|
|
Risultati da 3.706 a 3.720 di 8265
Discussione: Panasonic plasma serie 60
-
31-05-2013, 13:37 #3706
Senior Member
con i VC1, per quello che abbiamo provato, non funziona altrettanto bene, vedo ancora degli scattini ogni tanto. Non so se dipenda dalla mia configurazione o proprio da un problema del programma
Ok....per fortuna sono pochi !!!HDTV: TX-P50VT60T| PLAYER: Popcorn Hour A-300 | AVR: Onkyo | MySkyHD Samsung 990V
-
31-05-2013, 13:47 #3707
Senior Member
Chi vede spesso e solo materiale a 24hz e' ovvio che noti questa "caratteristica" (non la chiamo difetto in quanto mi massacrano
) dei Pana ....se invece compri un Pana e vedi skyhd o la de filippi non puoi notare e mai noterai nulla .....la sensibilita' sta nell avere l occhio abituato a vedere materiale di un certo tipo ! il Kuro "lavora" in modo totalmente diverso dai Pana e' inutile paragonarlo ...sono diversi !! chi decide di andare sui Pana sa bene quali sono le "qualita' " ma questo da sempre !!
HDTV: TX-P50VT60T| PLAYER: Popcorn Hour A-300 | AVR: Onkyo | MySkyHD Samsung 990V
-
31-05-2013, 14:03 #3708
Senior Member
In tutte le recensioni "serie" che si trovano in giro i Panasonic sono sempre confrontati con i Kuro e tipicamente chi le scrive testa vari modelli di cui evidenzia pregi e difetti.
Che il DFC venga trattato in un certo modo è oggettivo, che sia fastidioso ad una certa distanza non è oggettivo, come non è oggettivo considerare migliore la serie di artifici che dovrebbe introdurre il driving del pannello per evitarlo.
Nessuno vi sta cercando di escludere semplicemente cercare di dare il giusto peso alle considerazioni in funzione di chi legge il forum, non si dovrebbe avere la presunzione che il vostro parere valga più di quello di altri.
C'era già stato un utente che aveva lamentato fastidio per il DFC e non mi sembra che sia stato trattato male
-
31-05-2013, 14:06 #3709
bravo mde79...
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
31-05-2013, 14:08 #3710
Fammi capire, per te è normale visionare un plasma pana e affermare di essere "atterriti" in negativo?
Secondo te si tratta di una condizione usuale e che può riguardare indistintamente tutti gli utenti?
Magari mi sbaglio, ma se così fosse, pana starebbe da anni a produrre basette per ipod e similari, o peggio.Ultima modifica di rosmarc; 31-05-2013 alle 14:11
-
31-05-2013, 14:15 #3711
... qualche anno fà, nella discussione del VT30, quando ebbi a criticare il VT30, nonostante le tantissime lodi che questo prodotto ricevette nelle tanti recensioni, mi sentii quasi "bastonato" dai possessori specie quando in qualche occasione citavo il Kuro come confronto o peggio quando postavo qualche foto dei difetti del VT30 .... guai a parlare del Kuro, guai a postare qualche foto ....
ebbene oggi, a distanza di qualche anno, mi chiedo:
ma cosa sta succedendo con Panasonic attuale, perchè questi continui confronti con Pioneer, cosa non và nelle "caratteristiche" Panasonic che lo vedono costantemente accostato al Kuro .... lo chiedo proprio io (possessore Kuro) interessato ad un eventuale acquisto di Panasonic che per forza di cose non trovandolo dalle mie parti sono "costretto" ad affidarmi alle vs. opinioni.
-
31-05-2013, 14:19 #3712
Sto notando che in personalizza lo fa di meno il dfc.
In Pro si nota di più.
Provate e riprovete sempre le stesse scene...TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro
-
31-05-2013, 14:21 #3713
Guarda che io ho ben scritto "per quel che mi riguarda" quindi è una mia opinione..
Non posso dire che per me la testimonianza di antonio è molto più utile della testimonianza di chi è alla sua prima esperienza con un tv al plasma? Credo che nessuna nasca già "istruito" no?
Altrimenti me ne andrei in un centro commerciale a cercare la testimonianza della prima persona che incontro.. così mi dirà che i tv led di samsung sono i migliori al mondo..
@ros
Se la persona ha avuto un krp per anni ed è abituato al meglio del meglio del meglio, si.. può restare anche atterrito per quello che vede.. soprattutto se le recensioni non fanno altro da anni che osannare questi panasonic come la reincarnazione dei Kuro.. quando dei kuro non hanno niente.Ultima modifica di DRuY; 31-05-2013 alle 14:33
|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||DRuY Home Cinema
-
31-05-2013, 14:25 #3714
Senior Member
Si presume che un utente che acquista un Pana Vt60 o ZT60 voglia vedere un certo tipo di materiale .....(film e BD???) se poi ci si compra una tv al plasma Panasonic Top di gamma per seguire la massa o per sentito dire o per l'estetica o per vedere canale 5 o la serie A la domenica.... beh "avete" sbagliato TV a mio parere ...... ogni discorso sulla purezza dell'immagine e sulla sensibilita' dell' occhio..dfc etc etc non c entrano nulla se fino a ieri avete visto "altro" .....per chi e' abituato a vedere e vuole vedere film di qualita' elevata in tutto e' ovvio che noti il ben che minimo "difetto" ove si presenta !!! ....bisogna capire cosa si VUOLE da una tv !!come si puo' essere oggettivi se non si conoscono le caratteristiche del plasma PANASONIC ....
Ultima modifica di paco73; 31-05-2013 alle 14:35
HDTV: TX-P50VT60T| PLAYER: Popcorn Hour A-300 | AVR: Onkyo | MySkyHD Samsung 990V
-
31-05-2013, 14:38 #3715|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||DRuY Home Cinema
-
31-05-2013, 14:38 #3716
DRuY nonostante sia' molto tempo che ci conosciamo via forum, devo dire che ritengo quello che hai scritto molto molto offensivo, sia per il forum e lo staff sia per gli utenti stessi.
Mettere in quarantena??
Ma dico, stiamo scherzando???
Ma il dubbio di essere in errore e che quindi il problema di cui si parla possa essere veramente relativo per un 99% di utenti (che per inciso non è detto siano tutti alle prime armi, come - così per dire - tutti i recensori di livello mondiale che hanno testato i TV, lo hanno rilevato e hanno minimizzato al riguardo, bada bene già dalla serie 50), fermo restando che il rimanente 1% ha ovviamente facoltà e diritto di lamentarsi, non ti viene?
Ti reputo una persona intelligente: renditi conto di quello che hai scritto, e poi edita cortesemente.Ultima modifica di ABAP; 31-05-2013 alle 15:13
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
31-05-2013, 14:43 #3717
Member
In linea di massima filosoficamente parlando, la tecnologia in generale non è perfetta, alcune arrivano ad esprimere certe caratteristiche dove altre non arrivano.
Questa cosa ci deve fare optare per una o un'altra tecnologia in base ai ns gusti personali o esigenze.
Detto ciò, preso un top di gamma di ognuna di queste tecnologie ha una potenzialità diciamo di 100 rispetto agli altri di qualità inferiore.
Se a questi top di gamma non si fanno lavorare con supporti tali da potere sfruttare le loro potenzialità, come ad esempio guardando esclusivamente del digitale terrestre, magari poi non in hd, oltre a sfruttarli al 50%, si rischia che ci facciano vedere anche i difetti piu piccoli dei,limiti di tali trasmissioni.
A questo punto occorre valutare cosa è meglio per ognuno di noi, di certo per arrivare ad un risultato 50 forse vale la pena di optare su un prodotto con potenzialità inferiori sempre legato alla tecnologia che più ci interessa.
L'importante è sapere cosa si vuole e cosa assolutamente no.
-
31-05-2013, 14:44 #3718
Senior Member
-
31-05-2013, 14:46 #3719PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
31-05-2013, 14:49 #3720PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers