Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 551 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 8265

Per il bianco che spara troppo, potresti provare ad abbassare il contrasto, oppure come ho letto, in questi tv c'è un setting riguardante la luminosità del pannello, regolabile su min., medio o max; mettilo su min.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ho provato a girare nel forum, ma non sono riuscito a trovare quale sia la lettera finale che indica "Italia" nel modello. Mi spiego:TX-P50VT60T, la T finale cosa indica? va bene per Italia o è un modello per europa (il digitale terreste non ha tutte le funzionalità, es MHP)
    Grazie
    P50VT50 - Harman Kardon AVR5500 - Chario Piccolo - Samsung DVD SH895- NAS Synology DS712+

non c'era bisogno di andare in giro per il forum, bastava solo leggere i messaggi di ieri
    o, ancora più facile, leggere la prima pagina del thread
    Ultima modifica di bradipolpo; 27-04-2013 alle 11:08
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grazie Cappella provo poi ti dico!!

Citazione Originariamente scritto da matrix2881 Visualizza messaggio
    ...Leggendo un po in giro su siti stranieri quindi con il mio inglese scarsissimo sembrano tipo delle modalità per i 16:9 per eliminare le bande nere presenti in molti film...[CUT]
    Se un film è girato in 1,78:1, cioè 16:9, non vedrai bande nere orizzontali perché sono le esatte misure de pannello. Se è girato in 2,35:1, cioè il formato Panavision o CinemaScope che dir si voglia, è normale vedere bande nere orizzontali e come ha giustamente fatto osservare Onslaught non puoi eliminarle pena l'alterazione delle proporzioni corrette del film.
    Un paio di link che chiariscono il Rapporto d'aspetto (Aspect ratio)

http://it.wikipedia.org/wiki/Panavision

http://it.wikipedia.org/wiki/Aspect_ratio_(immagine)
    Ultima modifica di messaggero57; 27-04-2013 alle 11:15
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Questa mattina ho visto da vivo un 50VT60 , a prima vista nettamente migliore del 50VT50 che ho avuto per circa 3 mesi , era settato in modalita' dinamica ed era molto naturale , brillante ma senza " sparare " , l'ho osservato attentamente per una ventina di minuti , nessuna traccia di VBI e di disiformita'.

Aspetto ancora un po e se non saltano fuori cose strane sara' il mio TV
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Se un film è girato in 1,78:1, cioè 16:9, non vedrai bande nere orizzontali perché sono le esatte misure de pannello. Se è girato in 2,35:1, cioè il formato Panavision, è normale vedere bande nere orizzontali e come ha giustamente fatto osservare Onslaught non puoi eliminarle pena l'alterazione delle proporzioni corrette del film.
    Un paio d..........[CUT]
    Grazie della risposta!!! Comunque non riesco a capire allora perchè non girare tutto in 1,78:1 cosi possiamo goderci i film a schermo intero!! Personalmente odio le bande nere si è capito hihhi'nnnn

Ragazzi vi chiedo un consiglio. Ormai penso che prezzi e qualità siano abbastanza deifiniti e io vorrei lanciarmi sul 50gt60. Il vt non credo mi faccia la differenza, mentre l'ST da quanto ho capito è penalizzato dall'input lag ed io sporadicamente una partitella all'xbox360 me la faccio.
    Il 55 potrebbe entrare nel mio salotto, però non penso mi convenga per questo andare sull'ST, anche considerando che a mio avviso se a 2,60-2,90 (dipende dal punto de divano) di distanza ci metto un 55'' il salone sembra ridicolo e viene eclissato da un mega affare bellissimo ma pur sempre mega...

Il mio problema è logistico in quanto come ormai molti sapranno qua vivo a Stoccolma. La questione prezzi fuori dall'italia è imbarazzante. Solo per darvi un idea il 50ST60 costa mediamente:

Italia: circa 1000 euro
    Germania: circa 1360 euro
    Svezia: 1460 euro
    Pixmania dalla Francia con trasporto a Stoccolma: 1320 euro

Per il 50gt60 è ancora peggio...in Italia su trovaprezzi sta sui 1400 euro, qua in Svezia l'ho trovato solo su un negozio online a 2000 euro mentre in Germania sta a 1600 euro. Onestamente non ho capito se il 50gt60 ancora non è uscito (e quindi questi sono prezzi che si devono assestare) oppure se in generale in pochi lo vendono (pure in Italia escono pochi negozi...).

Il punto è che avendo da contratto di assunzione un trasloco dall'italia (pagato dall'azienda), volevo comprarlo in italia e farmelo spedire direttamente nel suo imballo con ups (pacco assicurato)...qualcuno ha una vaga esperienza di spedizioni del genere? E sopratutto, mi sapete dire le dimensioni esatte ed il peso del 50gt60 nel suo imballo ufficiale?

Inoltre, dovrei avere qualche rogna particolare per utilizzare la versione italiana qua in Svezia? E se per caso mi arriva danneggiato, dovrei chiedere rimborso ad UPS oppure tramite garanzia europea alla Panasonic?

Se qualcuno ha altre idee e consigli (importazione dagli US?) sparate pure...ad ogni modo è disarmante la differenza di prezzo tra l'Italia e gli altri paesi europei.

Citazione Originariamente scritto da topo11 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti da ieri sera sono possessore del nuovo 50vt60 non essendo un esperto, non posso darvi una rec..
    ma solo le mie prime impressioni, dopo aver smanettato con cautela ho scelto x il momento THX SKY,HTCP,e TV
    mi sembra quello x me più giusto non ho toccato altri parametri x ke aspetto la recensione di ONSLA spero arrivi presto

Comun..........[CUT]
    Ottimo acquisto!!

Di dove sei e dove lo hai preso?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    ho visto da vivo un 50VT60 , a prima vista nettamente migliore del 50VT50 che ho avuto per circa 3 mesi , era settato in modalita' dinamica
    Consentimi l'osservazione: osservare un display in modalità dinamica (se non sbaglio) è come giudicare una Ferrari su strada di campagna .... se poi, addirittura, aggiungi "nettamente migliore del Vt50" mi lasci senza parole sulla bontà di quest'ultimo ... ecco, vorrei capire

Citazione Originariamente scritto da matrix2881 Visualizza messaggio
    ...Comunque non riesco a capire allora perchè non girare tutto in 1,78:1 cosi possiamo goderci i film a schermo intero!!...
    Ma perché i film sono girati soprattutto per le sale cinematografiche che nella stragrande maggioranza dei casi sono dotate di grandi schermi CinemaScope e di conseguenza la visuale è molto ampia, un po' come accade con il grandangolo per le macchine fotografiche. Poi ci sono casi particolari: uno dei più grandi registi della storia, Stanley Kubrick, girava in 1,33:1 cioè 4:3. In questo caso dovresti vedere le bande nere verticali che sarebbe ancora peggio. In questo senso ti consiglio di regolare il TV su 16:9: in teoria l'immagine dovrebbe risultare un po' ingrassata, ma non molto visto i che i televisori moderni la ottimizzano.
    Non so se mi sono capito?!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Idee per escludere l'audio integrato?

grazie!

Altra cosa, il mio 55 è montato su staffa a muro, distanza posteriore 3 cm. Sul manuale consigliano min 7 cm posteriori, ed in effetti si scalda. mi sembra pure abbastanza...ma si scaldava anche il vecchio, montato allo stesso modo, e per 6 anni non è successo nulla. Che dite, sono a rischio? Esiste una sorta di protezione termica su questi tv?

grazie ancora

Ordinato 55"vt60 dal negoziante di fiducia a due centini meno del prezzo di listino, ma non me la sentivo proprio di prenderlo online..
    Ora attesa trepidante
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

@Julio7 non ho capito se hai colllegato il tuo impianto 2.1 tramite hdmi e se il tuo impianto è conforme allo standard HDMI CEC; se si puoi provare a collegare il tutto all'hdmi2 che supporta l'arc e abilitare le funzioni di controllo hdmi sul televisore e sull'amplificatore
    Ultima modifica di biasi; 27-04-2013 alle 12:43

Pagina 174 di 551 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •