Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 551 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 8265

Certo........ appena tornato.....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Grande Gladiator, ci racconti ???

...questo articolo del 9 aprile, settimana scorsa, lo avevate gia letto?

http://www.digitaltrends.com/home-th...end-of-an-era/

Cito:

" [...] Both the 2013 VT and ZT plasma models feature Panasonic’s Ultimate Black “Studio Master” panels with improved black levels, a rather astounding 30,770 gradation steps, and brand new red phosphors. [...] "

mmm... comincio a sospettare che non mi sbagliavo più di tanto! Fusione del vetro a contatto e calibratura, quindi, è di fatto lo stesso pannello... interessante...
    Ultima modifica di stec74; 16-04-2013 alle 15:59

Ora, vi chiedo perdono, ho "una giornata di mail e telefonate" di lavoro da gestire... vi do un'anticipazione veloce.

Il giudizio di tutti i presenti ALL'UNANIMITA' è stato:

VT identico allo ZT in stanza oscurata!! E quando dico identico, intendo nessuna differenza visibile ad occhio su nessun aspetto, nero compreso (anzi, il nero dell'esemplare di VT sembrava addirittura un pelo più profondo)

ZT superiore al VT sul nero solo in ambiente decisamente illuminato (già in penombra le differenze si riducono quasi a zero), il filtro fa un lavoro SPETTACOLARE e la differenza è palese.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Direi che questo basta e avanza. Quindi nessuna differenza al buio e minime differenze in ambiente illuminato. Se a questo si aggiungono le minime differenze fra VT e GT e le altrettante minime differenze fra ST e GT..... direi che oggi come oggi chi si compra un ST60 fa un affarone.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Direi che questo basta e avanza. Quindi nessuna differenza al buio e minime differenze in ambiente illuminato. Se a questo si aggiungono le minime differenze fra VT e GT e le altrettante minime differenze fra ST e GT..... direi che oggi come oggi chi si compra un ST60 fa un affarone.
    Un amico si è innamorato del mio 55VT50 tant'è che vorrebbe acquistarlo.. non saprei a questo punto cosa consigliarli vista la tua analisi: sarà meglio il VT del 2012 o il buon ST60 (ho letto una recensione davvero positiva su Cnet) ?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ora, vi chiedo perdono, ho "una giornata di mail e telefonate" di lavoro da gestire... vi do un'anticipazione veloce..........[CUT]
    vabbe', dai... per stavolta ti perdoniamo ... però attendiamo il resoconto dettagliato

Ora, vi chiedo perdono, ho "una giornata di mail e telefonate" di lavoro da gestire... vi do un'anticipazione veloce.

Il giudizio di tutti i presenti ALL'UNANIMITA' è stato:

VT identico allo ZT in stanza oscurata!! E quando dico identico, intendo nessuna differenza visibile ad occhio su nessun aspetto, nero compreso (anzi, il nero dell'..........[CUT]
    avanti, adesso voglio che tu mi dica che avevo ragione!

Ora, vi chiedo perdono, ho "una giornata di mail e telefonate" di lavoro da gestire...
    Vabbuò a 'sto giro passa ma domani non hai scuse.

Quello che mi lascia pensare,con il poco che ha potuto dire Gladiator,è in cosa possa aver influito il pannello Studio Master e tutti gli accorgimenti riservati allo ZT quando le differenze sono così sottili.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Sono in treno e sto tornando da Milano: lo ZT era non giudicabile, si trattava di un esemplare pre-serie ed aveva alcuni problemi, come ad esempio un nero più alto del VT, 0.005 contro 0.009, e si vedeva ad occhio.
    Il VT è proprio bello, molto luminoso anche in ANSI.
    Nicola Zucchini Buriani

per curiosità, ma che li espongono a fare esemplari non definitivi? Per fare cattiva pubblicità?

Esemplari definitivi non ne esistono ancora, arriveranno a breve.
    Oh, giá così andava bene eh, però si vedeva ad occhio che aveva qualche limite dovuto alla natura di pre-serie.
    Nicola Zucchini Buriani

Eh ma noooo, tu eri lì con me e non me lo hai detto!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    un nero più alto del VT, 0.005 contro 0.009, e si vedeva ad occhio.

Adesso mi devi dire come diavolo hai fatto a misurare i neri!!!!
    Comunque l'occhio ce l'ho buono dai, alcuni presenti non se ne erano accorti....

Comunque, confermo quanto detto da Nicola (cioè, ero in stanza insieme a lui e non lo sapevo... ), lo ZT era un pre-serie ma non mi aspetto miracoli per gli esemplari di produzione.

@stec74: il pannello Studio Master è differente rispetto a quello utilizzato per il VT, processo produttivo raffinatissimo in camera sterile e sottoposto ad un processo di "sottovuoto" per aspirare completamente l'aria fra il vetro e il pannello vero e proprio.

Non credo fossimo insieme, io ero con la stampa, insieme ad Emidio.
    La misura è stata fatta col suo fotometro.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 133 di 551 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •