Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 75 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Citazione Originariamente scritto da Abrax1 Visualizza messaggio
    Non so se si può fare il downgrade tu tu hai fatto l'aggiornamento?
    Sì sono sempre aggiornato

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    non credo si possa fare visto che sul sito non ci sono software posteriori al 04.40.19 a meno che un appartenente al forum non ti passi il firmware scaricato in precedenza
    Io li ho conservati, infatti

Spento o stand-by?

Ho il 660. Solita vecchia questione: voi quando non lo utilizzate (ad es. la notte) lo lasciate in stand-by oppure spento completamente (ad es. tramite pulsante on/off di una multipresa)? In generale cosa è consigliabile (e cosa fa meno male alla tv)?

Inoltre non ho ancora avuto il tempo per guardare e regolare bene la tv: mi sembra però di notare qualche volta degli scatti e un certo effetto soap opera.
    Quali sono i parametri da modificare per avere più fluidità e meno effetto soap (aumentando o diminuendo quali parametri)?
    Ultima modifica di mibe; 10-05-2013 alle 06:47

Citazione Originariamente scritto da seiya74 Visualizza messaggio
    Allora il logo lg si accende a tv spenta attivandolo nelle opzioni e regolandone l'intensita,prima si poteva fare questo anche a tv accesa ora no,invece il led di stand-by prima prevedeva la funzione acceso o spento sia con tv accesa che spenta,adesso non solo il led e perennemente spento ma non è piu presente l'opzione nel menu.
    Ieri leggevo in f..........[CUT]
    Ciao, si ora ricordo che c'erano dell impostazioni per attivare il logo lg quando la tv è in stand by, ma a me dava fastidio ed ho lasciato su "spento". Ho l'ultimo fw, 4.40.28 ho comprato il tv a settembre 2012, mi pare che la data di produzione sia giugno 2012, ma domani guardo meglio dietro al tv. Il Led LG si accende solo a tv accesa (non in stand by), mentre ibn stand-by si accende il leddino rosso, il quale, mi pare, sia spento a tv accesa. Domani potrò essere più preciso, mi spiace ma ho visto il tuo post solo stamattina al lavoro.

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Sì sono sempre aggiornato

Io li ho conservati, infatti
    mi potresti passare qualcuno dandomi il link dove li hai caricati in pm? grazie

Citazione Originariamente scritto da kikymusampa Visualizza messaggio
    Ciao, si ora ricordo che c'erano dell impostazioni per attivare il logo lg quando la tv è in stand by, ma a me dava fastidio ed ho lasciato su "spento". Ho l'ultimo fw, 4.40.28 ho comprato il tv a settembre 2012, mi pare che la data di produzione sia giugno 2012, ma domani guardo meglio dietro al tv. Il Led LG si accende solo a tv accesa ..........[CUT]
    Ciao non sto capendo una cosa, ma parli del logo lg al centro della TV sul bordo inferiore? Se si come si accende? Nella mia tv 660s ho impostato che il led rosso posto a destra della TV deve restare spento a tv spenta.
    Non ho trovato nessuna impostazione sul logo lg al centro in basso
    Fammi sapere

Ok potrò rispondere in modo più esaustivo domani o stasera quando torno a casa.

Citazione Originariamente scritto da mibe Visualizza messaggio
    Ho il 660. Solita vecchia questione: voi quando non lo utilizzate (ad es. la notte) lo lasciate in stand-by oppure spento completamente (ad es. tramite pulsante on/off di una multipresa)? In generale cosa è consigliabile (e cosa fa meno male alla tv)?

Inoltre non ho ancora avuto il tempo per guardare e regolare bene la tv: mi sembra però di nota..........[CUT]
    Qualcuno ha una risposta anche per me?

Io di solito lo lascio in standby,ma solo perchè alla multipresa ho collegato altro a cui serve corrente costante.
    erò ho riscontrato un "difetto",ieri ho scollegato la corrente al contatore generale di casa per fare dei lavoretti,quando l'ho ricollegata dopo un 15 minuti il tv si è acceso da solo (era spento quando ho staccato la corrente). Non è un comportamento normale,voi che ne dite??

mi potresti passare qualcuno dandomi il link dove li hai caricati in pm? grazie
    Il link l'ho messo due miei post fa. Te lo rimetto qui per comodità

Per quanto riguarda i FW, di solito tengo gli ultimi due-tre, quando vedo che non ci sono cose strane man mano li cancello (anche perché sono di 350 mega).
    Quelli che ho al momento sono la 4.20.43 e la 4.10.43. Inoltre, sul sito trovi gli ultimi due. E a volte il sito si aggiorna in ritardo, quindi trovi i... penultimi due

Citazione Originariamente scritto da mibe Visualizza messaggio
    voi quando non lo utilizzate (ad es. la notte) lo lasciate in stand-by oppure spento completamente (ad es. tramite pulsante on/off di una multipresa)? In generale cosa è consigliabile (e cosa fa meno male alla tv)?
    Be', la questione è dibattibile!
    Nei posti più freschi, tenere sempre un po' di correnti circolanti negli apparecchi a stato solido può aumentarne la longevità (meno stress termici).
    Negli apparecchi di una volta, con interruttore meccanico, era meglio non stare a spippolarlo in continuazione (stress meccanici, archi voltaici...). Oggi, con tutti i controlli in logica, la cosa non ha più senso. Diciamo che lo stand-by è una questione di comodità. Credo che nessuno sia in grado di dare una stima affidabile su quanto faccia male all'apparecchio.
    Tieni conto che il mio PC è acceso da almeno 5 anni senza interruzioni tranne che ad agosto

Citazione Originariamente scritto da razziatore Visualizza messaggio
    ieri ho scollegato la corrente al contatore generale di casa per fare dei lavoretti,quando l'ho ricollegata dopo un 15 minuti il tv si è acceso da solo (era spento quando ho staccato la corrent..........
    Non è un comportamento normale
    Mhhh... dipende da cosa consideri "normale". Magari non è quello che ti aspetti, ma se è progettato così è normale". Credo sia una facility per riavere il tuo TV acceso se va via la corrente ;D

Ciao non sto capendo una cosa, ma parli del logo lg al centro della TV sul bordo inferiore? Se si come si accende? Nella mia tv 660s ho impostato che il led rosso posto a destra della TV deve restare spento a tv spenta.
    Non ho trovato nessuna impostazione sul logo lg al centro in basso
    Fammi sapere
    ho fatto quest adomanda e nessuno ha risposto
    ho un'altra domanda: avete rovato un panno per pulirlo dentro la confezione del tv? io no la tv era sigillata sicuro e mai stata aperta.
    come la polite? ho pensato un po di vetril va bene? fatemi sapere grazie

ho fatto quest adomanda e nessuno ha risposto
    ho un'altra domanda: avete rovato un panno per pulirlo dentro la confezione del tv? io no la tv era sigillata sicuro e mai stata aperta.
    come la polite? ho pensato un po di vetril va bene? fatemi sapere grazie
    il 660s non ha il led di illuminazione sul retro del logo solo dalla versione 860v

il 660s non ha il led di illuminazione sul retro del logo solo dalla versione 860v
    grazie, mi ha confuso quell'utente che ha scritto qui.
    per la pulizia cosa mi consigli?

Ok per lo stand-by ... mi pare di aver capito che si può fare come si vuole.
    Ma per le altre domande e cioè qualche scatto che ogni tanto noto in certe scene e un certo effetto soap opera, quali parametri possono ovviare a ciò e quindi garantire il massimo della fluidità e dare un pò più effetto definito (razor)? I vari truemotion,il cinema reale, il contrasto dinamico, l'ottima risoluzione ... come devono essere impostati per avere fluidità e meno effetto soap/più razor?
    E voi il Picture Wizard l'avete utilizzato?
    Grazie.

potreste rispondermi

per la pulizia cosa mi consigli?

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Mhhh... dipende da cosa consideri "normale". Magari non è quello che ti aspetti, ma se è progettato così è normale". Credo sia una facility per riavere il tuo TV acceso se va via la corrente ;D
    Cosa succede se va via la corrente e poi ritorna quando non ci sono o stò dormendo?? LA tv rimane accesa da sola cunsumando corrente,a me non pare un comportamento normale,qualcuno può provare se succede anche a lui??

@mibe
    Di solito è l'accoppiata truemotion e cinema reale che genera scatti o artefatti,spegni il truemotio,vedrai che andrà meglio.
    Ultima modifica di razziatore; 11-05-2013 alle 20:44

Pagina 60 di 75 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •