Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 326 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Adesso sono al lavoro e non posso controllare, ma mi pare proprio di sì. Comunque controllo non appena possibile

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Adesso sono al lavoro e non posso controllare, ma mi pare proprio di sì. Comunque controllo non appena possibile
    non ho fretta, troppo gentile!

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Non vi fasciate la testa su l'imput lag,anch'io la pensavo così,poi vado da mio fratello e gioco a call of duty con l'f 8000 in modalità' standard ,che dovrebbe avere un imput alto,e vinco colpo colpo,arrivo primo......conta anche la connessione,molto di più' che l'imput lag....è' giocabilissimo l' f 8000,nessun problema,e lo dice uno che gioca con..........[CUT]
    non sono d'accordo...dato io avuto tanti tv (plasma,lcd e Led)
    Devo ammettere che Samsung ES8000 si sente e si vede ha un lag alto soprattutto su GTA 4 e PES/FIFA (parlo su online)
    un colpo solo...uccidi l'avversario quello dipende al server con ping della propria la connessione per fortuna ho un buon ping intorno 15ms grazie l'attivazione internet play
    mentre offline va bene anche 50/60ms di input lag ma su online non va bene a mio parere !!
    perciò una TV crt a giocare su online è veramente eccezionale e perfetto peccato che non è un fullhd ^^

2)Premi "more" -> striscia a sinistra sul touch pad..........
    3) Temo di sì.

Ciao Marcomer, innanzitutto grazie per la risposta.
    Per il secondo punto è proprio quello che faccio ma secondo il mio parere, soprattutto per l'uso che ne faccio, quella funzione deve essere più semplice da raggiungere.
    I comandi vocali sono solo quelli che appaiono nel menu guida "Tutti i comandi"
    Per il terzo invece utilizzo già quella app manon ho capito bene il senso del "Temo di si".

grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Gta4theever Visualizza messaggio
    non sono d'accordo...dato io avuto tanti tv (plasma,lcd e Led)
    Devo ammettere che Samsung ES8000 si sente e si vede ha un lag alto soprattutto su GTA 4 e PES/FIFA (parlo su online)
    un colpo solo...uccidi l'avversario quello dipende al server con ping della propria la connessione per fortuna ho un buon ping intorno 15ms grazie l'attivazione inter..........[CUT]
    Ma ,,,sara come dici te,ma io gioco con il plasma vt 50 e con l' f 8000 online,a call of duty,ripeto ,non ho settato pc ma modalita' standard,e colpo colpo arrivo primo o secondo,e quando sparo ,un colpo e va giu',se avesse un imput ingiocabile ,si vedrebbe il ritardo no?...ripeto,lo dice uno che prima di comprare un tv,guardava proprio l'imput e poi il resto,ma provando sono rimasto sorpreso,secondo me 20 ms 0 70 ms non fanno la differenza.......ma la connessione e' importante ed il nat libero.....

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello Visualizza messaggio
    Anch'io avevo adocchiato quel mobile. Complimenti Lorenzo, ma mi chiedevo non ti sembra che il televisore sia posto troppo in alto? se uno stà seduto non perde i colori e soprattutto con il 3d? C'e modo di regolare l'attacco vesa dietro per scenderlo un pò di altezza?
    Guarda credo sia il miglior mobile con soluzione All-In Cable a scomparsa.. costa un pochino ma il risultato è davvero molto bello. Troppo alto? No, anzi, qualche amico dice che sia un po' basso.. seduto su una poltrona presidenziale da ufficio risulta ad altezza occhi.. L'attacco VESA non permette di farlo scendere di altezza, mentre permette di girarlo a destra, sinistra, allungarlo verso di noi e inclinarlo su o giù fino a 15 gradi. Il 3D devo ancora provarlo.. vi farò sapere..

1) Probabilmente è causa della compressione del segnale video. Le trasmissioni TV, anche in HD, non dispongono di molta banda e quindi gli sfondi, spesso di colore omogeneo, subiscono una compressione piuttosto evidente. Prova a vedere un blu-ray, vedrai che la situazione migliora
    2)Premi "more" -> striscia a sinistra sul touch pad..........[CUT]
    Io ho provato ad usare tastiera e mouse del mio MAC senza successo. Non so se bisogna fare qualche particolare procedura, ma non le rileva proprio.

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    non ho fretta, troppo gentile!
    Confermo che il menù completo è accessibile anche durante la visione di mkv da usb.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Io ho provato ad usare tastiera e mouse del mio MAC senza successo. Non so se bisogna fare qualche particolare procedura, ma non le rileva proprio.
    Io ho abbinato senza problemi sia il magic mouse Apple che la tastiera per iPad logitec, unico problema che nel mouse non funziona lo scroll tramite touch (ma era scontato) e con tastiera non riesco a trovare il modo di inserire nei testi la @ per le mail

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Io ho abbinato senza problemi sia il magic mouse Apple che la tastiera per iPad logitec, unico problema che nel mouse non funziona lo scroll tramite touch (ma era scontato) e con tastiera non riesco a trovare il modo di inserire nei testi la @ per le mail
    Ok ti ringrazio, quando mi torna la TV dall'assistenza provo a collegarlo.

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Ma ,,,sara come dici te,ma io gioco con il plasma vt 50 e con l' f 8000 online,a call of duty,ripeto ,non ho settato pc ma modalita' standard,e colpo colpo arrivo primo o secondo,e quando sparo ,un colpo e va giu',se avesse un imput ingiocabile ,si vedrebbe il ritardo no?...ripeto,lo dice uno che prima di comprare un tv,guardava proprio l'imput e p..........[CUT]
    il fatto uccidere l'avversario dipende molto la connessione al server Ping con NAT aperto ecc non l'input lag della TV.. come detto io prima...
    i giochi di cod non si nota molto l'input lag tipo 0ms a 50ms non so il perché...invece i giochi gta 4,pes/fifa si questi notano qualcosa di ritardo della velocità e movimento dei personaggi ecc...
    un plasma per giocare è 100 volte meglio al Samsung es8000 ma ha un grosso difetto del stampaggio sul display che è bruttissimo ecc...

Ciao a tutti

Ho acquistato un F8000 46"

adesso volevo abbinargli un HD per le registrazioni di programmi TV e Time shift

ho cercato sulle istruzioni del TV qual'è la capacità massima che è in grado di gestire ma specifica solo che la velocità consigliata dell'HD è minimo 5400 rpm

ero intenzionato a prendere un 2000 Gb da 2.5" con USB 3.0 ma riuscirà a gestirlo?

grazie

ciao

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Ho acquistato un F8000 46"

adesso volevo abbinargli un HD per le registrazioni di programmi TV e Time shift

ho cercato sulle istruzioni del TV qual'è la capacità massima che è in grado di gestire ma specifica solo che la velocità consigliata dell'HD è minimo 5400 rpm

ero intenzionato a prendere un 2000 Gb da 2.5" ..........[CUT]
    Ciao, io al 46F8000 ho collegato l'HD LACIE 3,5" Porsche Design P'9230 da 2 Tb e funziona benissimo.....funziona con qualsiasi USB del TV...per quanto riguarda la velocità dell'HD c'è scritto questo sulle specifiche tecniche:Velocità di trasferimento dati interfaccia esterna 5,0 Gbps (USB SuperSpeed)
    spero di esserti stato d'aiuto

Non ho mai provato la funzione di registrazione, una domanda: ma le registrazioni fatte con il tv possono essere viste solo sul tv in questione giusto?
    Grazie.

Sì è giusto, solo sull'esemplare da cui hai registrato.

Pagina 61 di 326 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •