Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 183

Non è vero anche svs fa sub compatti. Se vedi l'sb1000 monta un driver da 12" in un cubo da 33cm e si pone allo stesso prezzo del b&w 610, imho la resa sonora è paragonabile ma l'impatto e la discesa in frequenza vanno a favore del svs..
    Sono tanto lodati in america perchè offrono prodotti competitivi qui in italia sono sbarcati da poco

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    , però non c'entrano niente...saranno anche una pietra miliare, saranno state sicuramente un riferimento per l'epoca, ma definirle il meglio è francamente ridicolo.
    però ti assicuro che sono tra i riferimenti da sempre anche nell'ultima versione Royal, Eugenio si riferiva di sicuro alla prima versione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    E del mio paradigm da p 3200 cosa ne pensate ???
    Per 800 euro, IMHO, è un best-buy ..
    lo puoi buttare....in questo ambito da sempre và di moda l'ammazzagigante, dal T amp alle Mosscade, dalle lampadine fatte valvole ai cavi fatti in casa...,da uno a un'altro, e mo è il momento dei sub.....poi passa un pò di tempo e tutto va nel dimenticatoio e le aziende vere e ben strutturate, nel tempo, restano.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

cavolo...distrutto ivanedixie...antonio tu che sei un rivenditore e quindi di sub sotto mano te ne saranno passati a centinaia...cosa ne pensi dell'hrs12 e dei velo rispetto a queste nuove marche che stanno arrivando?

ryo guarda l'escursione che ha il piccoletto...mi scuso per la qualita'del suono..spostando la fotocamera mi ha dato questo brutto effetto...

Non so se a torto o a ragione, ma negli US i Velodyne top di gamma sono considerati abbastanza obsoleti. Certo in assoluto rimangono ottimi sub, ma sono rimasti fermi e c'è chi li ha superati, o semplicemente fa lo stesso ma a un prezzo più basso.

Devo dire che l'atteggiamento da tifosi nei forum è proprio triste.... io ho un B&W 610, è buono,..........[CUT]

Gius ... Sarò molto curioso di leggere l tuo parere sul PV1D, se lo vorrai condividere. .... soprattutto sul versante "musicalità".
    Personalmente ed in tutta la mia "poca conoscenza" se si vuole un sub musicale, ben adatto alla musica 2ch (specie con diffusori da stand) .... il PV1D è da tenere in serissima considerazione.
    Del resto prestazioni, design all'avanguardia, dimensioni contenute e tecnologia si pagano .... per alcuni troppo e per altri il giusto ....
    Ultima modifica di manuvlf; 05-06-2013 alle 22:16

volentieri! Entro una settimana vedo se riesco ad ascoltarlo qui a Bologna. Mi incuriosisce molto perché appena posso prendo le PMC 21, e il sub che ho ora, il B&W 610, non mi fa impazzire, anche se nel complesso è soddisfacente.

Poi sebbene non scenda molto, comunque qualche db in più del 610 ce l'ha di sicuro, anche perché due coni da 8 pollici sono quasi quanto uno da 12, ed è più potente. Ah....lo street price mi sembra calato di molto, quando è uscito costava davvero troppo.

Ti faccio sapere

volentieri! Entro una settimana vedo se riesco ad ascoltarlo qui a Bologna. Mi incuriosisce molto perché appena posso prendo le PMC 21, e il sub che ho ora, il B&W 610, non mi fa impazzire, anche se nel complesso è soddisfacente.

Poi sebbene non scenda molto, comunque qualche db in più del 610 ce l'ha di sicuro, anche perché due coni da 8 pol..........[CUT]
    Vedrai che la tecnologia dei coni contrapposti (se non l'avessi ancora sentita) ti impressionerà .... ne sono convinto.
    Ultima modifica di manuvlf; 05-06-2013 alle 23:18

Citazione Originariamente scritto da beatle2 Visualizza messaggio
    ryo guarda l'escursione che ha il piccoletto...mi scuso per la qualita'del suono..spostando la fotocamera mi ha dato questo brutto effetto...

http://youtu.be/-ZC1GHk3pMQ
    e tu guarda l'escursione del pb-1000, ovviamente il video non rappresenta la vera velocità dell'escursione e il microfono non li rende giustizia ne come profondità ne come qualità.
    Ha un impatto fisico davvero imponente con questa canzone, l'sb12 non può reggergli il confronto anche se si difende bene..

Nel video ero ancora in fase di rodaggio, quindi non l'ho messo al massimo delle sue prestazioni, comunque è notevole l'escursione:
    Edit: l'ho messo in slow motion dato che tutti continuavano a criticare la velocità dell'escursione, è dovuto alla registrazione in 60p quindi il video risulta più lento su alcuni monitor o tv, questo lo toglierò non appena riuscirò a farne uno nuovo con l'impostazione corretta cioè 50i come gli altri che ho postato

e questo è il mio sb12-nsd

Ultima modifica di ryo99; 09-06-2013 alle 19:12

ryo lasciando perdere il pb1000 che in questo video per i miei gusti personali e il mio modo di vedere,lo trovo pietoso,l'svs12 sembra abbastanza carino come sub...pero'anche in questo caso guarda la robustezza del cono del sunfire...dai..non vorrai dirmi che e migliore quello dell'svs?...fermo restando che mi interessa prenderlo in futuro

Lo trovi pietoso per il cono? Su qualcosa dovranno risparmiare per offrire le prestazioni a un prezzo più accessibile, non avrà di certo la cura costruttiva dell'sb12, il cabinet è meno raffinato e disponibile di un solo colore, l'amplificatore meno potente ma comunque mantiene le caratteristiche del prodotto più costoso svs..
    Però non puoi valutare un prodotto solo in base alla robustezza del cono o da un semplice video su youtube che nemmeno è in grado di dimostrare la profondità e il dettaglio del prodotto, l'unico modo è una prova di ascolto

Mi scuso per aver inserito il messaggio due volte, non so come si cancella questo XD
    Ultima modifica di ryo99; 06-06-2013 alle 09:04

Era meglio non metterli i 2 video, suona tutto distorto...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

L'obiettivo dei video era dimostrare l'escursione non il suono, è chiaro che un microfono di una videocamera scadente o di un iphone non possa registrare un suono pulito, soprattutto a un certo volume

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sono tra i riferimenti da sempre anche nell'ultima versione Royal, Eugenio si riferiva di sicuro alla prima versione
    Esatto Antonio anche se io volevo far capire che l'equazione moderno o recente uguale migliore non è sempre valida .... concordo con ryo99 che il 1000 è ottimo pero in quella fascia ( dopo il suo video pero sono sempre piu convinto del mio pensiero cioe che non si avvicinera mai alle prestazioni di un Sunfire o Velo dal costo piu alto )
    Concordo Con Antonio per il Paradigim di ivanedixie ...nulla di eccezionale forse doveva acquistare , visto che proveniva da un signor cassa chiusa , questo paradigim

http://www.youtube.com/watch?feature...v=BPlGlBHfQcg#!

Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •