Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 152 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2270

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Ciao Picia71,ho ordinato il lettore su Amazon, mi deve ancora arrivare, volevo chiedere che firmware mi conviene installare e da dove lo posso scaricare. Inoltre volevo sapere cos'è questo bootloader e dove lo trovo. Infine se mi spiegate la procedura corretta o mi mandate un link in cui trovarla. Grazie!
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,11313.0.html qui c'è tutto.
    Io con la versione 1.05 (non beta) non ho problemi a parte qualche sporadico scattino su alcuni filmati a 24p

Scusate una curiosità, ma voi nei film 3d che profondità usate? di default è impostato su 8, non so se è meglio metterlo al massimo per un effetto miglio 3d... Aspetto consigli

Lascialo a 8, è una funzione che sul 3D originale non va toccata, potrebbe darti ghosting o peggio disturbi alla visione, usala se fai conversione 2D 3D.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da tommyseb Visualizza messaggio
    Con MyMovie funziona esattamente come ho descritto nel post precedente, basta abilitare nelle opzioni il mede8er ed utilizzare la stessa cartella.
    Io per fare questo ho montato come disco di rete sullo stesso pc la cartella condivisa (prende una nuova lettera come un disco aggiuntivo) e ho chiesto a mymovie di cercare i film che si trovano in quell..........[CUT]
    Usavo Mymovies, ma ho appena scoperto dal forum ufficiale l'esistenza dell'applicazione YaDis e Yadis2Med, di tutti i gestori di copertine che ho usato è quello che mi piace di più, bella grafica, leggerezza, semplicità d'uso e ovviamente free.
    Ultima modifica di giandena; 25-05-2013 alle 10:18

A me dopo tutti i vari aggiornamenti continua a non veder tutti e due gli hard disk esterni collegati simultaneamente, un lacie da 1 Tb e un wd da 500 Gb autoalimentati.
    Non riesco a capire perché fa' cosi'.

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    Dunque se ho capito bene intendi vedere file salvati sull'ipad tramite il mede8er: se è così puoi usare una app tipo plugplayer attivando upnp sul mede8r ed usandolo come renderer oppure (ma non so se si può fare in quanto non uso più ios da molto) con una app che condivida la cartella foto/musica/video sul device (tempo fa c'era un programma che s..........[CUT]
    Esatto, il senso era questo, cioè se è possibile condividere, da ipad, contenuti veso il MED. Allo stato, più che un controller da remoto, non mi sebra che faccia e francamente, avendo già il telecomando, serve davvero a poco...

Citazione Originariamente scritto da delantero23 Visualizza messaggio
    Esatto, il senso era questo, cioè se è possibile condividere, da ipad, contenuti veso il MED. Allo stato, più che un controller da remoto, non mi sebra che faccia e francamente, avendo già il telecomando, serve davvero a poco...
    Allora la soluzione più leggerea e comoda è certamente upnp

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    Allora la soluzione più leggerea e comoda è certamente upnp
    Ma in che modo vanno condivisi dall'ipad i contenuti?

Citazione Originariamente scritto da delantero23 Visualizza messaggio
    Ma in che modo vanno condivisi dall'ipad i contenuti?
    Devi usare una app tipo plugplayer (ma può darsi che ce ne siano anche altre, prova a fare una ricerca su itunes) che ti fa da server: mette automaticamente in condivisione i video e la musica presenti sul dispositivo.

Salve, ho letto che con il nuovo firmware il player non legge più file divx per un problema di royalties, c'è un modo eventualmente per rimettere un firm precedente (sempre se in questo caso si recupera la compatibilità con i divx)?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da toca1979 Visualizza messaggio
    Salve, ho letto che con il nuovo firmware il player non legge più file divx per un problema di royalties, c'è un modo eventualmente per rimettere un firm precedente (sempre se in questo caso si recupera la compatibilità con i divx)?

Grazie
    Basta semplicemente caricare un firmware precedente, il bootloader dovrebbe essere compatibile (almeno così c'è scritto nel forum ufficiale, personalmente non l'ho mai fatto)

In effetti mi sono spulciato il forum ufficiale e sembra che fino alla v2.0 beta 7 funzionassero perfettamente solo dalla beta successiva i divx hanno smesso di funzionare, tuttavia usando la procedura di emergenza è possibile riflashare un firm vecchio.
    In ogni caso è davvero un bel colpo, soprattutto in ottica di aggiornamenti futuri e di rivendita, infatti sto quasi quasi cambiando idea sul prenderlo.
    Davvero un peccato.

Io aspetterei l'aggiornamento ufficiale non beta

Flashando il firmware originale si perderà sicuramente la compatibilità con i divx, proprio quello che sto cercando di evitare...

Citazione Originariamente scritto da toca1979 Visualizza messaggio
    Flashando il firmware originale si perderà sicuramente la compatibilità con i divx, proprio quello che sto cercando di evitare...
    Mi sembra quantomeno superficiale valutare questo lettore solo per una compatibilità (tra l'altro la scelta è del produttore del chipset) piuttosto che per le qualità e le capacità del prodotto, personalmente credo che per visualizzare i divx sia sprecato, esistono soluzioni molto più economiche.

Pagina 41 di 152 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •