Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Ok vediamo se cala ancora un po' di prezzo. Il migliore che ho visto é 230€ su amazon....
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Per le qualità del lettore è un'ottimo prezzo...dai
    La mia sala Cinema: Entra

Ma c'é un modello più recente uscito o in uscita a breve che tu sappia?
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Potresti prendere un oppo Bdp 93 usato che si trova a poco più di 400 euro . L articolo e già di qualche tempo fa se non erro l avevo già letto ai tempi che furono e presi la play. Credo che un po' di differenza ci sia fra i cari lettori per i componenti in primis e anche a livello video dovrebbe esserci , ve lo saprò dire il 15 che mi arriva l oppo e farò un confronto diretto con la play !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Scusate e il Sony BDP-S5100 ?

...nessuno nomina gli ottimi Panasonic? ...il Bdt 330 ha un prezzo simile al sony 790, forse come audio ha qualche attenzione e funzione in più. ..io ho la ps3 ( come un 490, che ho usato per qualche ora) e adoro il menù per praticità e velocità, cosa ritengo importante nel quotidiano. .. il Samsung e5500 (confezione con cofanetto Starwars) aveva un menu molto lento e macchinoso almeno x i miei gusti, come qualità video non mi è sembrato migliore della Ps3
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

secondo me la scelta del lettore è direttamente collegata al sistema che si vuole implementare...

se nella catena si ha un processore video o un sintoampli con ottima elettronica che processa il video, allora bisognerebbe orientarsi verso apparecchi che abbiano SOLO meccanica....viceversa i lettori come oppo/sony e via dicendo sono da preferirsi....

mi spiego meglio, il mio 5010 possiede un'ottima elettronica, quindi sarebbe inutile comprare un s790 o un oppo che processano già loro il video, meglio orientarsi su un lettore solo meccanica come i Denon 1713/3313...

ripeto, dipende tutto dal risultato che si vuole ottenere e dal sistema in generale!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

cosa ne pensate del Sony BDP-S5100 come lettore 2D/3D da collegare in HDMI all'amplificatore?

direi che è un onesto lettore...ma hai già la PS3 che funge da lettore...
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

capito allora la ps3 la cambio solo se dovessi prendere il modello s790 ?

La domanda che ti devi porre è la seguente :
    sei soddisfatto di come vedi i film con la ps3 ??
    poi magari prima di prendere un lettore nuovo prova a tarare al meglio il tuo tv e poi decidi .
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Quoto extrawolfe però il sony s790 ha dei filtri per 'immagine spettacolari.per il prezzo che costa li vale tutti

beh con la ps3 mi sembra di vederli davvero bene... però ho letto un po' il topic ufficiale del s790 e molti di coloro che prima usavano la ps3 hanno notato un miglioramento notevole!

Credo che il miglioramento ci sia su grandi schermi a partire dai 70 pollici in su, sicuramente come ho potuto notare il stesso col vpr che ho in firma , la play e molto rumorosa a livello video e comunque come si diceva tutto deve essere rapportato alla catena che uno possiede se hai speso 4000 euro per un vpr top di gamma non puoi pensare di affiancar gli un lettore da 50 euro ! Giusto ?
    Comunque hai tarato a dovere il tv ?

si si il tv è tarato bene seguendo le impostazioni consigliate su DDay.it ... ti ripeto io tutt'ora mi trovo bene, quando vedo film tipo Avengers,Avatar 3D, Ben Hur, ecc rimango a bocca aperta.

Il mio diciamo è soltanto un po' la voglia di cambiare e un po' la speranza di ottenere anche un piccolo ulteriore miglioramento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •