Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 81 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1206

Si, hai due uscite HDMI e le puoi usare una per il video e l'altra per l'audio.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    @Macaule79

L'Oppo lo collegheresti all'integrato che hai in firma?
    Se si, secondo me non ti conviene investire in un lettore del genere, perché la sezione analogica del tuo Ampli non è particolarmente "pregiata" e non riusciresti ad avere migliorie rispetto al collegamento HDMI.
    So bene il limite del mio ampli(cercherò di upgradare al più presto)però vorrei sapere se le mie intenzioni sono buone o da lasciar perdere,scusate se vi chiedo tutti sti consigli ma vorrei fare piccoli passi ma buoni.

Il mio progetto e' di migliorare gradualmente il mio ht,e volevo partire dalla parte video(visto la stanza ht dedicata di piccole dimensioni):

-oppo 103(per ora collegato direttamente al vpr per il video e secondo hdmi allo yamaha
    -lumagen radiance 2021
    -marantz mm 7055+av 7005
    -diffusori?????+più avanti
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Guarda io la chiudo qui anche perché non e' mio intento parlare male di questo lettore, anzi... Sto solo riportando le mie esperienze con svariati lettori anche piu performanti.. Solo che bisogna dosare le parole e essere un po obbiettivi, perche non si po dire che "si dice" che i dvd sembrano molto simili ad un BR e poi affermare poco prima che da un lettore BR discreto come il sony o altri c'e' come il giorno e la notte rispetto all oppo 103, se ci pensi sono due cose che strusano abbastanza... Al massimo sara' il contrario.. Mi sembra abbastanza scontato e realistica la cosa , se poi vogliamo po spararle a tutti i costi ok , il mio oppo 95 da quando l'ho modificato vola anche!!!
    Ultima modifica di ZIKY; 06-05-2013 alle 22:52
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ZIKY - Ades
    Siamo in una Discussione Ufficiale; da diversi post (dal 489, per l'esattezza) fate confronti e parlate di prezzi, come se niente fosse.
    Fosse un piccolo accenno e basta, uno potrebbe anche capire e passarci sopra.
    Così però mi pare francamente esagerato.
    2 giorni di sospensione a testa.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ancora nessuno che abbia provato il nuovo firmware...?
    Commenti in merito....?
    Thanks!

Citazione Originariamente scritto da fringe_68 Visualizza messaggio
    Ancora nessuno che abbia provato il nuovo firmware...?
    Commenti in merito....?
    Thanks!
    Installato appena uscito... a prima vista non sembra cambiare nulla nell'uso che ne faccio io... l'unico serio problema che mi dava il lettore era sugli mkv di grandi dimensioni,dove non riusciva a mandare avanti veloce più di 2X... devo ancora provare...

Ades aspetto fiducioso tuoi feedback, anche io ho lo stesso problema e quando mandi indietro veloce torna all'inizio....
    speriamo bene
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

ma perchè cambiate firmware - se non ce n'è bisogno - che vi perdete la mitica funzionalità di riproduzione ISO BD ?

A me nello specifico non interessa quella funzione... e visto che ho speso 700 euro anche per avere un'assistenza top sono ben felice quando esce un nuovo firmware...

Tra l'altro come ho scritto nel post precedente ci sono due o tre difetti che gradirei fossero risolti

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ma perchè cambiate firmware - se non ce n'è bisogno - che vi perdete la mitica funzionalità di riproduzione ISO BD ?
    ma non funzionava solo via nas e solo su cartelle scompattate??
    ma intendi anche con i menu?
    grazie in anticipo Paolo
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ma perchè cambiate firmware
    Pienamente d'accordo. Ho speso ca. 400 euro per creare un'unità esterna usb da 6 tb dentro la quale ho messo tutti i miei blu ray rippati. Per ripparli (oltre 100) ho impiegato un mese. Direi che per quanto mi riguarda il firmware rimarrá a vita quello.
    Per non sbagliare ho staccato il dongle wi fi....
    Il comportamento della Oppo è a mio avviso al quanto scorretto e indirettamente è a favore della pirateria: a seguito di un lungo scambio di corrispondenza, la conclusone è che nella riproduzione del file non deve esserci il menù affinchè il lettore continui nella riproduzione. Come dire viva l'mkv !
    La riproduzione delle iso o dei film scompattati in cartelle è stata una delle caratteristiche principali, assieme alla qualità della riproduzione, che mi ha spinto all'acquisto. Che fosse supportata o meno ufficialmente non mi importa. E non mi vengano a parlare di bug...
    Under your tongue, I'm like a tab....

esattamente...

Citazione Originariamente scritto da brittone Visualizza messaggio
    ma non funzionava solo via nas e solo su cartelle scompattate??
    ma intendi anche con i menu?
    grazie in anticipo Paolo
    ciao Raffaele,
    in locale - non avendo connesso alcun USB HDD - non ho provato (ma mi sembrava di aver letto che era OK).
    In LAN è perfetto, unica condizione è la creazione della cartella a struttura Blu Ray (AVCHD) e quindi senza lasciare la .ISO non scompattata (ma si tratta francamente di 1 attività da 5-6 minuti, molto più veloce dello stesso ripping BD).
    Però poi a quel punto godi con full menù

P.S. essendo una funzionalità del firmware, non vedo motivi per cui funzionerebbe in LAN e non in locale, sarebbe un paradosso più unico che raro, semmai mi sarei aspettato l'opposto per cui al 99,9% funziona anche in locale

paolo grazie mille come sempre.
    sai che questa me la ero persa sono un i-diota adesso mi studio come fare
    grazie mille ancora

ed in verità vi dico.... che provai a mettere una iso dentro la cartella AVCHD, via usb, ma non funzionò. Scompattando la iso è una goduria...
    Under your tongue, I'm like a tab....

Pagina 34 di 81 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •