Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Cao om-d, anzitutto io ti consiglierei di parlare con Emidio(il proprietario della testata avmagazine)e vedere se per lui va bene aprire un topic nella sezione "Segnalazione disservizi", andrei in qualche associazione a tutela dei consumatori e manderei una lettera A/R alla direzione generale di questa catena facendo presente il trattamento ricevuto, citando, previo permesso di Emidio, che hai esposto l'accaduto presso nota testata giornalistica on line di settore.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Chiedo scusa per la doppio post ma con il mio smart phone non riesco a eleminare il doppione.
    Chiedo cortesemente al moderatore di eliminarlo.
    Grazie Om-d

Preso anch'io il panasonic...niente da dire sul HD, veramente ottima resa anche se il mio occhio è quello del profano

Purtroppo il mio pannello soffre di effetto clouding, specialmente sugli angoli superiore ed inferiore destro. Ho letto che dovrei provare a controllare il fissaggio delle viti (esterne o interne alla cornice?!)...proverò ad informarmi

Citazione Originariamente scritto da _WS_ Visualizza messaggio
    Preso anch'io il panasonic...niente da dire sul HD, veramente ottima resa anche se il mio occhio è quello del profano

Purtroppo il mio pannello soffre di effetto clouding, specialmente sugli angoli superiore ed inferiore destro. Ho letto che dovrei provare a controllare il fissaggio delle viti (esterne o interne alla cornice?!)...proverò ad inf..........[CUT]
    mi dispiace un po' per il tuo leggero difetto di clouding cosa che non ho visto nel mio.
    in ogni caso il tv e' ottimo vedrai quante soddisfazioni.
    ciaoo om-d

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Cao om-d, anzitutto io ti consiglierei di parlare con Emidio(il proprietario della testata avmagazine)e vedere se per lui va bene aprire un topic nella sezione "Segnalazione disservizi", andrei in qualche associazione a tutela dei consumatori e manderei una lettera A/R alla direzione generale di questa catena facendo presente il trattame..........[CUT]
    ciao darklines,
    a mio avviso dovrebbero essere proprio i moderatori, che seguono tutti i nostri 3d a farsi promotori delle nostre lamentele,
    in modo tale che tanti altri utenti finali non possano incappare negli stessi problemi, bisognerebbe avere la forza e la convinzione di farsi valere in queste circostanze, magari esistono delle leggi normative e quant'altro che possano tutelarci quando ventilate di fronte al responsabile di turno che non e' in grado di capire le nostre rimostranze.
    penso che una iniziativa del genere sarebbe apprezzata tantissimo da tutti quanti ((parlo logicamente degli utenti finali quelli piu' indifesi )) .
    spero che la cosa abbia seguito, potrebbe essere una cosa che potrebbe avere risvolti in ambito legislativo, magari dando le imbeccate al politico di turno per fare un disegno di legge a tutela degli acquirenti finali.
    cosa ne pensate ragazzi ??
    saluti om-d

In tutta sincerità credo che i politici (quelli che non sono occupati a prendersi rimborsi vari) siano impegnati in ben altri problemi.... con questo non voglio dire che non sono daccordo con te, ma la vedo difficile.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    In tutta sincerità credo che i politici (quelli che non sono occupati a prendersi rimborsi vari) siano impegnati in ben altri problemi.... con questo non voglio dire che non sono daccordo con te, ma la vedo difficile.
    plasm-on hai ragione ho cercato di pensare per pochi secondi in modo positivo e propositivo , hai detto una grandissima verita'
    loro sono li a prescindere dal colore di appartenenza a difendere i loro previlegi ed interessi, fino a quando gli sara' permesso ;-))
    pero' la mia idea poteva essere considerata valida peccato :-((
    tornando alla cosa piu' importante il televisore , sto guardando un film completo hd su youtube la visione e' ottima bella fluida senza microscatti artefatti ecc ecc ottima definizione colori ecc ecc e' anche vero che ho una connessione in fibra ottica a 10 mb/s
    ciaoooo om-d

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Vai tranquillo con L'E6, vedrai che non te ne pentirai.
    confermo nella maniera piu' assoluta un bellissimo smart tv da consigliare a tutti gli indecisi.
    questo tv e' uno spettacolo con un rapporto qualita' prezzo eccellente per quello che in grado di offrire.
    a mio avviso non gli manca nulla.
    grazie ancora a te mike e a tutti gli altri amici che me l'avete consigliato, sinceramente e' superiore alle aspettative.
    ciaooo om-d
    Ultima modifica di om-d; 27-05-2013 alle 11:15

Ciao. Potresti confermarmi che legge pendrive formattate in ntfs (in particolare mkv con audio dts)? Grazie
    Italo

confermo nella maniera piu' assoluta un bellissimo smart tv da consigliare a tutti gli indecisi.
    questo tv e' uno spettacolo con un rapporto qualita' prezzo eccellente per quello che in grado di offrire.

Qual e' ?

Citazione Originariamente scritto da nonni Visualizza messaggio

Qual e' ?
    e' in bella mostra nel testo iniziale di questa discussione ....
    se non l'hai capito sto' parlando del panasonic tx-42l6e
    ciao om-d

Citazione Originariamente scritto da om-d Visualizza messaggio
    mi dispiace un po' per il tuo leggero difetto di clouding cosa che non ho visto nel mio.
    in ogni caso il tv e' ottimo vedrai quante soddisfazioni.
    ciaoo om-d
    Guarda proprio stamattina il problema del cluding si è risolto

La tv si è spenta da sola, una volta riaccesa lo schermo era nero mentre l'audio funzionava, e dopo pochi secondi l'immagine appariva come in foto.
    Meno male che l'ho comprato solo 4 giorni fa e al MarcoPolo Expert mi faranno una sostituzione: devo solo attendere che gli arrivi il tv dal fornitore, perchè non ne hanno altri.

EDIT: ecco, riacceso (dopo un paio di riaccensioni in cui la situazione non era cambiata) e funziona correttamente. E adesso che gli dico al venditore se me lo fa accendere??? Ho la foto, speriamo basti
    Ultima modifica di _WS_; 28-05-2013 alle 10:38

Guarda proprio stamattina il problema del cluding si è risolto

http://img201.imagevenue.com/loc437/..._122_437lo.jpg

La tv si è spenta da sola, una volta riaccesa lo schermo era nero mentre l'audio fu..........[CUT]

io farei una cosa chiederei di parlare con qualche tecnico della panasonic per capire se si e' trattato di una problematica
    occassionale o di una problematica peggiore.
    meglio non pensare alla catena dove l'hai acquistato ....

Comsiderando che me lo sostituiscono, preferisco approfittarne. Non penso lo smonteranno se gli mostro la foto

Comsiderando che me lo sostituiscono, preferisco approfittarne. Non penso lo smonteranno se gli mostro la foto
    se non becchi il pignolo di turno sei a posto altrimenti partiranno le discussioni.
    piuttosto quando dovrebbe arrivare ???

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •