Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 75 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Ragazzi, ma voi nella confezione avete trovato il panno x pulirlo?
    Per pulire la tv cosa usate, va bene il prodotto tipo vetril? Fatemi sapere che mia moglie mi stressa

Citazione Originariamente scritto da Abrax1 Visualizza messaggio
    Ciao non sto capendo una cosa, ma parli del logo lg al centro della TV sul bordo inferiore? Se si come si accende? Nella mia tv 660s ho impostato che il led rosso posto a destra della TV deve restare spento a tv spenta.
    Non ho trovato nessuna impostazione sul logo lg al centro in basso
    Fammi sapere
    Ciao, io non so come impostare il leddino rosso sulla sinistra del televisore (destra guardando il tv). Ho l'ultimo fw, l'unico modo per regolare il logo LG e andando su Settings->opzione->LG Logo Light
    Io ho impostato su "spento": se il tv è spento, il logo è spento, se il tv è acceso rimane acceso. Il led rosso è spento se il tv è acceso. Il tv è stato fabbricato a luglio 2012.
    Ultima modifica di kikymusampa; 12-05-2013 alle 16:15

Citazione Originariamente scritto da kikymusampa Visualizza messaggio
    Ciao, io non so come impostare il leddino rosso sulla sinistra del televisore (destra guardando il tv). Ho l'ultimo fw, l'unico modo per regolare il logo LG e andando su Settings->opzione->LG Logo Light
    Io ho impostato su "spento": se il tv è spento, il logo è spento, se il tv è acceso rimane acceso. Il led rosso è spento se il tv è..........[CUT]
    Mi spieghi perché non scrivi nella sezione apposita al tuo tv è in vece scrivi in quella del 670s?
    L'altro giorno mi avevi confuso e credevo che anche noi avessimo il logo che si accendeva.
    Non ti voglio buttare fuori ma sicuro ti potranno rispondere nella sezione apposita

abrax1 mi posteresti i tuoi setting del tv per applicarli al mio???

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    abrax1 mi posteresti i tuoi setting del tv per applicarli al mio???
    Allora io ho usato il wizard della tv e mi sono trovato benissimo, sinceramente io non ho un occhi così fino da percepire tutte quello cose che notano altri, per me la TV si vede da dio sia in sd che hd che con Blu Ray.
    Giudica la cosa con i tuoi occhi e non con gli occhi degli altri io sono sempre più contento di aver preso questa tv mi soddisfa a pieno.

Ora mi potreste rispondere?
    Avete trovato il panno in dotazione? Io no
    Con cosa pulite la TV? Ancora io non l'ho fatto

Sì, il Vetril (o simili) va bene.

Non serve un panno speciale, basta un panno morbidissimo (anche di quelli per occhiali, o in microfibra) e pulito.
    Puoi anche usare salviette imbevute.

Citazione Originariamente scritto da mibe Visualizza messaggio
    I vari truemotion,il cinema reale,..........[CUT]
    Cerca tra i miei post (ne ho pochi), ho pubblicato un paio di volte un elenco di parametri con quello che fanno

Mi spieghi perché non scrivi nella sezione apposita al tuo tv è in vece scrivi in quella del 670s?
    L'altro giorno mi avevi confuso e credevo che anche noi avessimo il logo che si accendeva.
    Non ti voglio buttare fuori ma sicuro ti potranno rispondere nella sezione apposita
    Vi chiedo scusa, stavo rispondendo ad alcuni post in questa sezione di seiya74 che chiedeva informazioni sul logo ed aveva l' LM860, pensavo che anche il 670 avesse le stesse carattersitiche riguardo la gestione del logo.

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Cerca tra i miei post (ne ho pochi), ho pubblicato un paio di volte un elenco di parametri con quello che fanno
    Scusate mi dite cos'è il tru mozion? Io ancora non ho capito,il local diming che è

Ciao a tutti, ho un dubbio. Dalla TV e' possibile registrare un programma di SKY? Ed inoltre l'HD che devo collegare deve essere libero per l'inizializzazione o rischio il contenuto venga cancellato con l'inizializzazione?
    Grazie

Non registra da altre fonti (neanche da internet interno) e il disco deve essere dedicato: lo formatta come vuole, cancella tutto quello già memorizzato e non ti fa copiare il nuovo contenuto sul PC (almeno, per ora, non mi risulta sia possibile).

Scusate mi dite cos'è il tru mozion? Io ancora non ho capito,il local diming che è
    Appunto

Citazione Originariamente scritto da ggaspo Visualizza messaggio
    Non registra da altre fonti (neanche da internet interno) e il disco deve essere dedicato: lo formatta come vuole, cancella tutto quello già memorizzato e non ti fa copiare il nuovo contenuto sul PC (almeno, per ora, non mi risulta sia possibile).
    Confermo...

Cuffie esclude audio tv

Salve a tutti,
    sono un possessore di un 55LM660 e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto ma vorrei se possibile risolvere un problema...
    Ho attaccato la tv al muro e connesso tutti i cavi compreso quello delle cuffie..Qui sorge il problema.. se il cavo delle cuffie
    è inserito viene escluso automaticamente l'audio dalle casse della tv, se possibile visto che non è proprio comodo staccare/attaccare il cavetto esiste secondo voi qualche impostazione sui settaggi per forzare cmq l'audio dalle casse della tv anche se il cavetto è connesso? Su un vecchio TV Philips lo potevo fare tranquillamente.

Grazie 1000
    saluti
    Alessio

Credo di no, ma posso sbagliarmi... prova ad inserire una prolunga (senza cuffie collegate) e vedi se lo fa lo stesso.. può darsi che con un circuito aperto collegato (la prolunga) la cuffia non risulti connessa

Pagina 61 di 75 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •