Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 90 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1336

Perdonami, ma tu le leggi le risposte che ti vengono date?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Piipor

Detto terra terra ed in modo sintetico: NO, non puoi far nulla, in alcun modo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok, ho capito ma cradvo che smanettando un po si potesse fare. adesso vi chiedo, si possono scaricare i files da una seedbox senza che il pc rimane acceso?
    il qnap ha un programma tipo filezzilla ftp dove mettere l'indirizo il login e la password della seedbox per prelavare i files ?

Qget permette di mettere in coda download di tipo http, ftp e BT.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

mldonkey compreso....
    mi piacerebbe comunque capire l'uso dei virtual disk iscsi. io fin li non ci arrivo e il manuale è un po' scarno al riguardo
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

"EVENTO". Entro la fine di maggio prossimo, il nuovo firmware 4.0 sarà reso disponibile da Qnap per la maggior parte dei modelli possibile... http://www.qnap.com/event/qts_4.0/
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ragazzi io vorrei sapere la differenza tra la surveillance station e la surveillance station pro.
    Ho visto che nella pro sono supportate più telecamere, ma poi? Cosa cambia?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    esempio sulla stessa rete ho il qnap, un pc , un vecchio nas e il wdtv live con un hardisck collegato alla sua usb , non volendo tenere in pc acceso per trasferire files dal qnap al veccio nas o viceversa o dal qnap a wdtv live e viceversa come si può fare ?
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi Visualizza messaggio
    Non si può, ti è stato già spiegato.

Il NAS è un oggetto che fa da "server" A CUI accedono i vari "client" della rete. Stop.
    Lui NON FA da client, solo da server.
    Se vuoi un server che abbia anche le funzioni di client devi mettere su un server vero e proprio (Windows, Linux, etc).
    non si potrebbero montare le cartelle di rete sul nas e qundi farglele vedere tramite il suo files manager ?
    Potresti "montare" la cartella condivisa del wdtv live in questo modo:
    Collegarti al nas via ssh tramite il programma putty scaricabile da questo link:
    http://the.earth.li/~sgtatham/putty/.../x86/putty.exe

Accedere via ssh, utilizzando la username admin e la tua password

dopo di che digitare il seguente comando, sostituendo i valori con i tuoi:
    mount.cifs //W-ipserver/nomecartella /mnt/test -o user=xxx,password=xxx

Dopo di che basta che entri nella cartella tramite:
    cd /mnt/test

E da qui puoi effettuare le tue operazioni.
    Ultima modifica di v.lorenzani; 06-05-2013 alle 10:56

Hacking estremo.

esempio sulla stessa rete ho il qnap, un pc , un vecchio nas e il wdtv live con un hardisck collegato alla sua usb , non volendo tenere in pc acceso per trasferire files dal qnap al veccio nas o viceversa o dal qnap a wdtv live e viceversa come si può fare ?
    Non si può, ti è stato già spiegato.

Il NAS è un oggetto che fa da "server" A CUI accedono i vari "client" della rete. Stop.
    Lui NON FA da client, solo da server.
    Se vuoi un server che abbia anche le funzioni di client devi mettere su un server vero e proprio (Windows, Linux, etc).
    non si potrebbero montare le cartelle di rete sul nas e qundi farglele vedere tramite il suo files manager ?
    Hacking estremo.
    eheh

Comunque è uscito da qualche giorno il nuovo firmware 3.8.3 , di seguito le varie note:

Link Firmware:
    http://www.qnap.com/v3/it/product_x_down/

Notes :
    [Version]
    3.8.3 build0426

Change log:
    - Support Seagate 4TB Backup Plus 4TB USB 3.0 drive for Mac (STCB4000103)
    - Updated the time zone of Minsk to GMT+03:00
    - Removed Windows Live Messenger notification support due to Microsoft service termination
    - Improved RTRR Real-time Mode stability while uploading large amounts of files concurrently
    - Improved the compatibility with Citrix Xen Server if CHAP authentication is used
    - Improved the stability of VAAI iSCSI
    - Fixed the PDF or Adobe-related file, and ChronoSync (*.sync) file visibility issue with AFP connection
    - Fixed the color label issue on AFP connection
    - Fixed the auto-rescan issue when the NAS restarts if the Media Library is set in Manual Scan mode
    - Fixed the login issue of new user accounts from Standalone Application Users in Multimedia/Photo/Music Stations
    - Fixed the public album visibility issue in Multimedia Station when a new user account from System Users logs in
    - Fixed the Wake-On-LAN (WOL) issue on TS-509/809 Pro
    - Fixed inaccurate CPU temperature detection on some models
    - Fixed the system error while deleting a new user account via CSV User Import function with Advanced Folder Permission enabled
    - Fixed the Microsoft Networking Host Access Control wildcard issue in specific network configuration
    - Fixed Amazon S3 backup issue when the file name contains [ or ]
    - Fixed the Autorun.sh compatibility issue on ARM-based NAS
    - Fixed the issue for truncated local & domain group name and permission settings if the name is over 40 characters long
    - Fixed the "Relaunch upsd" issue

Note: TS-112, TS-212, TS-412 firmware cannot be downgraded after upgrading to firmware 3.8.3 or later.

Già l'ho installato da qualche giorno e fino adesso va tutto bene

PS. Comunque piacere di conoscervi
    Ultima modifica di v.lorenzani; 06-05-2013 alle 11:13

Per trasferire file dal qnap ad altri si puo' usare anche il client FTP. Esistono pure delle applicazioni esterne che si possono installare.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ragazzi io vorrei sapere la differenza tra la surveillance station e la surveillance station pro.
    Ho visto che nella pro sono supportate più telecamere, ma poi? Cosa cambia?
    Niente? Nessuno usa telecamere ip?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Niente? Nessuno usa telecamere ip?
    Guarda se ti può essere utile questo link della guida:

http://docs.qnap.com/nas/it/index.ht...ce_station.htm

Ho un problema nella configurazione del VPN con il mio Qnap TS-419P II (firmware 3.8.3 Build 20130426).

Seguendo la guida, ho configurato il VPN, mycloudnas e effettuato il port forwarding. Il problema è il seguente: da due postazioni differenti (Win7 e win2000) sono in grado di collegarmi al VPN (PPTP) e usare tranquillamente tutti i servizi web, mentre vedo le cartelle in esplora risorse ma non riesco ad accedere a due cartelle (download e una creata da me contenente tutti i file). L'account che utilizzo è admin che ha i permessi in read/write su tutte le cartelle. Vedo le cartelle regolarmente invece tramite il web file manager....

Cosa può essere? Che prove posso fare?
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

Citazione Originariamente scritto da chiodinig Visualizza messaggio
    Ho un problema nella configurazione del VPN con il mio Qnap TS-419P II (firmware 3.8.3 Build 20130426).

Seguendo la guida, ho configurato il VPN, mycloudnas e effettuato il port forwarding. Il problema è il seguente: da due postazioni differenti (Win7 e win2000) sono in grado di collegarmi al VPN (PPTP) e usare tranquillamente tutti i servizi web,..........[CUT]
    Che errore ti da?
    Inoltre dai pc hai connesso le unità di rete in modo permanente?

Pagina 48 di 90 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •