Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 551 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Julio7 Visualizza messaggio
    Sì, può essere che ricordi male. Fatto sta che mi sembra abbiano rese differenti: con vt50 normale su sky, ora con vt60 cinema su sky, si vede meglio, più equilibrata, normale su vt60 risulta troppo spenta, mentre su vt50 la preferivo. Ma magari mi sbaglio, ripeto non sono un esperto, chiedo venia. Mi hanno chiesto 2 impressioni e ho scritto ciò ch..........[CUT]
    auguri per la belva innanzitutto !! tranq....la mia era giusto una precisazione ! la modalita' che si sceglie penso sia molto soggettiva ....io possiedo un vt50 e adoro la THX CINEMA quasi su tutto ! .....ma son gusti !!

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    Eh si di quale sennó .

per Julio7
    Per il volume mettilo a zero, nel mio che è vecchio c'è l'impostazione volume cuffia che è indipendente dalle casse
    Anche qui, ma non risolvo mettendo a zero o in mute perchè il telecom del 2.1 comanda anche il tv!

Citazione Originariamente scritto da Julio7 Visualizza messaggio
    Anche qui, ma non risolvo mettendo a zero o in mute perchè il telecom del 2.1 comanda anche il tv!
    Non ho capito bene: hai un impiantino 2.1 che ha già il telecomando programmato per il VT60 che hai appena preso? Nel caso non puoi "sprogrammare" il telecomando del 2.1?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Non ho capito bene: hai un impiantino 2.1 che ha già il telecomando programmato per il VT60 che hai appena preso? Nel caso non puoi "sprogrammare" il telecomando del 2.1?
    Si ma vorrei usare un unico telecomando. Per fortuna che il volume del tv aumenta in modo molto più lento rispetto al 2.1, però mi sembra incredibile che non si possa disattivare l'audio integrato nel tv.

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    È fantastico che nella rece del vt in avforums si lamentano del line bleeding del biliardo! Prima il calcio e ora il biliardo. Il prossimo sarà il curling ?? Lol

Non gli piace lo sport
    Line bleeding c'era anche nel vt50, me ne accorsi con "la sposa cadavere" , a me non ha dato fastidio..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Line bleeding c'era anche nel vt50, me ne accorsi con "la sposa cadavere" , a me non ha dato fastidio..
    Se capita di rado non è fastidioso, cerà anche sui modelli di qualche anno fà, ma si scovava in rare occasioni/circostanze, non sò se le cose siano peggiorate sulle ultime serie in fatto di line bleeding..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Cia ragazzi una domanda, leggendo il manuale del vt60 nel paragrafo formati vedo che ci sono apposto dei soliti zoom 1-2-3 due diciture nuove che sono Sidecut N-Zoom e Sidecut Zoom sapete la loro funzione? Leggendo un po in giro su siti stranieri quindi con il mio inglese scarsissimo sembrano tipo delle modalità per i 16:9 per eliminare le bande nere presenti in molti film(ODIOSE) ma senza distorcere o peggiorare la visione!!! Per i fortunati già possessori se potreste sperimentare hihihi!!!!!!!

E' impossibile eliminare le bande nere senza alterare le proporzioni o tagliare porzioni di schermo.
    Nicola Zucchini Buriani

Da tv l'unico modo per zoomare un pelo senza alterare le proporzioni è attivare l'overscan

Citazione Originariamente scritto da matrix2881 Visualizza messaggio
    ...ci sono ..... due diciture nuove che sono Sidecut N-Zoom e Sidecut Zoom ...
    Magari posso tornare utili in fase di rodaggio.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

qualcuno ha preso lo zt60?
    Impressioni?

ZT60 non è ancora disponibile, ci vorranno ancora un po' di giorni

Sicuramente le impressioni andranno, quando arriveranno gli ZT, tra l'eccezionale e "eccezziunale veramente" eheh

Il punto è vedere se soddisfa le proprie aspettative nel fino ad esempio chi non utilizzerà contenuti che potrebbe mostrare il line bleeding non gli interesserà questo aspetto mentre chi lo noterà potrebbe lamentarsi..

Io sono impallinato per il DFC ma parto con l'idea di gettare la spugna. Se quest'anno Panasonic non lo risplverà neanche su GT/VT allora credo che se lo porterà sempre appresso, per poco che sia.

Le impressioni di chi ha uno VT sono da spaccamascella quindi se tanto mi da tanto....

ah ecco: convintissimo che fosse già uscito.

Buongiorno a tutti da ieri sera sono possessore del nuovo 50vt60 non essendo un esperto, non posso darvi una rec..
    ma solo le mie prime impressioni, dopo aver smanettato con cautela ho scelto x il momento THX SKY,HTCP,e TV
    mi sembra quello x me più giusto non ho toccato altri parametri x ke aspetto la recensione di ONSLA spero arrivi presto

Comunque 3D stupendo SKY ottimo Computer ho trovato il bianco ke spara troppo,estetica superlativa menu molto intuitivo x me ke sono un neofita,ragazzi fatemi le domande sono ancora in fibrillazione non riesco a capirci nulla pensate sono passato dal 42 PZ800 al 50VT60 per me e un altro mondo. EVVIVVA PANA: Scusate dimenticavo il NERO e Veramente
    NERISSIMO.
    Ultima modifica di topo11; 27-04-2013 alle 08:41

Pagina 173 di 551 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •