Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 152 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2270

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Lo ha fatto oggi anche a me con un .iso.ho provato a cambiare ma niente
    A me dice che il mio lettore è impostato su altro codice regionale...ma se il tuo non è un BD cosa c'entra il codice regionle?

a me esce per un attimo una casa con la scritta che il codice errato boh ho l'originale e si vede(ci mancherebbe),ho fatto il file.iso e mi esce sta scritta,ho provato ha scriverlo sul bd 50re e il lettore lo legge tranquillamente

yadis è veramente ottimo ed intuitivo,ma una volta che me le ha fatte devo inserirle nell'hard disk ognuno nella cartella per vederle nel med?

yadis è veramente ottimo ed intuitivo,ma una volta che me le ha fatte devo inserirle nell'hard disk ognuno nella cartella per vederle nel med?
    Certo, e se lofai con thumbgen vedrai che tutto fila liscio ed è altrettanto veloce e intuitivo.

Già fatto con thumbgen ma mancano i templates poi in fianco al titolo mi mette le foto tutte uguali esempio la copertina di avengers in tutti e allora lo scartato

TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Si l'ho usata ma il problema sono i template e il fatto che metadata me li fa uguali in base all'ultimo che preparo

non è possibile ... sbagli qualche cosa.

La tua struttura è avere ogni file video all interno della relativa cartella ?
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

about.jpg

Brutta cosi ??

Ho provato dalle 14 alle 19 e mi sono stufato,sembra che faccio tutto giusto e poi e sempre tutto uguale

Sbagli sicuramente qualcosa tyson... ma metti ogni film in una singola cartella?

Cmq anch'io sarei interessato a template alternativi, c'è qualcuno che li può sharare o indicare un link valido per scaricarli?
    Ultima modifica di turbomg; 10-06-2013 alle 14:21

Tyson deve per forza fare qualche errore, secondo me non ha messo i film ognuno nella sua cartella con lo stesso nome.
    Per i templare, ho un link appena posso lo metto, ce l'ho sul pc (adesso ipaddo..)
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Tyson deve per forza fare qualche errore, secondo me non ha messo i film ognuno nella sua cartella con lo stesso nome.
    Per i templare, ho un link appena posso lo metto, ce l'ho sul pc (adesso ipaddo..)
    grazie!

Hai ragione io ho la cartella con scritto iso e dentro una decina di film.tutti nella stessa cartella

Hai ragione io ho la cartella con scritto iso e dentro una decina di film.tutti nella stessa cartella
    Però non hai letto il mio mini-tutorial a pag.43 e segg., come ti avevo detto: ogni film dentro a una propria cartella nominata col titolo del film. Sarà quella che col thumbgen che cercherai e dentro alla quale finiranno tutti i contenuti che hai opzionato. Tutto qui.

Pagina 51 di 152 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •