Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 551 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 8265

Trovo che si stia andando troppo OT... l'utente Rosmarc è molto affidabile ed è libero di dire le sue opinioni, peraltro sempre dette con la massima educazione, pacatezza e calma. Davvero non capisco perchè con tutti i problemi ben più gravi che ci sono al giorno d'oggi, parlo in generale, ci sia gente così aggressiva anche quando si parla di un passatempo, di una passione come questa che abbiamo in comune... io non scrivo mai qui sul forum o molto poco perchè non ho le competenze tecniche, ma se sono qui a consultare il forum è grazie anche ad utenti come Rosmarc che danno sempre validi consigli. Inoltre criticare Panasonic per l'eccellente lavoro che ogni anno fa coi suoi plasma sarebbe ridicolo. Io ho avuto sfortuna col mio 42UT50 l'anno scorso ma ricomprerò Panasonic anche quest'anno perchè ho notato tante cose positive in questi tv... qualità che tutti sappiamo. Scusate l'OT.
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

mulder82, da buon Siciliano, mi dici com'è la situazione lì ad est nei centri commerciali e nella tua bella
    città? (dove ho fatto il militare) Si vedono già i Panasonic serie 60? Quì a nord-ovest ancora nulla. Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@paperinik1
    No, vai tranquillo, tu non hai detto nulla che valesse un richiamo .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Ci siamo passati tutti
    Devi clickare sul numero della colonna Part e poi nella finestra che si apre sul link trailer dowload in basso (meno in evidenza rispetto al donate )
    Ciao.
    Per http://www.demo-world.eu/ , ok per i singoli trailer.
    Ma per i dvd/BD full, niente da fare, vero?
    PS: scusa se riprendo il post, ma leggevo qua e là la discussione, e la questione dei demo disc mi ha incuriosito :-)

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da taz83 Visualizza messaggio
    io se sta sera non risolvo il dithering penso di andare sul recesso.. probabilmente i plasma non fanno per me..

piu cerco di farmi piacere questo "fenomeno" e meno riesco a mandarlo giù..
    Da che distanza la guardi la TV? perchè da 2 metri in poi il dithering è davvero difficile vederlo...

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    Da che distanza la guardi la TV? perchè da 2 metri in poi il dithering è davvero difficile vederlo...
    sono a casa proprio in questo momento..

lo vedo tranquillamente fino a 200-220cm.. 10/10 di vista ovviamente.

ho provato a mettere anche la luminosità a -50 (barra tutta a sinistra) ma non è cambiato nulla..

Non è normale: sicuro che non sia rumore video?
    Nicola Zucchini Buriani

ho lo stesso effetto con qualsiasi sorgente video (BR, MKV, ecc).

con buio assoluto devo stare a 280-300cm per non vederlo.

Esperienza simile nel passato !! ho cambiato cavo e il problema è scomparso.
    Non sò se per tè potrebbe essere lo stesso.

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    @ DRuY e Paco73 .....salve ....vedete seguo i Pana dal PZ80 e ho notato che ogni anno si migliora pur avendo chiaramente ancora difetti che forse non si risolveranno mai , ma ogni anno , come ho detto prima si migliora ...... Leggendo i vostri post la cosa che salta agli occhi è che la serie 60 è identica alla 50 serie che voi possedete e ancor di piu il VT60 nei confronti delVT50 a seconda della valutazione è peggio ( ma ne avete visto gia uno in funzione tarato ?? )...... Permettetemi di dissentire come fa il buon rosmarc che si basa su dati tecnici e rece fatte da professionisti ...io posso solo dire che non ho ancora visto la serie 60 ma per esperienza ( e AVF e HDTV mi danno ragione ) so che sara migliore della serie 50 ( lo so fa un po incazz....che dopo un'anno si ha una TV che affiancata alla nuova serie sfigura o per meglio dire è palesemente inferiore e questo non vuole dire che fa schifo ) come è normale che sia, poi di quanto sia migliore non lo so ognuno ha il suo metro di valutazione ma le rece che si leggono sono abbastanza chiare
    Un saluto Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Ottima premiere per la serie VT60:

http://www.dday.it/redazione/9321/Pa...-best-buy.html
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da taz83 Visualizza messaggio
    sono a casa proprio in questo momento..

lo vedo tranquillamente fino a 200-220cm.. 10/10 di vista ovviamente.

ho provato a mettere anche la luminosità a -50 (barra tutta a sinistra) ma non è cambiato nulla..
    anche a me sembra strano, anche io ho 10/10 e da quella distanza per me era praticamente impossibile vederlo...

si manifesta come fossero dei pixel di vari colori che si muovono rapidamente sullo schermo?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    VT60 tutta la vita!

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    si manifesta come fossero dei pixel di vari colori che si muovono rapidamente sullo schermo?
    si esatto!

anche perchè c'è un'altra considerazione da fare
    e cioè che lo ZT c'è solo da 60" mentre il VT60 c'è da 55" e da 65"
    insomma...alla fin fine per chi lo vuole che più grande non si può ma di qualità ci vuole il 65VT60
    per chi non può andare oltre il 60" lo ZT è sicuramente quanto di meglio può trovare
    personalmente stavo pensando a prendere un 65ST60 ma chissà...magari faccio lo sforzo e vado con il VT60
    quello che mi impaurisce è solo una cosa...il VBI...non vorrei spendere tanto e trovarmi una tv che poi non mi cambiano perchè il VBI non è considerato un problema ma una caratteristica della tv
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 183 di 551 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •