Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 350 di 559 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima
Risultati da 5.236 a 5.250 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da Pugno Visualizza messaggio
    Scusate se torno sull'argomento ma ho ricevuto nuovamente indicazioni confuse: chi ha il BD 3D di Lo Hobbit cortesemente puo' verificare se ci sono i sottotitoli in italiano (non solo i forced)?
    Appena verificato, ci sono i sottotitoli in italiano, è anche precisato "per non udenti".
    Li ho testati e sono abbastanza fedeli, anche se non al 100%.

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    Appena verificato, ci sono i sottotitoli in italiano, è anche precisato "per non udenti".
    Li ho testati e sono abbastanza fedeli, anche se non al 100%.
    Grazie mille!!!

Lo hobbit è in 16:9?

Se intendi il rapporto d'aspetto no, è in 2,40:1.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da _fabrizio_ Visualizza messaggio
    Lo hobbit è in 16:9?
    Purtroppo (per me) ha le bande nere.
    Io soprattutto con i 3D in questi casi uso lo zoom del TV, è più forte di me, odio le bande!

Purtroppo (per me) ha le bande nere.
    Io soprattutto con i 3D in questi casi uso lo zoom del TV, è più forte di me, odio le bande!
    A chi lo dici !!!anche io odio le bande nere e soprattutto nei film 3D ma non potevano farlo in 16/9 come Titanic 3D, The Avengers 3D, La furia dei titani 3D ecc ??? il 3D rende meglio su schermi grandi.
    Cmq usare lo Zoom lo trovo una pessima trovata !!
    Saranno contenti i possessori di schermi 21:9 non voglio fare polemiche.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    A chi lo dici !!!anche io odio le bande nere e soprattutto nei film 3D ma non potevano farlo in 16/9 come Titanic 3D, The Avengers 3D, La furia dei titani 3D ecc ??? il 3D rende meglio su schermi grandi.
    Cmq usare lo Zoom lo trovo una pessima trovata !!
    Saranno contenti i possessori di schermi 21:9 non voglio fare polemiche.
    Perché è una pessima trovata? Per me è sempre meglio che vedere le bande sopra e sotto.
    Certo sacrifichi una minima parte dell'immagine ai lati ma sfido chiunque ad accorgersene.
    Poi ovviamente va a gusti eh.

Non dite queste cose in questo forum,volete essere bannati a vita ?

I film vanno visti come sono stati pensati e girati,con bande nere rispettando il corretto aspect voluto dal regista.

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Non dite queste cose in questo forum,volete essere bannati a vita ?

I film vanno visti come sono stati pensati e girati,con bande nere rispettando il corretto aspect voluto dal regista.
    Eheh lo sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto!
    È più forte di me, non riesco a vedere un film 3D con le bande, niente da fare.
    Chiedo perdono a tutti!

Che poi imho credo si perda pure qualità video zoommando con il televisore!no?

Citazione Originariamente scritto da robel82 Visualizza messaggio
    Che poi imho credo si perda pure qualità video zoommando con il televisore!no?
    In teoria penso di si ma in minimissima parte, anche perché lo zoom è ridotto eh, giusto qualche centimetro sopra e sotto.
    Tornando IT la prossima uscita degna di nota quale sarebbe? Il grande e potente Oz arriverà prima dell'estate secondo voi?

Perché è una pessima trovata? Per me è sempre meglio che vedere le bande sopra e sotto.
    Certo sacrifichi una minima parte dell'immagine ai lati ma sfido chiunque ad accorgersene.
    Poi ovviamente va a gusti eh.
    Be, se devi riempire uno schermo 16/9 con un immagine 21/9 devi zoommare un bel po e diminuisce la definizione, poi perdi grandi porzioni di immagini a destra e a sinistra, e se nelle parti che tu tagli ci fossero dettagli importanti ??non li vedresti, va be cmq fa come credi.

Apprendo ora che il prequel di 300 sarà in 3D !!!

guardate le scrittine in basso : Imax 3D

Uploaded with ImageShack.us

pero' non so se sarà 3D nativo o convertito.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Claudestrife75

Il pulsante per rispodere ai post è quello con la scritta "Rispondi alla discussione", quello con la scritta "Rispondi citando" serve quando si voglia fare una citazione di un post (come dice appunto la dicitura stessa).

Come ben saprai, avendo letto il regolamento e la relativa netiquette, le quotature (o citazioni) vanno fatte solo in determinati casi ben precisi, ossia quando si voglia rispondere solo a parti di messaggi oppure quando la cosa si rende necessaria alla comprensione della propria risposta.

Il rispondere quotando sistematicamente il messaggio appena prima del proprio non rientra sicuramente tra i casi elencati.

Quando parlando con una persona questa ti fa una domanda non credo che tu nel rispondergli ripeta sempre prima la sua domanda, giusto?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ nordata

Chiedo venia, starò più attento!

per Claudestrife 75 e chi fosse interessato ad usare la funzione zoom sui film 21:9

guardate le zone rosse, non mi sembrano pochi cm di pixel :

Uploaded with ImageShack.us

usando lo zoom ci si perde buona parte delle immagini.

Pagina 350 di 559 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •