Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 551 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 8265

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Se non erro è garantito comunque l'intervento dell'assistenza, ma un prodotto d'importazione (garanzia Europa) e uno garanzia Italia non sono la stessa cosa. Io sarei sempre propenso a scegliere quello ufficiale italiano, poi ognuno si regola come crede.
    Ma è chiaro che ognuno fa un pò come vuole,quello che intendo dire è che la garanzia è comunque valida,che i prodotti siano o no la stessa cosa dipende dal modello,nel senso che potrebbe avere cose che quello "nazionale" potrebbe non avere e,quindi,potrebbero esserci problemi circa l'approvvigionamento del ricambio specifico anche se mi sembra che i ricambi abbiano tutti la stessa provenienza,ma quì poi si apre tutta una filosofia a parte.

In ogni caso mi trovi dacordo con l'acquisto di un prodotto legato al nostro mercato...a meno che non ci siano differenze abissali di prezzo...ma per cento euro non ne vale la pena.

Una storia simile è successa quì:

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...stato-nella-ue

E questa è la risposta di Panasonic ad Elegantman circa la garanzia Italia/Europea:

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...86#post3506186
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Non tutti i modelli italiani terminano con la T, se non erro plasm-on aveva pubblicato da qualche parte la lista. Se qualcuno la trova potrei aggiungerla in prima a beneficio di tutti.
    Ti accontento subito, solo per i modelli che hanno le funzioni MHP esiste la versione italiana dei tv Panasonic che sono identificati con la lettera finale T, le serie che hanno le funzioni MHP sono: VT, ZT (per i plasma) e WT (per gli LCD).
    Tutte le altre serie Pansonic per l'Italia sono contraddistinte dalla lettera finale E: X, UT, ST, GT per i plasma e EM, E, ET, DT per gli LCD.
    Infine qualsiasi versione del tv compriate è coperta dalla garanzia on site, ovviamente se comprate un modello inglese che ha la sigla finale B dovrete avere uno scontrino di un negozio inglese per richiere l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    io uso uno spray apposito per schermi, comprato in negozio di elettronica.
    è della j&bl, unico inconveniente è che il panno in dotazione è minuscolo, sarebbe meglio trovarne uno uguale più grande.
    prima di passare prodotti sui vetri sarebbe opportuno togliere la polvere, lo swiffer è perfetto perchè la attrae passandolo delicatamente.
    Ti sconsiglio caldamente di utilizzare qualsiasi liquido o spray che non sia acqua (meglio se distillata) sugli schermi dei plasma Panasonic. Ho visto persone piangere nel vero senso della parola dopo aver rovinato un pannello.

Non so se ve ne siete accorti ma in molti siti ST60 e GT60 sono andati quasi tutti esauriti e hanno alzato i prezzi...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti accontento subito, solo per i modelli che hanno le funzioni MHP esiste la versione italiana dei tv Panasonic che sono identificati con la lettera finale T, le serie che hanno le funzioni MHP sono: VT, ZT (per i plasma) e WT (per gli LCD).
    Tutte le altre serie Pansonic per l'Italia sono contraddistinte dalla lettera finale E: X, UT, ST, GT per i..........[CUT]
    Ah, quindi uno che compra l'ST60 non ha le funzioni MHP??
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Nello specifico cosa sarebbero quelle funzioni?
    Non mi sono mai interessato, fin'ora ne ho fatto a meno.
    Cosa consentono di fare?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Torno ora dal centro commerciale..
    Plasma serie 60 nemmeno l'ombra, l'addetto mi ha confermato che sono arrivati... in magazzino forse....
    Invece sono arrivati i led pana, che martedi sera non c'erano..che gioia..
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Ma quale centro commerciale?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Nello specifico cosa sarebbero quelle funzioni?
    Non mi sono mai interessato, fin'ora ne ho fatto a meno.
    Cosa consentono di fare?

MHP è l’acronimo di Multimedia Home Platform ed è lo standard (adottato da RAI, Mediaset, La7, ecc) che permette di offrire servizi interattivi nelle trasmissioni del sistema digitale terrestre.
    Ultima modifica di thegladiator; 26-04-2013 alle 14:01

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti accontento subito, solo per i modelli che hanno le funzioni MHP..........[CUT]
    thanks, aggiunto in prima.

Le EPG funzionano su tutti i modelli indipendentemente dall'MHP. Le funzioni MHP nello specifico consistono nelle applicazioni Rai: telecomando, Rai Replay e TGR. Sul la7 c'è sempre una funzione replay. In pratica potete vedere una trasmissione andata in onda durante la settimana ricevendola tramite rete internet.

Sono appena tornato da un giro nel pianeta dagli anelli.
    Dunque: dello ZT60 nemmeno l'ombra, mentre era in bella mostra il 50VT60.
    Che dire: era collegato a un lettore Blu-ray su cui girava una demo Panasonic. Da quanto ho potuto vedere è uno spettacolo puro: neri profondi, immagini nitide e ben contrastate, nessun segno di scia. Certo bisognerebbe settarlo a dovere e provarlo con materiale "neutro" tipo qualche film in Blu-ray, DTT, DTT-HD e satellitare sia SD che HD per capire le potenzialità del TV. Ho appoggiato l'orecchio al pannello per capire se si sentiva qualche ronzio, ma devo dire che non ho avvertito nulla di anomalo. Per quanto mi riguarda credo sia il miglior prodotto mai visto in ambito TV!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda credo sia il miglior prodotto mai visto in ambito TV!
    Non sei troppo lontano dalla verità imho.....

Raga, sul mio tv 50st60 posso sbatterci su la cam per nitegate ? so che il bollino dgtv è silver...

Ma allora questa recensione? arriva?

Pagina 169 di 551 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •