Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 551 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 8265

Ne faccio un uso praticamente esclusivo per la visione dei BluRay e trovo seccante la mancata ottimizzazione per la cadenza filmica (1080P24) con la presenza di DFC. Delle sorgenti SD (digitale terrestre e dvd) o di guardare iso, avi, mkv o youtube non me ne può fregare di meno, per quello che mi riguarda potrebbero pure piombare i sintonizzatori
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Che esagerazione! Per alcuni aspetti (e forse la maggior parte) la serie VT/ZT60 è anche superiore...
    Son due Tv costruiti in maniera totalmente diversa.....non si possono paragonare a mio avviso !
    HDTV: TX-P50VT60T | PLAYER: Popcorn Hour A-300 | AVR: Onkyo | MySkyHD Samsung 990V

Citazione Originariamente scritto da antonio Visualizza messaggio
    Ne faccio un uso praticamente esclusivo per la visione dei BluRay e trovo seccante la mancata ottimizzazione per la cadenza filmica (1080P24) con la presenza di DFC. Delle sorgenti SD (digitale terrestre e dvd) o di guardare iso, avi, mkv o youtube non me ne può fregare di meno, per quello che mi riguarda potrebbero pure piombare i sintonizzatori :..........[CUT]
    quello che dicevo su
    HDTV: TX-P50VT60T | PLAYER: Popcorn Hour A-300 | AVR: Onkyo | MySkyHD Samsung 990V

Qui nessuno ha interesse a offendere, c'è solo gente che, come il sottoscritto, cerca di capire, valuta, pondera e prova e, ovviamente (è assolutamente logico e lapalissiano) le opinioni di chi ha cognizione di causa valgono molto più di quelle dei neofiti, che col tempo diventeranno, se vogliono, esperti anche loro.
    Ormai conosco Pana come le mie tasche da 3 anni, prima solo per sommi capi e le mie valutazioni le ho fatte, qui ci sono state pagine e pagine di quel che penso. Per valutare la serie VT60 aspetterò ancora le opinioni degli acquirenti, quando saranno di più e lo avranno in casa da mesi, oltre a testarli dal vivo, per il resto la politica Pioneer è stata la migliore, sia a livelli di qualità, che come soddisfazione della clientela, non che non avessero pecche anche i loro prodotti, ma rispetto a quello che c'è oggi in circolazione, quelli erano ben altri tempi
    Ultima modifica di JENA PLISSKEN; 31-05-2013 alle 15:19
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Eh beh la serie 50 ma soprattutto la 30 erano famose per queste, come dire, peculiarità,
    Inoltre, come sempre, all'inizio son tutti contenti, è a lungo termine che si vede se tutto va bene.
    Fra l'altro, non è neanche normale doversi cambiare un tv da 2000€ l'anno per non avere vb, aloni o peggio, ma fino a quando continueremo a cadere in..........[CUT]
    Personalmente col 50 sono andato di recesso , dopo averne provati 3 , c'e una grande differenza tra la serie 50 e la serie 60.
    Riguarda il discorso " a lungo termine " , con la serie 50 dopo pochi giorni dalla sua vendita in Italia si e' cominciato a leggere di problemi e difetti , vedi thread appositi aperti quasi subito su questo forum , con la serie 60 questo ( grat ... grat ) non e' successo

Lo strano e' , possibile che da una serie all'altra , a distanza di pochi mesi , siano sparite come per incanto tutte le magagne presenti nelle serie precedenti ?
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Personalmente col 50 sono andato di recesso , dopo averne provati 3 , c'e una grande differenza tra la serie 50 e la serie 60.
    Riguarda il discorso " a lungo termine " , con la serie 50 dopo pochi giorni dalla sua vendita in Italia si e' cominciato a leggere di problemi e difetti , vedi thread appositi aperti quasi subito su questo forum ..........[CUT]
    Tutto è possibile, per quanto non mi interessino più le TV, attendo e vediamo se questa è la volta buona
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Riguarda il discorso " a lungo termine " , con la serie 50 dopo pochi giorni dalla sua vendita in Italia si e' cominciato a leggere di problemi e difetti , vedi thread appositi aperti quasi subito su questo forum ..........[CUT]
    Il difetto era noto anche a loro....presumo che abbiano lavorato anche su quello come giusto che sia anch'io avevo vb ma c'erano tanti utenti che avevano vt50 uniformi e senza "difetti"...statisticamente vero e' che di sti tempi il difetto era gia' presente in alcuni Vt50 !

Sara' l'anno buono ???? ...ad oggi direi di si !!!
    Ultima modifica di paco73; 31-05-2013 alle 16:02

infatti, preso il VT50 55'' a fine febbraio...ha un leggero VB sulla destra (ovviamente ehehhe)che durante la visione di un BD e' praticamente impercettibile salvo rarissimi casi, e me lo tengo x altri 3-4 anni di sicuro...non son "figlio di papa' ", e sinceramente dubito che a livello di qualita' visiva cambi tanto da notarlo distintamente.

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Eh beh la serie 50 ma soprattutto la 30 erano famose per queste, come dire, peculiarità,
    Inoltre, come sempre, all'inizio son tutti contenti, è a lungo termine che si vede se tutto va bene.
    Fra l'altro, non è neanche normale doversi cambiare un tv da 2000€ l'anno per non avere vb, aloni o peggio, ma fino a quando continueremo a cadere in..........[CUT]
    Ultima modifica di darklukino; 31-05-2013 alle 16:11
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Citazione Originariamente scritto da antonio Visualizza messaggio
    trovo seccante la mancata ottimizzazione per la cadenza filmica (1080P24)
    Questo mi pare molto strano: ho visionato 5 modelli della serie 60 e nessuno presenta alcun problema nella gestione del 24p (del resto è un aspetto ben gestito da anni, in casa Panasonic).
    Cosa non va di preciso?
    Hai disinserito l'IFC (io consiglio di tenerlo su minimo)?
    Nicola Zucchini Buriani

@Onsla

ci siamo per la rece ?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Questo mi pare molto strano: ho visionato 5 modelli della serie 60 e nessuno presenta alcun problema nella gestione del 24p (del resto è un aspetto ben gestito da anni, in casa Panasonic).
    Cosa non va di preciso?
    Hai disinserito l'IFC (io consiglio di tenerlo su minimo)?
    Ho sbagliato a scrivere e me ne scuso.
    Trovo strano e inconcepibile pilotare un pannello a quel modo con materiale a 24 fps, dopo anni di ricerca e sviluppo, presentare prodotti che manifestano, in alcune occasioni, un insopportabile presenza di falsi contorni rosso/verdi su volti e oggetti in movimento. L'IFC lo tengo disinserito o a MIN, quello di cui parlo non è il ghosting dovuto al frame interpolation.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    Son due Tv costruiti in maniera totalmente diversa.....non si possono paragonare a mio avviso !
    che vorrebbe dire scusami? che se ad esempio in ambito automobilistico prendessi una ferrari e una pagani ( che son costruite diversamente ) nn le potrei paragonare per sto motivo? =_= che discorsi sono? sono macchine fatte per un un solo scopo "GUIDARE"
    e cosi i tv sono fatti per essere guardati...
    Il tv migliore deve esserlo in tutto nn solo in certi aspetti che mi portano a rimpiangere di aver dato via il vecchio che si vedeva meglio ( visto il prezzo di vendita dello ZT poi )
    I tecnici pana hanno fatto una scelta poco felice ( e oramai lo dicono tutti visto che si parla di DFC ogni volta che si tira in ballo il marchio giapponese eh ) in virtu' di un miglioramento che a fronte del problema aggiunto viene quasi annullato ( se uno nn ci guarda solo le foto almeno )
    Preferivo 900 linee con un po' di blur e un immagine che scorre via pulita che 1080 linee con DFC,questo l'ho sempre detto.
    Non ho un pana fisso a casa nn so come e quanto possa incidermi nella visione la cosa visto che sono abituato a immagini in movimento perfette con la mia carretta,pero' se il problema dovesse essere serio lo darei via immediatamente senza nemmeno pensarci e passerei ad altro.
    Ultima modifica di sanosuke; 31-05-2013 alle 19:33
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

L'utente AVF Jay (quello che aveva postato quelle bellissime foto del VT60) di avforums.com non vuole allarmare nessuno (in quanto pensa che trattasi di un caso isolato) ma nel suo pannello il livello del nero è raddoppiato...

http://www.avforums.com/forums/19085741-post369.html

http://www.avforums.com/forums/19086654-post396.html

...da prendere con le pinze ma comunque da seguire con attenzione.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    L'utente AVF Jay (quello che aveva postato quelle bellissime foto del VT60) di avforums.com non vuole allarmare nessuno (in quanto pensa che trattasi di un caso isolato) ma nel suo pannello il livello del nero è raddoppiato...

http://www.avforums.com/forums/19085741-post369.html

http://www.avforums.com/forums/19086654-post396.html..........[CUT]
    Se non ho capito male , dice pure di vedere delle tonalita' magenta al centro dello schermo ben visibili sulla schermata di aggiornamento ......
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Aggiunge anche, varie volte, di non allarmarsi in quanto un modello difettoso può benissimo capitare. (anche se a dire il vero un secondo utente ha notato un innalzamento del nero...)

Mi auguro davvero che la cosa rimanga circoscritta e confinata li, e che sia dovuta ad un qualche difetto di fabbricazione.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 249 di 551 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •