quale amplificazione le hai ascoltate?

    P.s. Hai visto questo sul mercatino?
    http://www.avmagazine.it/forum/34-ve...fmj-a38-silver
    Ultima modifica di Stefanik; 14-05-2013 alle 23:04
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  5. #50
    Data registrazione
    Sep 2005
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    395
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ciao anche io sono in vena di upgrade
    Stavo leggendo il topic, ma se hai ascoltato le cm9 e ti sono piaciute, con quale amplificazione le hai ascoltate?[/url]
    Le ho ascoltate col Marantz PM KI Pearl, ma costa una fucilata e non ha un DAC interno, quindi aggiungi altri 3-400 euro...
    Poi le ho provate col Pioneer A70, ma non mi ha entusiasmato...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  6. #51
    Data registrazione
    Sep 2005
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    395
    Solo per aggiornare chi stave seguendo il 3D: è finita come per le cm9...
    Dopo aver ascoltato diversi integrati mi sono imbattuto in una soluzione con separati interessante: Audiolab 8200DQ (un pre/DAC) abbinato all'amplificatore 8200P. Li ho ascoltati con le cm9 e... colpo di fulmine!!
    Ho trattato il prezzo per settimane, e alla fine li ho presi... Mi sono salassato
    Sono arrivati oggi, domani i primi ascolti.
    Ultima modifica di doraymon; 08-06-2013 alle 18:02
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  7. #52
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    Oct 2008
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    Non ho mai sentito audiolab...facci sapere e complimenti!

    P.s. Non per metterti la pulce nell'orecchio, ma hai visto che stanno per uscire le cm10?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  8. #53
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    Sep 2005
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    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Non ho mai sentito audiolab...facci sapere e complimenti!

    P.s. Non per metterti la pulce nell'orecchio, ma hai visto che stanno per uscire le cm10?
    Si ho visto, ma tanto non si possono rincorrere queste cose...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  9. #54
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    ciao , stavo leggendo la discussione dall'inizio, e stavo per consigliarti l'abbinata tutta audiolab mdac + finali (senza pre), ma vedo che hai già fatto
    Ho l'mdac che uso prevalentemente con cuffie senn hd800 e denon d2000 , ma ogni tanto lo sento sul Ht in cui ho i frontali b&w 603 s3 collegati ad un rotel rx-1560 in classe d......ne guadagnano secondo i miei gusti, in quanto il chip sabre toglie un po' di velo alle b&w inteso come acquisto di maggior dettaglio e chiarezza, inoltre aumenta la separazione degli strumenti e del headstage. Non so' spiegarmi bene ma le b&w le trovo un po' "mielose" ed impastate , l'mdac aiuta un po' in questo senso IMHO.
    Il progettista del mdac , cd8200 e 8200DQ J. Westalke sta' quasi rilasciando i finali in classe a/b progettati apposta pe l'mdac , ma non so' come e quando li distrbuirà.
    Ps come faccio a dire che il sabre suona in quel modo: c'è la sennheiser hd800, spietata nel porgere ogni minimo dettaglio, è una cuffia decisamente chiara.
    Ultima modifica di bididead; 09-06-2013 alle 11:44

  10. #55
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    Ciao, si avevo considerato l'MDac anche io ma alla fine ho scelto l'8200DQ perché ha la possibilità di selezionare gli ingressi analogici in pass-through, che mi permette di collegare il sintoampli HT ed usare l'8200P come finale per le cm9 anche con audio multi canale (film). Non so francamente che altra differenza sostanziale ci sia tra il DQ e l'MDac, ne se il DAC è lo stesso.
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  11. #56
    Data registrazione
    Sep 2005
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    EDIT: spostato in nuova discussione
    Ultima modifica di doraymon; 11-06-2013 alle 14:29
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  12. #57
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    Sep 2008
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    Complimenti per gli upgrade sia per le cm9 che per la coppia audiolab, ma come ti era stato già suggerito e se non lo hai già fatto, rimetti il 2807 che è decisamente superiore al 1912. Per le codifiche hd, risolvi collegando il 2012 in multicanale analogico e per il 3d colleghi il 2012 con l'hdmi direttamente al tv.
    Ti consiglio questo da ex possessore del 2807 come sinto e del marantz ud7006, che è quasi identico al tuo 2012, come lettore.
    In questa maniera avresti più potenza e qualità, considera anche che la conversione digitale analogico fatta da 2012 è di gran lunga migliore di quella fatta sia dal 1912 che dal 2807.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

  13. #58
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    Citazione Originariamente scritto da doraymon Visualizza messaggio
    Ciao, si avevo considerato l'MDac anche io ma alla fine ho scelto l'8200DQ perché ha la possibilità di selezionare gli ingressi analogici in pass-through, che mi permette di collegare il sintoampli HT ed usare l'8200P come finale per le cm9 anche con audio multi canale (film). Non so francamente che altra differenza sostanziale ci sia tra il DQ e l..........[CUT]
    dovrebbero essere molto simili
    non vorrei dire una caxxata, mi pare che ci sia qualcuno che per far rodare/smuovere gli altoparlanti nuovi, gli dia proprio una botta di vita a tutto volume, come hai fatto tu....

  14. #59
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    Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    rimetti il 2807 che è decisamente superiore al 1912. Per le codifiche hd, risolvi collegando il 2012 in multicanale analogico e per il 3d colleghi il 2012 con l'hdmi direttamente al tv.[CUT]
    Ciao. L'idea è buona ma è troppo tardi poiché il 2807 l'ho venduto insieme ad altri apparecchi per comprare le cm9.
    Credo che aspetterò e poi sostituirò il 1912 più avanti.

    Una domanda: ho collegato il lettore 2012 sull'ingresso coassiale del pre amp, questo per sfruttare il DAC del 8200DQ, che dovrebbe essere ancora migliore rispetto a quello del lettore, pur eccellente.
    Concordi? O lo collegheresti in analogico?
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  15. #60
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    Ho avuto anche l'M-dac e sul 2 canali con i CD mi piaceva più del Marantz/Denon. Non c'è un abisso, ma migliora la tridimensionalità del fronte sonoro, un leggero incremento di dettaglio ed estensione di banda agli estremi e, sopratutto, un suono meno digitale. Penso che M-Dac, 8200DQ, 8200CD e 8200CDQ a livello di DAC siano identici.
    Comunque visto che puoi fare il confronto, ti togli ogni dubbio.
    A questo punto stona solo il 1912
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF


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