Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 360 di 559 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima
Risultati da 5.386 a 5.400 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Chiudiamo il discorso io valuterò i miei pop out e tu la parte che ritieni a te importante
    E questo è un errore da evitare, perché ci ritroveremo con voti completamente diversi.

Come si è sempre fatto, il voto datelo in base al 3D in generale (profondità, ghosting....), poi aggiungete un appunto a parte sui pop out, altrimenti è un macello, e ci ritroviamo con film che per me sono da 10 invece per te sono da 4.....
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    E questo è un errore da evitare, perché ci ritroveremo con voti completamente diversi.

Come si è sempre fatto, il voto datelo in base al 3D in generale (profondità, ghosting....), poi aggiungete un appunto a parte sui pop out, altrimenti è un macello, e ci ritroviamo con film che per me sono da 10 invece per te sono da 4.....
    come detto prima allora a Avatar 3D cosa gli diamo 5 dato che non ha effetti pop out ??e bocciamo il 90% dei film ??vabè finiamo l' O.T.

vi lascio con questo trailer : http://www.youtube.com/watch?feature...&v=zA92Rw6kNWw

SPETTACOLARE !!! CMQ devono uscire un sacco di film in 3D, per alcuni ho un Hype ASSURDO !!quello che aspetto di piu' è forse World Wide Z, ma anche tantissimi altri !!spero che abbassino il prezzo di sti dannati Bluray 3D altrimenti sarà per me un agonia non poterli prendere tutti !!25-26 è davvero troppo !!!dovrebbero scendere a max 19.00

quali sono i Bluray 3D che aspettate di piu' e dovete avere ??

Io :

Ironman 3 3D Hype 8
    Pacific Rim 3D Hype 8
    Non aprite quella porta 3D (anche se il film ha deluso)
    città di ossa 3D Hype 9
    World Wide Z 3D Hype 10 !!
    Jurassic Park 3D Hype 8
    Hansel & Gretel 3D Hype 7
    G.I.Joe la vendetta 3D Hype 9
    Star trek in to the darkness !! Hype 10
    Thor: The Dark World Hype 7

e altri che non ricordo !! i Prossimi Bluray 3D dovrebbero essere non aprite quella porta 3D
    Ultima modifica di gio1981; 02-05-2013 alle 12:41

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    come detto prima allora a Avatar 3D cosa gli diamo 5 dato che non ha effetti pop out ?
    Esattamente, concordo.

Comunque a proposito di pop out, questi giorni dovrei vedere San Valentino di Sangue 3D (versione Real 3D).
    Ho dato una sbirciatina prima, e i pop out sembrano molto più marcati della versione anaglifo.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Perché un pop out con fatto con criterio non ti da comunque saltare dal divano?
    Secondo me no.
    Per pop out fatti con criterio io intendo quelli inseriti nei punti dove occorrono e non quelli che stanno tanto per esserci o perchè devono farti saltare dal divano.
    A me personalmente gli effetti pop out non mi fanno saltare dal divano anzi ne aumentano il realismo della scena dato che nella realtà viviamo sempre in presenza di oggetti vicino ai nostri occhi.

come detto prima allora a Avatar 3D cosa gli diamo 5 dato che non ha effetti pop out ??e bocciamo il 90% dei film ??vabè finiamo l' O.T.
    Nooo,mai detto questo ma ultimamente si generalizza troppo e i discorsi altrui vengono interpretati con superficialità e a piacimento...
    Chiuso Ot!
    Ultima modifica di Spytek; 02-05-2013 alle 12:59

Io non ho chiesto di segnalare i pop out in classifica sia chiaro,quando mi verrà di giudicare un film dirò la mia in modo civile ed educato non ce problema tanto ho le mie idee sul 3D anzi magari eviterò di intervenire buona visione a tutti

Appunto pe tutti!
    Dato che per motivi di tempo non posso rileggere tutti i post che salto, chiedo cortesemente di comunicarmi i vostri voti per messaggio privato e non scriverlo nelle discussioni. Se poi a voi scoccia allora terrò presente solo quelli chi mi comunicherete. Inoltre, mi riferisco ai nuovi utenti che danno voti nelle discussioni, di chiedermi di inserirli in tabella qualora lo vogliano, altrimenti non lo farò di mia iniziativa.
    Se diamo una mano tutti allora diventa più facile l'aggiornamento.
    Poi, per quanto riguarda la questione pop out, se non li volete segnalare non è un problema!, si sopravvive lo stesso!
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Visto final destionation 5 3d voto 9+
    Ottima definizione dell'immagine e gran profondita' e svariati effetti popout niente male
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

vi lascio con questo trailer : http://www.youtube.com/watch?feature...&v=zA92Rw6kNWw

SPETTACOLARE CMQ devono uscire un sacco di film in 3D, per alcuni ho un Hy..........[CUT]
    Che spettacolo Pacific Rim!!
    Io non sapevo nemmeno che uscisse in 3D!
    Per quanto riguarda i br in uscita, oltre a quelli da te citati aggiungo "Il grande e potente OZ".
    Però usciranno chissà quando, a breve non c'è nulla all'orizzonte purtroppo...
    L'8 maggio uscirà Sammy 2, poi lo zero più totale fino all'estate ho paura.
    Ultima modifica di claudestrife75; 02-05-2013 alle 16:57

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    Che spettacolo Pacific Rim!!
    Io non sapevo nemmeno che uscisse in 3D!
    Per quanto riguarda i br in uscita, oltre a quelli da te citati aggiungo "Il grande e potente OZ".
    Però usciranno chissà quando, a breve non c'è nulla all'orizzonte purtroppo...
    L'8 maggio uscirà Sammy 2, poi lo zero più totale fino all'estate ho paura.
    Archiviamo la discussione sui pop out ??

Bello e Pacific Rim !!e gli altri che ho citato hai visto i trailer ?? World Wide Zombie è quello che attendo di piu' !!!
    Il grande e potente OZ. non m' ispira per niente, mi sa di bambinata, magari mi sbaglio e...
    i film d' animazione non mi piacciono, quindi Sammy 2 penso proprio che lo saltero' cmq tieni da parte i soldi perchè di filmoni in 3D ne devono uscire davvero tanti !!! per non parlare dei film in 2D !! aggiungo il nuovo Superman 3D che non mi fa impazzire, ma il nuovo 300 rise of empire 3D

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di gio1981; 02-05-2013 alle 18:41

Comunque PACIFIC RIM, THOR 2 e L'UOMO D'ACCIAIO sono 3D convertiti.. (fonte http://realorfake3d.com/)

Quindi se la conversione è ai livelli di IRON MAN 3 tanto vale guardarli in 2D..
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Eheh sono d'accordo, non pronuncerò più la parola popout in vita mia! (questa è l'ultima)
    Hai ragione, ce ne sono tanti, più di quelli che pensavo in effetti, ma usciranno al cinema entro l'estate, figuriamoci in bluray!
    Fino a settembre-ottobre ho paura che uscirà poco...
    Gli ultimi, in ordine di tempo, sono Ralph, Lo Hobbit e Vita di Pi se non sbaglio, usciti ad aprile, quindi 4 mesi dopo rispetto al cinema.
    Prima dell'estate dovrebbero uscire, almeno spero, OZ e Non aprite quella porta.
    Nel frattempo recupererò qualcosa, tipo Resident Evil e Silent Hill, o magari il Re Leone.

Citazione Originariamente scritto da Luca_85 Visualizza messaggio
    Comunque PACIFIC RIM, THOR 2 e L'UOMO D'ACCIAIO sono 3D convertiti.. (fonte http://realorfake3d.com/)

Quindi se la conversione è ai livelli di IRON MAN 3 tanto vale guardarli in 2D..
    A parte il fatto che alcuni film convertiti hanno un 3D migliore rispetto a quelli girati in "nativo", non so quanto sia attendibile la lista, visto che tra i REAL compaiono Nemo e Monster INC, che sono ovviamente convertiti, essendo nati in 2D anni fa. Boh..
    Ma Flying sword of Dragon Gate non arriva in Italia? Anche solo in bluray? Pare abbia un 3D spettacolare.

Un film di animazione a computer si può benissimo considerare 3D nativo dato che basta inserire la terza dimensione nel progetto del film e rifare il rendering... detto molto volgarmente e brevemente Non devono mettersi a separare artificiosamente le singole sagome e gli sfondi.

Poi comunque è vero che alcuni titoli convertiti sono migliori di quelli nativi...ma visto che un filmone come IRON MAN 3 ha avuto un trattamento moooolto leggero mi viene da sospettare sugli altri... ma spero di essere smentito
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Aspettiamo alla versione bluray prima di giudicare.
    Io avevo bocciato Titanic dopo la visione in sala, invece poi è arrivato il BD ed'è uno dei migliori.

Pagina 360 di 559 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •