Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 326 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da ronny06 Visualizza messaggio
    La TV mi è arrivata da Samsung già con il nuovo firmware installato. Infatti tentando l'aggiornamento da TV mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili

Provo prima ad aggiornare i drivers della scheda video e poi procedo con le altre verifiche

Speriamo bene ...
    Cavolo, è uscito l'altro giorno, possibile tu abbia già l'ultimo sul TV? Hai controllato la versione? Il fatto che ti dica che non sono disponibili aggiornamenti, non significa che tu abbia l'ultima versione del firmware. A me, per esempio, via ota, non me ne ha mai trovato nessuno... Io scarico sempre i firmware dal sito Samsung e vado di chiavetta USB

La TV mi è arrivata da Samsung già con il nuovo firmware installato. Infatti tentando l'aggiornamento da TV mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili

Provo prima ad aggiornare i drivers della scheda video e poi procedo con le altre verifiche

Speriamo bene ...
    Be' allora non hai l'ultimo perché anche a me la televisione mi diceva che era aggiornata con il vecchio firmware e ho aggiornato scaricandolo dal sito e installato da chiavetta. Comunque vai in menù - supporto - aggiornamento software, se leggi "versione corrente
    1102" allora hai veramente l'ultimo

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Cavolo, è uscito l'altro giorno, possibile tu abbia già l'ultimo sul TV? Hai controllato la versione? Il fatto che ti dica che non sono disponibili aggiornamenti, non significa che tu abbia l'ultima versione del firmware. A me, per esempio, via ota, non me ne ha mai trovato nessuno... Io scarico sempre i firmware dal sito Samsung e vado di chiavett..........[CUT]
    Ops scusa non avevo visto che avevi già risposto tu

salve a tt,
    trovato aggiornamento versione 1102 via OTA....è molto lento è forse corposo come aggiornamento?
    In precedenza avevo la versione 1002 (46 F8000)....

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    salve a tt,
    trovato aggiornamento versione 1102 via OTA....è molto lento è forse corposo come aggiornamento?
    In precedenza avevo la versione 1002 (46 F8000)....
    Beh, se lo scarichi da Internet tiene più di 700 MB, quindi, sì, è abbastanza pesante

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Cavolo, è uscito l'altro giorno, possibile tu abbia già l'ultimo sul TV? Hai controllato la versione? Il fatto che ti dica che non sono disponibili aggiornamenti, non significa che tu abbia l'ultima versione del firmware. A me, per esempio, via ota, non me ne ha mai trovato nessuno... Io scarico sempre i firmware dal sito Samsung e vado di chiavett..........[CUT]
    il firmware scaricato dl sito,basta immetterlo nella chiavetta ,va scompattato e messo nell'usb del tv?...fa tutto da se,grazie,non vorrei far danni,via ota non mi aggiorna..

Mentre ieri non mi comunicava aggiornamento, oggi lo ha rilevato ed installato direttamente tramite TV.
    Confermo che youtube adesso funziona egregiamente.
    In merito alla decodifica 3d BluRay, il problema persiste nonostante sia stato fatto l'aggiornamento dei drivers della scheda video.
    Avevo pensato anche che il mio preamplificatore onkyo avesse bisogno di qualche attivazione in merito ma non prevede nulla per il 3D. A questo punto sono in alto mare.
    La scheda grafica, quando attivo il 3D da Power DVD 13, emette l'immagine in formato 3D che però il televisore non identifica tra quelli disponibili. Mistero ?
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Salve a tutti.
    Ieri ho acquistato il 40 f7000.
    Avevo il software 1022 e you tube caricava, ma non andava.
    Ho effettuato l'aggiornamento alla 1102 e ora funziona.
    Per cortesia ho provato Skype e non mi funziona il test audio.
    Mi potete cortesemente aiutare nei passaggi e nella configurazione corretta? Grazie.

Mentre ieri non mi comunicava aggiornamento, oggi lo ha rilevato ed installato direttamente tramite TV.
    Confermo che youtube adesso funziona egregiamente.
    In merito alla decodifica 3d BluRay, il problema persiste nonostante sia stato fatto l'aggiornamento dei drivers della scheda video.
    Avevo pensato anche che il mio preamplificatore onkyo avesse b..........[CUT]
    A questo punto andiamo per esclusione, ho gli ultimi driver e l' f8000 e tutto funziona quindi non è un problema di questi, il 3d ti funziona? andando nelle app e selezionando explore 3d i filmati li vedi in 3 dimensioni? se si escludiamo sia un problema degli occhialini.
    Il preamplificatore è vecchio? tanto per essere sicuri che non abbia una presa hdmi non compatibile col 3d prova a collegare direttamente il pc alla tv e riprova la procedura per attivare il 3D, altra cosa mentre hai il pc collegato direttamente al televisore vai nel pannello di controllo della nvidia, nella voce imposta 3d stereoscopico c'è una voce "tipo di schermo 3d stereoscopico" e verifica che il collegamento risulti essere almeno un hdmi 1.3 altrimenti il problema è il cavo.
    Ultima cosa, hai detto che il pc invia il segnale 3d al televisore ma il televisore non sa come gestirlo, cosa significa? cosa vedi sullo schermo?

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    il firmware scaricato dl sito,basta immetterlo nella chiavetta ,va scompattato e messo nell'usb del tv?...fa tutto da se,grazie,non vorrei far danni,via ota non mi aggiorna..
    E' un file .exe che metti su una chiavetta USB, poi lo esegui e ti scompatta la cartella del firmware sulla stessa chiavetta che poi userai per aggiornare il firmware del TV. La cartella creata si chiama T-FXPDEUC

Ciao a tutti, ho il 46F8000 ho installato l'ultimo firmware 1102, ho notato che quando vado su smarthub (Samsung On TV) non mi fa più vedere cosa fanno sugli altri canali, ho tutti i riquadri blu in alto c'è scritto caricamento, continua così per ore ma non carica nulla.... volevo sapere se è il firmware nuovo (dato che prima funzionava bene) o ho toccato qualcosa io...
    Poi notavo, solo agli angoli inferiori della tv, tra il bordo nero del pannello e la cornice argentata, si vede una linea di luce frontalmente, visibile anche di lato...dato che prima di questo fw non me ne ero accorto, volevo sapere se anche voi ce l'avevate...
    grazie a tutti!! Ciaoo
    Ultima modifica di alpe77; 31-05-2013 alle 08:54

Per cortesia mi consigliate i settaggi ottimali x il 40f 7000? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da alpe77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho il 46F8000 ho installato l'ultimo firmware 1102, ho notato che quando vado su smarthub (Samsung On TV) non mi fa più vedere cosa fanno sugli altri canali, ho tutti i riquadri blu in alto c'è scritto caricamento, continua così per ore ma non carica nulla.... volevo sapere se è il firmware nuovo (dato che prima funzionava bene) o ho..........[CUT]
    Mi pare, se non ricordo male, che, dopo l'installazione di un nuovo firmware, occorra un po' di tempo al sistema per ripristinare le trasmissioni consigliate sulla base di ciò che guardi di solito. Bisogna anche vedere le impostazioni dello smarthub (se vuoi che il sistema monitori le tue preferenze, oppure se vuoi che ti faccia vedere solo le altre trasmissioni in onda ecc...). Controlla bene. Personalmente non mi interessa troppo questa funzionalità per cui non me ne sono occupato dettagliatamente, ma vedrai che i riquadri dovrebbero tornare a riempirsi

Citazione Originariamente scritto da Kreek67 Visualizza messaggio
    Per cortesia mi consigliate i settaggi ottimali x il 40f 7000? Grazie.
    Non so se le voci nelle impostazioni sono le medesime dei modelli F8000 (ma credo di sì), quindi prova con le impostazioni postate nelle pagine precedenti

Citazione Originariamente scritto da alpe77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho il 46F8000 ho installato l'ultimo firmware 1102, ho notato che quando vado su smarthub (Samsung On TV) non mi fa più vedere cosa fanno sugli altri canali, ho tutti i riquadri blu in alto c'è scritto caricamento, continua così per ore ma non carica nulla.... volevo sapere se è il firmware nuovo (dato che prima funzionava bene) o ho..........[CUT]
    Ciao, io ho risolto così: Menù - Funzioni Smart - Ripristino Smart Hub
    attenzione però ti perde tutte le app. installate finora ( a me è rimasto solo il browser)

Pagina 57 di 326 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •