Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Cosa ne pensate di questi due modelli Samsung:

BD-ES7000

BD-D7000

Rispetto alla PS3 pensate che potrei notare un miglioramento ?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Salve!

Riprendo la discussione avendo visto che da poco è presente un nuovo lettore BR nel catalogo Sony.

Si sa nulla di questo BDP A6000 che al momento dovrebbe essere il nuovo top di gamma?

Grazie.

Il sony s790 é silenziosissimo, sempre!
    Anche nel caricamento dischi e nella rcerca capitoli é veloce...insomma un prodotto proprio ben riuscito
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Il sony s790 é silenziosissimo, sempre!
    Anche nel caricamento dischi e nella rcerca capitoli é veloce...insomma un prodotto proprio ben riuscito
    Stò facendo delle valutazioni su l'acquisto del Sony s790 e prima di tutto vorrei chiederti se hai avuto modo di verificare se legge i DVD-DL masterizzati in AVC-HD, insamma io vorrei utilizzarlo anche per rivedere i filmini fatti con videocamere HD (però non ho masterizzatore BD).

Poi vorrei chiederti un consiglio, ho visto che hai sia BD s790 che Med600x3D e mi sembra ti stai interessando al DUNE 303D, che è proprio il prodotto che stò valutando in alternativa al BD della Sony. Mi spiego meglio, è il mio primo acquisto di una sorgente HD (non ho altro) e sono indeciso se prendere un Lettore BD con funzioni di MediaPlayer (SONY S790) o un MediaPlayer vero e proprio (DUNE TV-303D) nel quale mettere i video fatte con la telecamera.

La cosa per me importante è poter riversare su HDD (esterno nel caso del SONY S790 o interno nel caso del DUNE TV-303d) i video e le foto per poterle rivedere sul TV, ma al tempo stesso mi piacerebbe avere un lettore BD.

Sò benissimo che ci vorrebbero entrambi, ma adesso mi posso permettere una sola cosa e voi cosa comprereste prima ? Se possibile motivate le vostre scelte.

Forse mi sono dilungato troppo e spero di non essere uscito off-topic...
    Ciao
    Ultima modifica di Gianfry; 24-08-2013 alle 16:08 Motivo: errore

Citazione Originariamente scritto da elmettbrown Visualizza messaggio
    Perdonami, ho detto che ho poi preso un samsung che costava di meno e leggeva tutto.

Quindi è possibile

La mia era solo una pregiudiziale in merito alla completezza del software che aveva il lettore Sony che comprai
    samsung,lettore blu ray e qualita' nella stessa frase nn si puo' leggere eh hehehehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...rell_5789.html

Sony S790 se non ti servono le uscite analogiche multicanale.

Oppo BDP 103 se ti servono le uscite analogiche multicanale.
    A me servono solo delle buone uscite analogiche stereo, e un lettore che sia in grado di leggere i SACD. Stavo pensando appunto all'Oppo 103. Come la vedi?

Interessante 3d del 2013 con interessanti risposte dalle quali ho imparato nuove cose sui collegamenti synto/TV/BRP
    Nel 2016 (a distanza di 3 anni) posso fare ancora la stessa domanda? Quale è il BR player in circolazione?:
    1) solo uscita HDMI
    2) HDMI ed uscite analogiche,
    3) 4k nativo
    4) 4k upscaling

Grazie

PS
    mi confermate che i lettori 4k upscaling non sono in gradi di leggere i B-R disk UHD (4k)? Grazie
    TV LG OLED55c9PLA (sala) & UHD 49UB850V (camera)
    2Ch Audio Analogue Verdi 100, DAC Gustard X20U, IFI ZEN AIR DAC, Raspeberry pi3 Volumio. Cuffia: IFI mini iCan+HD599
    casse: Monitor Audio Silver Rx8
    Sat: MySKY HD. BD player: PANASONIC DMP-BDT700

I lettori che fanno 4K upscaling non leggono i dischi UHD 4K!

Al momento sul mercato ci sono solo due lettori che leggono dischi 4K: Samsung e Panasonic
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da emi69 Visualizza messaggio
    null
    Vi segnalo il (quasi) nuovo lettore bluRay Sony UHP-H1 con impostazione Audiophile (ha anche circuitazione video escludibile tipo pure direct), che qui sul Forum sembra esser poco conosciuto. Ha nuovamente le uscite 2ch analogiche (come sul vecchio S790, poi tolte sul successivo top S7200) ed altre funzioni che consentono lettura di file e streaming in più formati.
    Prezzo ormai sceso a meno di 400 euro online

Oltre ai più noti Oppo 103 e 105, vi ricordo il 101 che costa meno a listino euro 549 *http://www.labtek.it/bdt-101ci.html ed ancor meno sul web, e può essere personalizzato nell allestimento
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

mi ricito togliendo il PS
    Nel 2016 (a distanza di 3 anni) posso fare ancora la stessa domanda? Quale è il BR player in circolazione?:
    1) solo uscita HDMI -->
    2) HDMI ed uscite analogiche -->
    3) 4k nativo --> Panasonic UB900
    4) 4k upscaling -->
    2Ch Audio Analogue Verdi 100, DAC Gustard X20U, IFI ZEN AIR DAC, Raspeberry pi3 Volumio. Cuffia: IFI mini iCan+HD599

Citazione Originariamente scritto da emi69 Visualizza messaggio
    mi ricito togliendo il PS
    1) solo uscita HDMI -->
    2) HDMI ed uscite analogiche -->
    3) 4k nativo --> Panasonic UB900
    4) 4k upscaling -->
    nessuno con pareri? argomento sorpassato?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •