Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 551 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 8265

domani ariva il vt 60 spero chemi vada bene:

Citazione Originariamente scritto da Timdunk75 Visualizza messaggio
    con ps3, mkv e soprattutto bd siamo a livelli di qualità superlativa, con una resa cinematografica di riferimento.
    Innanzi tutto auguri e complimenti per l'acquisto!
    Mi piace questa tua affermazione dove si capisce che basta un immaggine HD (quindi presumo anche 720p) per avere un immagine di tutto rispetto anche se non è un bd; ovvio che il bd si vedrà ancora meglio.
    Questi vari contenuti li guardi con la PS3? Non usi un HTPC?
    Ultima modifica di Cappella; 08-05-2013 alle 14:59
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

provato mw2 ps3 online... non ho notato nessun tipo di lag, ma onestamente: avendo sempre giocato su plasma non noto, e forse non riuscirei a trovare differenze..
    Gt5 in 2D splendida resa, provato in anche in 3D..bah, si, mah.... però ripeto che non sono un ammiratore della terza dimensione..
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Innanzi tutto auguri e complimenti per l'acquisto!
    Mi piace questa tua affermazione dove si capisce che basta un immaggine HD (quindi presumo anche 720p) per avere un immagine di tutto rispetto anche se non è un bd; ovvio che il bd si vedrà ancora meglio.
    Questi vari contenuti li guardi con la PS3? Non usi un HTPC?
    Grazie per i complimenti!
    Per dvd, mkv, avi,che non ho ancora provato, uso sempre il sony 790..
    Il pc lo sto usando ora x scrivere e ribadisco che non noto ritenzione, ma usandolo da 50cm dallo schermo, lo so sono pazzo...., noto molto che la luminosità del pannello varia a secondo dell'angolo di visione verticale, ma gia da un metro non è più cosi.. si sono io che sono pazzo....
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Roby, ZT e VT li ho visionati uno a fianco all'altro per un'ora. Confermo "poco di più"...
    Premetto che non ho visto ne l'uno ne l'altro ma se non erro l'esemplare di zt che avete visto era un preserie, giusto?

Stringendo e semplificando tra GT e VT a livello di "esperienza televisiva" non cambia nulla se non il filtro giusto?
    - Pannello identico
    - Processore uguale
    - Input lag uguale (giusto?)
    - Configurazioni di base identiche
    - Audio identico
    - stesso numero di occhialetti 3D

Cambiano solo le "cose in piú:
    - estetica
    - telecamera
    - telecomando touch
    - 2 sintonizzatori
    - il morriring dello schermo (funziona solo con tablet o anche con pc?).

Differenza di prezzo 266 euro...scelta tosta in effetti! Se restava a 100 euro come prima il VT la vinceva facile...

@kanal70:
    sì, vero, ma dopo quell'evento l'ho visto anche in altra sede (non pre-serie).
    Ed inoltre anche una delle varie review, non ricordo se cnet o hdtvtest, confermava una differenza minima sul nero e resa molto molto simile.

Attendiamo ovviamente ulteriori conferme ma insomma, salvo sorprese, con gli elementi che ho già in mano posso tranquillamente affermare che non mi aspetto miracoli o differenze sostanziali tra VT60 e ZT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Timdunk75 Visualizza messaggio
    Per dvd, mkv, avi,che non ho ancora provato, uso sempre il sony 790..
    Bhe se ti andasse di provare e se possiedei un pc con grafica Ati amd, fammi sapere che continuiamo in altra sede. Sarebbe anche un occasione per vedere le differenze col 790.
    Ultima modifica di Cappella; 08-05-2013 alle 15:57
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Perchè ancora non si trovano i 55 e 65 st60!!!!
    qunto ancora dovrò aspettare......

scusate lo sfogo

Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    Uaz ho appena visto che il prezzo si é abbassato tantissimo! Ora in effetti puó convenire al VT60...L'hai preso con corriere o ritiro in uno dei punti vendita?
    si, l'ho preferito al vt60 perchè avrei dovto aggiungere oltre 250 euro per il VT. L'ho fatto arrivare in un punto di ritiro qui vicino, e pagherò li, così se l'imballo è rovinato chiederò di poter verificare il contenuto prima di pagare (anche se non ho ben capito se permettano di farlo o meno....)

@cappella: dai che forse presto potrò fare qualche prova anche io
    Ultima modifica di Moppo; 08-05-2013 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    L'ho fatto arrivare in un punto di ritiro qui vicino, e pagherò li, così se l'imballo è rovinato chiederò di poter verificare il contenuto prima di pagare (anche se non ho ben capito se permettano di farlo o meno....)
    non so se sia una idea buona....io avrei il terrore di romperlo per strada... poi sei fritto. occhio

infatti vado a prenderlo col mezzo di un amico in modo da poterlo tenere in verticale....

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    infatti vado a prenderlo col mezzo di un amico in modo da poterlo tenere in verticale....
    ecco bravo! e restaci incollato durante il trasporto! mi raccomando

tranquillo, lo terrò stretto come fosse una bella donna

Io non lo farei mai!!! Ok verificare l'imballo prima di pagare ma aprirlo NO! Se per pura sfi@a (e sapete che a differenza della fortuna ci vede BENISSIMO..), pur tenendolo in verticale, prendi una buca e si crepa il vetro SEI... ehm... FOTTUTO!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 218 di 551 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •