Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 152 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2270

Citazione Originariamente scritto da tommyseb Visualizza messaggio
    Mi sembra quantomeno superficiale valutare questo lettore solo per una compatibilità (tra l'altro la scelta è del produttore del chipset) piuttosto che per le qualità e le capacità del prodotto, personalmente credo che per visualizzare i divx sia sprecato, esistono soluzioni molto più economiche.
    Io non valuto questo lettore SOLO in base, ma ANCHE in base alla compatibilità con il formato divx, converrai con me che la sua mancanza non è proprio il massimo.
    Purtroppo le soluzioni più economiche non gestiscono il 3d e la rosa di candidati per questo si assottiglia molto, altrimenti mi sarei preso una wdtv live.
    Ultima modifica di toca1979; 28-05-2013 alle 10:04

Io ripeto che a mio parere la compatibilità divx sarà introdotta (o reintrodotta) con la versione finale. Se ci fossero problemi di royalties non vedo perchè a tutt'oggi e fin dal lancio venissero supportati i divx con il firmware stabile.

Se vai sul forum della mede8er è tutto spiegato ( http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,9929.0.html ), realtek non vuole pagare i diritti per il divx per cui con il nuovo sdk è stata disabilitata la decodifica di tale formato, con l' arrivo del nuovo firmware 2.0 il 600/800/1000 non leggeranno più i divx.
    Finchè realtek e il detentore dei diritti sul divx non troveranno un accordo la situazione è questa
    Ultima modifica di toca1979; 28-05-2013 alle 10:41

Citazione Originariamente scritto da toca1979 Visualizza messaggio
    Se vai sul forum della mede8er è tutto spiegato ( http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,9929.0.html ), realtek non vuole pagare i diritti per il divx per cui con il nuovo sdk è stata disabilitata la decodifica di tale formato, con l' arrivo del nuovo firmware 2.0 il 600/800/1000 non leggeranno più i divx.
    Finchè realtek e il detent..........[CUT]
    Ah grazie non lo sapevo! Mi risulta che però mp4 generico e xvid funzionino, è così?

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    Ah grazie non lo sapevo! Mi risulta che però mp4 generico e xvid funzionino, è così?
    A quanto ho capito si, sul forum mede8er dovrebbe anche essere disponibile un tool per la conversione dell' header del file da divx a xvid, che dovrebbe richiedere pochi secondi e ripristinare la compatibilità, ma non essendo un esperto prendete quello che dico con le pinze, in alternativa si può installare il firmware 2.0beta 7 (22 marzo se non sbaglio) che è l'ultimo con cui i divx funzionano.
    Sul forum dovreste trovare tutte le informazioni in merito

Grazie ho letto. Il tool praticamente è una versione batch di avi fourcc changer, programma che gira in rete da anni. A questo punto in caso di aggiornamento farei prima a cambiare singolarmente il fourcc ai vari file visto che ho una quantità esigua di divx (con fourcc DIVX)

Sicuramente è una soluzione, io preferisco usare il firm beta 7 così da non dover convertire l' header di tutti i miei file s non incappare in problemi con i file recenti.

Grazie ho letto. Il tool praticamente è una versione batch di avi fourcc changer, programma che gira in rete da anni. A questo punto in caso di aggiornamento farei prima a cambiare singolarmente il fourcc ai vari file visto che ho una quantità esigua di divx (con fourcc DIVX)
    Ciao, mi diresti di preciso dove scaricare questo tool e poi che operazione bisogna fare per convertire? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Ciao, mi diresti di preciso dove scaricare questo tool e poi che operazione bisogna fare per convertire? Grazie.
    http://finallevel.forumcommunity.net/?t=10087737 qui è spiegato tutto

Ho scaricato il programma (non ho capito il primo link con i codec a che serve), ho provato a lanciarlo e aprire qualche avi ma me li da già tutti con xvid. Se provo a modificare il codec mi esce la scelta tra: mp41, mp42, mp43 e DIV4..che significa??

Ciao a tutti, allora mi è arrivato oggi il med600, versione firmware installata 1.0.3 volevo aggiornarlo all'ultima release , va bene questa? http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,11421.0.html se non ho capito male bisogna prima installare il bootloader del 17/01 e poi il firmware del 27 maggio 2013. Non ho capito cosa si intende con procedura d'emergenza..potete spiegarmi?? Grazie.

Ciao a tutti, allora mi è arrivato oggi il med600, versione firmware installata 1.0.3 volevo aggiornarlo all'ultima release , va bene questa? http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,11421.0.html se non ho capito male bisogna prima installare il bootloader del 17/01 e poi il firmware del 27 maggio 2013. Non ho capito cosa si int..........[CUT]
    Da spento tieni premuto il tasto fisico di accensione per un tot e entri in modalità emergenza .

Citazione Originariamente scritto da toca1979 Visualizza messaggio
    Finchè realtek e il detent..........[CUT]
    Io fino a un mese fa possedevo un prodigy, stesso chipset del med600 e i divx li leggeva benissimo, cosi pure gli flv.

Anche per me se non legge i divx - flv è una grossa mancanza, non è che per ogni formato debba usare un lettore diverso. Posseggo pure un Wd tv live e un Sidewinder 1° versione.

Ho scaricato il programma (non ho capito il primo link con i codec a che serve), ho provato a lanciarlo e aprire qualche avi ma me li da già tutti con xvid. Se provo a modificare il codec mi esce la scelta tra: mp41, mp42, mp43 e DIV4..che significa??
    Che se è già XVID dovrebbe leggerli tranquillamente

Ho installato la versione firmware del 27 maggio, ho però un paio di problemi al momento. Il primo è che ho notato che parecchi filmati (tra cui la iso bluray di Cattivissimo me ad es.) invece che vedersi a tutto schermo mi fa delle righine nere sopra e sotto dello spessore di circa 1 cm che disturbano non poco. Se provo a premere sulla lente di ingrandimento sul telecomando (zoom) mi viene scentrata l'immagine in basso a destra e quindi anche se aumento lo zoom a mano ottengo si una immagine a tutto schermo ma completamente scentrata.. come mai?? E' abbastanza fastidiosa la cosa, o mi devo tenere le righine (e non capisco perchè dato che la risoluzione è 1920x1080) oppure un'immagine non centrata.

L'altro problema meno importante è che ho provato a lanciare l'applicazione youtube ma dopo 5 minuti buoni che attendevo il caricamente ho dovuto premere il pulsante torna per tornare al menù principale.

Pagina 42 di 152 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •