|
|
Risultati da 31 a 45 di 53
-
25-05-2013, 07:16 #31
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.746
Cao om-d, anzitutto io ti consiglierei di parlare con Emidio(il proprietario della testata avmagazine)e vedere se per lui va bene aprire un topic nella sezione "Segnalazione disservizi", andrei in qualche associazione a tutela dei consumatori e manderei una lettera A/R alla direzione generale di questa catena facendo presente il trattamento ricevuto, citando, previo permesso di Emidio, che hai esposto l'accaduto presso nota testata giornalistica on line di settore.
Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
25-05-2013, 07:59 #32
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 39
Chiedo scusa per la doppio post ma con il mio smart phone non riesco a eleminare il doppione.
Chiedo cortesemente al moderatore di eliminarlo.
Grazie Om-d
-
25-05-2013, 10:49 #33
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 8
Preso anch'io il panasonic...niente da dire sul HD, veramente ottima resa anche se il mio occhio è quello del profano
Purtroppo il mio pannello soffre di effetto clouding, specialmente sugli angoli superiore ed inferiore destro. Ho letto che dovrei provare a controllare il fissaggio delle viti (esterne o interne alla cornice?!)...proverò ad informarmi
-
26-05-2013, 08:46 #34
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 39
-
26-05-2013, 09:00 #35
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 39
ciao darklines,
a mio avviso dovrebbero essere proprio i moderatori, che seguono tutti i nostri 3d a farsi promotori delle nostre lamentele,
in modo tale che tanti altri utenti finali non possano incappare negli stessi problemi, bisognerebbe avere la forza e la convinzione di farsi valere in queste circostanze, magari esistono delle leggi normative e quant'altro che possano tutelarci quando ventilate di fronte al responsabile di turno che non e' in grado di capire le nostre rimostranze.
penso che una iniziativa del genere sarebbe apprezzata tantissimo da tutti quanti ((parlo logicamente degli utenti finali quelli piu' indifesi )) .
spero che la cosa abbia seguito, potrebbe essere una cosa che potrebbe avere risvolti in ambito legislativo, magari dando le imbeccate al politico di turno per fare un disegno di legge a tutela degli acquirenti finali.
cosa ne pensate ragazzi ??
saluti om-d
-
26-05-2013, 14:49 #36
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
In tutta sincerità credo che i politici (quelli che non sono occupati a prendersi rimborsi vari) siano impegnati in ben altri problemi.... con questo non voglio dire che non sono daccordo con te, ma la vedo difficile.
-
27-05-2013, 08:00 #37
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 39
plasm-on hai ragione ho cercato di pensare per pochi secondi in modo positivo e propositivo , hai detto una grandissima verita'
loro sono li a prescindere dal colore di appartenenza a difendere i loro previlegi ed interessi, fino a quando gli sara' permesso ;-))
pero' la mia idea poteva essere considerata valida peccato :-((
tornando alla cosa piu' importante il televisore , sto guardando un film completo hd su youtube la visione e' ottima bella fluida senza microscatti artefatti ecc ecc ottima definizione colori ecc ecc e' anche vero che ho una connessione in fibra ottica a 10 mb/s
ciaoooo om-d
-
27-05-2013, 08:14 #38
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 39
confermo nella maniera piu' assoluta un bellissimo smart tv da consigliare a tutti gli indecisi.
questo tv e' uno spettacolo con un rapporto qualita' prezzo eccellente per quello che in grado di offrire.
a mio avviso non gli manca nulla.
grazie ancora a te mike e a tutti gli altri amici che me l'avete consigliato, sinceramente e' superiore alle aspettative.
ciaooo om-dUltima modifica di om-d; 27-05-2013 alle 11:15
-
27-05-2013, 10:12 #39
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 114
Ciao. Potresti confermarmi che legge pendrive formattate in ntfs (in particolare mkv con audio dts)? Grazie
Italo
-
27-05-2013, 15:34 #40
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 59
confermo nella maniera piu' assoluta un bellissimo smart tv da consigliare a tutti gli indecisi.
questo tv e' uno spettacolo con un rapporto qualita' prezzo eccellente per quello che in grado di offrire.
a mio avviso non gli manca nulla.
Qual e' ?
-
27-05-2013, 18:44 #41
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 39
-
28-05-2013, 10:14 #42
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 8
Guarda proprio stamattina il problema del cluding si è risolto
La tv si è spenta da sola, una volta riaccesa lo schermo era nero mentre l'audio funzionava, e dopo pochi secondi l'immagine appariva come in foto.
Meno male che l'ho comprato solo 4 giorni fa e al MarcoPolo Expert mi faranno una sostituzione: devo solo attendere che gli arrivi il tv dal fornitore, perchè non ne hanno altri.
EDIT: ecco, riacceso (dopo un paio di riaccensioni in cui la situazione non era cambiata) e funziona correttamente. E adesso che gli dico al venditore se me lo fa accendere??? Ho la foto, speriamo bastiUltima modifica di _WS_; 28-05-2013 alle 10:38
-
28-05-2013, 13:03 #43
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 39
-
28-05-2013, 13:31 #44
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 8
Comsiderando che me lo sostituiscono, preferisco approfittarne. Non penso lo smonteranno se gli mostro la foto
-
28-05-2013, 18:13 #45
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 39