Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 356 di 559 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456 ... UltimaUltima
Risultati da 5.326 a 5.340 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Forse parlo una lingua diversa
    No, però a volte si fa fatica a comprenderti...

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    la scena in macchina che gli lancia mi sembra l'ascia che loro sono in macchina e entra nel vetro
    La mia sala Cinema: Entra

ALL' estero è uscito in real 3D e pare abbia un' ottimo 3D a noi italiani invece hanno rifilato quello schifo di anaglifo, dopo 10 minuti ho dovuto togliere gli occhilini di cartone e vederlo in 2d, meno male che l' avevo solo noleggiato !!!

per chi sa l' inglese eccolo qui :

http://www.amazon.co.uk/My-Bloody-Va...260893&sr=1-83

e ci sono anche tanti altri luray 3D mai usciti da noi come Dred 3D
    Ultima modifica di gio1981; 29-04-2013 alle 19:50

Scrivo con l'iPhone per quello.non uso la punteggiatura,però è palese che parlo dei pop out

Parlavi di occhiali di carta. Mi sembrava alquanto strano.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Parlavi di occhiali di carta.
    Perchè sono di carta! 4 paia per la precisione, venduti assieme al Blu Ray, di strano c'è solo la scelta folle di Medusa.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Tenete presente che quel bluray è stato commercializzato nel 2009 quando il Real 3D casalingo praticamente non esisteva, quindi non c'è niente di scandaloso nella scelta della Medusa, era l'unico modo per presentare il film in 3D e l'hanno usato.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ragazzi, siete disposti a dare una valutazione pop out ai film da voi visualizzati?
    La tabella ha una colonna scarna di valutazioni pop out, se cortesemente volete darmi indicazioni al riguardo così da avere una quadro chiaro dei film presenti.
    Posso anche modificare il metro di valutazione così: a (alto), m (medio), b (basso), poi mA (medio alto), mB (medio basso).
    Aspetto vostre notizie possibilmente in MP.
    Grazie
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Gli effetti pop out sono diventati un fenomeno di massa e un buon film in 3D non ne puó prescindere.
    Capisco che ci sia una minoranza che non li sopporta o per che li ritengono fatti male ma credo che se fossero realizzati ad oc garantirebbero maggiore realismo e coinvolgimento alla visione del film.
    Quello che ancora non capisco è perchè i registi li utilizzano raramente e perché sono strutturati molto male.

Ho visto Sanctum 3d,davvero sorpreso in quanto la profondita' era eccellente anche nelle scene buie,forse il difetto e che la definizione non era ai massimi livelli,pero' un ottimo 3d
    Le ultime onde di Tahiti ,qui ottima profondita' ed ottima definizione
    Ricapitolando
    Sanctum 3D VOTO 9- ZERO POP OUT
    Le ultime onde di Tahiti VOTO 9 ZERO POP OUT

Prossimmente vedro' Imax Missioni di Salvataggio ,Final Destination 5,Vita di Pi,Hugo Cabret e Shark
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Gli effetti pop out sono diventati un fenomeno di massa e un buon film in 3D non ne puó prescindere.
    E aggiungerci un bel IMHO?
    Scusate ma un conto è dichiararsi amante del genere che null'altro chiede ad un film in 3D (tanto da arrivare a lodare il 3D anaglifo...), altro discorso è pretendere di spacciare per un dogma inviolabile gusti puramente personali e che sono ben lontani dall'essere definibili come "fenomeno di massa"... E non sarei così sicuro che sia una minoranza quella composta da chi non li ama o, più correttamente, non li reputa essenziali.

Onde evitare di trasformare questa discussione in una diatriba continua tra pro e contro e rendere inutile ogni valutazione sui blu-ray recensiti, mi permetto di suggerire di tornare al centro del discorso: si ricominci a parlare della qualità del 3D dei blu-ray visti valutandoli nel loro complesso, senza sbilanciare il giudizio a causa o grazie alla presenza o meno dei pop out, della trama più o meno sviluppata, della qualità del cast, del genere più o meno apprezzato etc. Ognuno è libero di aggiungere queste valutazioni a parte, in modo tale da fornire a tutti un'utile guida comunque valida a prescindere dai gusti personali.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

va bene come ho impostato le mie valutazioni sul 3d nel post sopra?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Per me sì, grazie.
    L'importante è che stia bene a tutti.

Io non sono amante del 3D e della profondità,non sono amante dell'anaglifico ma siccome per me il 3D deve essere diverso da un 2D profondo secondo me i pop out sono essenziali.siccome è un forum non vedo perché le tue proposte devono essere prese!siccome si parla di 3D e i pop out fanno parte di questo non vedo perché non parlarne o farne una classifica perché a te non interessano

Perché i pop out SONO e RESTANO scelte "artistiche" del regista che hanno lo stesso identico valore della scelta del cast, della trama, del montaggio etc.: vogliamo valutare tutti questi parametri nel fare una recensione TECNICA (come sono quelle fatte finora)? Benissimo: tempo un mese e avremo un elenco di voti quanto più possibile diversi tra loro e non confrontabili, vale a dire semplicemente INUTILI.
    E prima di stabilire "cosa deve fare chi", abbi la cortesia di leggere i posts che precedono il tuo: ho risposto che PER ME va bene, ma L'IMPORTANTE è che vada bene a tutti.

Mi spiace ma non capisco.allora accetto il fatto che non ti piacciono i pop out,mentre io giudicò il voto del film in base a questo.che possa essere sbagliato ok ma per i miei gusti sono libero di decidere per me,l'utente fuegobiricchino si è gentilmente prestato a aiutare chi come me ama i pop out e tu trai che siano inutili?siccome e un forum penso che sia la maggioranza o il moderatore ad aggiungere ed escludere questa iniziativa,no?non voglio essere scontroso ma non condivido ciò che hai scritto e per chi come me ama i pop out non posso fare altro che ringraziare fuegobiricchino per la sua iniziativa

Pagina 356 di 559 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •