Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Bella li....ottimo lettore
    La mia sala Cinema: Entra

Con un top vpr dlp quale è il blu ray migliore, senza il paragone di qualità/prezzo, ma solo il migliore?

Salve.

Approfitto per chiedere un consiglio anch'io.

Sono sempre stato appassionato di audio e non capisco molto di video.

Di recente ho acquistato un tv Sony 46Hx855 che, per quanto riguarda l'audio, ho collegato tramite cavo ottico al dac di cui in firma.

In questo modo lo ascolto tramite i diffusori dell'impianto e mi va bene così.

La domanda è la seguente: posto che decidessi di acquistare il lettore blu ray Sony BDP-S790 - di cui si dicono ottime cose -, quale sarebbe la tipologia di collegamento più performante?

Collegamento audio/video alla tv tramite cavo HDMI o solo video e ulteriore collegamento audio al dac tramite altro cavo?

Scusate se sono stato impreciso nell'esposizione.

Grazie a tutti anticipatamente.

Basta il cavo hmdi per audio e video, è il tipo di collegamento più performante
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

il sony s790 è un lettore onesto, per chi non chiede la luna e non si aspetta chissà cosa, ma come si diceva in precedenza, dipende tutto dallo scopo che si vuole raggiungere...
    tutta la catena deve essere rapportata....ad esempio, se si utilizza un processore audio o video di un certo livello nella propria catena, è preferibile un lettore SOLO meccanica....il Denon 1713/3313 sono ottimi prodotti in questo ambito!

il tutto è sempre relativo!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Grazie.

Diciamo che il mio dubbio sul Sony riguarda proprio la meccanica, da qualche parte ho letto che sarebbe un po' rumorosa, ma non so se si tratti di voci attendibili.

Citazione Originariamente scritto da TP83 Visualizza messaggio
    ...PRESO il SONY S790... grazie soci! ;-)
    Ciao, potresti fornirmi qualche info?
    Io comprai un po' meno di un anno fa' un lettore buray compatto della sony, abbastanza economico, presumo di aver speso un centinaio di euro.
    Ebbene, sono stato costretto a restituirlo immediatamente, non riusciva a leggere un hd esterno da 1TB, non leggeva la maggior parte dei divx che avevo e non parliamo di mkv...zero assoluto.
    I problemi non si risolsero effettuando l'ultimo aggiornamento firmaware e fui costretto a ripiegare su un ancor più economico Samsung che obiettivamente leggeva e legge ancor oggi tutto!!

Mi auguro quindi che quei problemi fossero un caso isolato e che il tuo lettore agevolmente possa leggere tutti i formati e tutti i supporti.

Facci sapere,

ciao

@elmettbrown
    Scusa ma con cento euro .....un lettore blu-ray che legge tutto...e magari con qualità...ma dai....
    Ultima modifica di otto; 26-04-2013 alle 23:27
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Perdonami, ho detto che ho poi preso un samsung che costava di meno e leggeva tutto.

Quindi è possibile

La mia era solo una pregiudiziale in merito alla completezza del software che aveva il lettore Sony che comprai

Ragazzi possiedo una tv Samsung 3D 55" e per vedere i BD 2D/3D ho usato fino ad oggi la PS3 slim e devo dire che mi sembrava ottima la qualitá dei film... Secondo voi comprando un nuovo lettore potrei notare un ulteriore miglioramento? Pensavoanche io al Sony S-790 oppure cosa faccio aspetto l'uscita di un nuovo modello?

Accetto suggerimenti grazie in anticipo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

OPPO BDP 103 e per chi ha anche ambizioni audio "High End" il top BDP 105 con DAC reference SABRE. Ottimi lettori ed altissima qualità ad un prezzo perfettamente bilanciato.

No beh io vorrei spendere max 300€.

Ripeto tutt'ora con la ps3 slim mi sembra di vedere bene i blu-ray....
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...45960087,d.ZWU cosi puoi capireda te qualè il migliorela distinzine è solo per le uscite analogiche per il resto leggete.che poi chi dice che l'oppo è meglio del sony perchè costa di piu',cè un utente che li possiede tutti e due sia il sony s790 e l'oppo 103,mi ha detto in messaggio privato che accesi tutti e due non si capisce quale sia uno o l'altro,quindi

Lasciando perdere l'oppo fuori portata , Te la cambieresti la ps3 slim con il sony s790?

Certo che si, il Sony oltre ad essere un'ottimo componente, è anche un lettore dedicato, avresti un miglioramento sia video che audio.
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •