Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 551 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 8265

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Quello che voglio dire:non è forse meglio puntare un po' più in basso, tipo i GT60 e i VT60 che comunque offrono ottime prestazioni rispetto a qualsiasi LCD per poi fare il salto agli OLED tra quattro/cinque anni quando i prezzi dovrebbero essere allineati?
    Io è da un paio di giorni che non faccio che chiedermi quanti anni ci vorranno per avere un Oled 4k da 60" ad un prezzo inferiore ai 3500 Euro (l'attuale prezzo online dello zt). Se fossero davvero 4/5 anni (gli lcd 4k, al momento, forse sbagliando, li considero poco), credo che forse uno sforzo per potermi godere la massima evoluzione della tecnologia al plasma potrei anche farlo. La scimmia al momento è fortissima!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da stec74 Visualizza messaggio
    Ma allora questa recensione? arriva?
    parli con me ?? cosa vuoi che recensinsca.. non sono un esperto come voi.. scriverei + cazzate che altro..

Posso dirti che l'altra sera mi sono guardato avatar in 3d .. la qualità è superba...

http://www.digitalversus.com/tv-tele...5314/test.html
    Ultima modifica di thezeb; 26-04-2013 alle 14:26

Visto che di OLED al momento non ce ne sono ancora in commercio (almeno i 4k) e considerato che bene che vada (ma io ci credo poco) saranno in vendita a fine 2014, prima che il prezzo cali a 3500 euro ci vorranno almeno 4 o 5 anni di sicuro. Diciamo che un OLED 4k inizierà a diventare accessibile al grande pubblico non prima del 2019. Tutto questo premettendo che questa tecnologia non presenti difetti rilevanti nell'uso quotidiano.

Citazione Originariamente scritto da thezeb Visualizza messaggio
    parli con me ?? cosa vuoi che recensinsca.. non sono un esperto come voi.. scriverei + cazzate che altro..

Posso dirti che l'altra sera mi sono guardato avatar in 3d .. la qualità è superba...
    No, se non erro qualcuno stava preparando una rece... Gladiator?

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Non so se ve ne siete accorti ma in molti siti ST60 e GT60 sono andati quasi tutti esauriti e hanno alzato i prezzi...
    l'ho notato anch'io , una settimana fa si trovata il 50VT60 a poco piu' di € 1500 , adesso siamo vicini ai € 1600 , visto che i primi esemplari sono andati a ruba hanno ben deciso di ritoccare verso l'alto.

comunque siamo sempre ben al di sotto dei prezzi del VT50 nello stesso periodo dell'anno scorso
    Ultima modifica di paperinik1; 26-04-2013 alle 14:34
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Secondo me i prezzi che avete visto on-line, però, non posso essere reali... forse è a anche per questo che sono andati "esauriti" in così poco tempo.
    Vi faccio notare che nei negozi fisici, almeno qui da me, il prezzo è sempre stato più o meno fisso.
    Ad onor del vero, c'è stato un brevissimo periodo il mese scorso in cui i negozianti hanno potuto approfittare di alcuni prezzi un po' più di favore (un po'...) per l'acquisto in Panasonic, ma è durato una settimana o giù di li...

Vi confermo che di ZT60 in Italia non ce ne sono (di italiani almeno).
    Nicola Zucchini Buriani

Ancora qualche appunto sul 50VT60 che ho potuto visionare stamattina. Esteticamente è veramente bello.
    Vicino era posizionato un 42GT50, quindi un modello dello scorso anno, e la differenza sembrava abissale: il 42GT50 sembrava avere colori decisamente smorti. Potrebbe trattarsi di un settaggio sballato magari volutamente. Ripeto: credo che questi Plasma vadano settati a dovere per rendere al meglio, ma questo non credo sia un problema. Ci sono un sacco di programmini appositi e il thread per questi problemi.
    Un'ultima nota sul prezzo: senza scendere nei dettagli in rispetto del regolamento devo dire che negli e-shop la differenza è notevole.
    Tra un po' avrò i soldi per cambiare TV e questi Plasma vista l'ottimo rapporto qualità/prezzo dovrebbero essere il ponte verso gli OLED che non credo proprio vedremo prima di 5 anni a prezzi simili intendo.
    P.S. - Lo ZT l'ho visto sul sito e-shop del pianeta dagli anelli, ma non dal vivo.
    Ultima modifica di messaggero57; 26-04-2013 alle 15:12
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Doppio sintonizzatore DVB-T sintonizzatore DVB S2,... quelli dell'anno scorso ne avevano 4, è vero.. ma, a questo punto, quante cose ci devi attaccare, a parte un lettore BR coi controfiocchi??
    Poi, mi sembra che ci siano dei "moltiplicatori" per l'HDMI, come per le porte USB, se non ho capito male...
    Io per esempio ho bluray, xbox, ricevitore satellitare con motore, sky e se volessi attaccare un'altra cosa? pc, wii, registratore, nuove cose. O pensano ad un collegamento wireless oppure dovrebbero fornire opzionalmente devi switcher automatici per ulteriori ingressi

Personalmente non spenderei mai 4000 euro per un tv prodotto dalla Panasonic, anche se se le prestazioni dichiarate sono sbalorditive.
    Come non spenderei mai 100.000 euro per una supercar prodotta dalla Fiat.
    Pioneer PDP LX 5090H - MySky Pace Hd - Denon Cara S-5BD . Bose Acoustimass 3

io se li avrei li spenderei e comunque il tuo tv in firma non è che costava poco!!! e poi perchè anche se prodotto da panasonic o un altro marchio e le prestazioni sono eccelse perche non comprarlo? la fiat non la fara mai una supercar da 100.000 euro

Le FIAT fa le supercar da un pezzo, si chiamano Ferrari e Maserati.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

se dino ferrari sentisse questa affermazione......

Citazione Originariamente scritto da Dominix Visualizza messaggio
    Personalmente non spenderei mai 4000 euro per un tv prodotto dalla Panasonic, anche se se le prestazioni dichiarate sono sbalorditive.
    Come non spenderei mai 100.000 euro per una supercar prodotta dalla Fiat.
    Credo che tu abbia speso molto di più al tempo per il tuo 5090H, che comunque è stato superato gia dal 50VT60, quindi 4000 euro per un 60ZT60 sono un prezzo più che ragionevole.

Citazione Originariamente scritto da stec74 Visualizza messaggio
    Secondo me i prezzi che avete visto on-line, però, non posso essere reali... forse è a anche per questo che sono andati "esauriti" in così poco tempo.
    Vi faccio notare che nei negozi fisici, almeno qui da me, il prezzo è sempre stato più o meno fisso.
    Ad onor del vero, c'è stato un brevissimo periodo il mese scorso in cui i negozianti han..........[CUT]
    basta che cerchi su trovaprzzi, e vedrai che i prezzi sono deciesamente reali: il 55VT60T lo si trova anche a poco meno di 2000€ (ss escluse), il che mi fa davvero rosicare per non avere la possiiblità di prenderlo subito: spero solo che qualcuno rimanga per fine luglio, e che non arrivi al prezzo di listino (che è di 2600€)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 170 di 551 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •