Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Beh se lo lasci liscio cambia niente dalla ps3 ma se smanetti coi suoi filtri interni hai un notevole guadagno sulla qualità

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Il mio diciamo è soltanto un po' la voglia di cambiare e un po' la speranza di ottenere anche un piccolo ulteriore miglioramento
    Tra qualche tempo avremo grandi miglioramenti con l'introduzione del 4K...altro che i leggerissimi miglioramenti che si spera di ottenere con il cambio del lettore...Certo, il 4K non è proprio dietro l'angolo, ma nemmeno così lontano..solo un pochino di pazienza e di futura disponibilità economica ........
    Ultima modifica di Andrews; 06-05-2013 alle 15:00
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Si il sony 790 e compatibile al 4k sarebbe un acquisto anche per il futuro

salve ragazzi,sono nuovo!
    ho acquistato un panasonic p50vt60(mi deve ancora arrivare)e dato che il lettore blu ray che ho è vecchio e non legge i 3D(è uno dei primi)volevo prendere qualcosa di più performante e che legga anche i Blu Ray in 3D,magari restando sempre su panasonic...cosa mi consigliate con un budget di 250-300?

Il Sony di cui si parlava è appunto un buon lettore è 3D ed è nella fascia di prezzo che hai indicato.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Si il sony 790 e compatibile al 4k sarebbe un acquisto anche per il futuro
    È compatibile ai dischi 4K che devono ancora vedere la luce..
    La mia sala Cinema: Entra

Vi chiedo una cortesia (sia a chi fa domande OT sia a chi risponde):
    questo thread non è nato per i consigli per gli acquisti, ma per eleggere il migliore bluray in assoluto.
    Per i consigli c'è già questa discussione apposita, tra l'altro bene in evidenza all'entrata di questa sezione.
    Prego chi ha domande da fare di farle seguendo il link, e chi risponde (pur ringraziando per la buona volontà e la disponibilità) di re-indirizzare chi chiede consigli qui.
    Grazie!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    null
    ...addirittura. ..delusione. ..mi tengo la ps3 allora!
    Ma queste funzioni non sono alterazioni manipolazioni che poi devo cambiare in continuazione xche ad esempio con un film va bene ma con un cartone malissimo e ne serve altra e con la partita altra ancora?
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Per quello che ne so io il Sony 790 non legge i BluRay 4K. Semmai fa un upscaling, quindi non è proprio la stessa cosa. E' il classico palliativo dei mezzi periodi di passaggio come questo. Ottimo nel presente ma... ne carne ne pesce, per il futuro, come tutti gli altri.
    Ultima modifica di Maxt75; 06-05-2013 alle 23:41
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

...anche il lettore Blu-ray Philips BDP9700/12 si candida tra i top...video Qdeo 4k e tanto altro... qualcuno lo ha provato?
    ...in edicola prova Oppo 105 sia su Digital Video e su FdS : è il top ?....
    ...tra gli esoterici non dimentichiamo il MCintosh e il Lexicon
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

ricordo a tutti che qualsiasi lettore oggi in commercio che indica la possibilità di leggere i dischi a 4k lo fa a 24fps con hdmi 1.4a...per avere il VERO UltraHD bisogna aspettare l'avvento dell'HDMI 2.0!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ...addirittura. ..delusione. ..mi tengo la ps3 allora!
    Ciao,
    ti rispondo io ma premetto di essere abbastanza ignorante sull'argomento...mi stò interessando anche io all'acquisto di un lettore dedicato invece che la PS3...perchè? perchè a quanto ho capito non è tanto la parte video a beneficiarne ma quella audio....mi spiego meglio (e se scrivo delle castronerie prego qualcuno più esperto di me di correggermi...):
    l'HDMI della ps3 non è una vera e propria HDMI 1.4 quindi i BD con audio HD (es. DTS HD Master Audio),non vengono passati al sinto AV per essere processati,ma vengono pre-processati dalla play che poi li manda in PCM al sinto,questo perchè l'uscita HDMI della PS3 non ha abbastanza banda...
    comprando un lettore BD decente con uscita 1.4 VERA la banda è sufficiente per mandare tutto il pacchetto audio al sinto che poi processerà come meglio crede....in pratica avrai la possibilità di selezionare DTS HD o Bolby True HD sul sinto cosa che ora (almeno io con un onkyo 609) non posso fare...
    questo,almeno è quello che ho capito io...

Sbagliato, che versione della ps3 hai, la slim o la fat? Per utilizzare l audio hd devi selezionare uscita audio da hdmi in bitstream così la play manda il segnale all sinto che lo decodifica in hd ! Questo e valido per la slim ma forse anche la fat dopo gli aggiornamenti del FW riesce a fare .
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

io ho la fat,e se setto bitstream il sinto legge DTS ma non DTS HD,mentre se setto in pcm schiacciando il tasto select durante la riproduzione la ps3 riconosce DTS HD MA....
    dunque è un limite della fat?

EDIT:mi rispondo da solo....pare proprio che sia un limite della fat....
    Ultima modifica di Londo83; 08-05-2013 alle 14:32

Salve!

Per chi lo possiede o lo ha provato, il sony s790 è abbastanza silenzioso in fase di caricamento e riproduzione?

Grazie.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •