Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 559 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

  1. #3736
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.999

    Qui una rece di Spiderman dai "ragazzi" di AF digitale:

    http://www.outcast.it/blu-brothers-22/

    Io in una rece televisiva vista su cooming soon ascoltai più o meno le stesse cose riguardo al 3D. Anche un mio amico che lo ha visto al cinema mi disse all'epoca "hanno detto che c'era il bisogno di fare un nuovo spiderman perchè ora con il 3D avrà una marcia in più, ma il 3D di questo film non mi ha proprio convinto"
    Io il film non l'ho visto.
    Ultima modifica di cinemaniaco; 05-11-2012 alle 12:32
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  2. #3737
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Monza / Limbiate
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    beh.. per un fan di Nightmare before Christmas permettimi di dirti che ti arrendi facilmente[CUT]
    Beh, se vieni a casa mia ti togli ogni perplessità Comunque io ho tutte le versioni del film fino al Blu-Ray 2D (quindi non è che mi perdo qualcosa). La versione 3D l'avevo vista al cinema e non mi aveva per nulla convinto (molto "stratificata"), e non essendo un film nato con il 3D in testa prima di spenderci soldi volevo essere sicuro che ne valesse la pena. Se così non è evito la versione 3d e mi tengo il mio bel BD 2d Che tra l'altro rispecchia maggiormente l'opera originale.

    Tu lo consigli per il 3d o solo perchè il film è un capolavoro (o almeno per me di capolavoro si tratta)?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

  3. #3738
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    Tu lo consigli per il 3d o solo perchè il film è un capolavoro (o almeno per me di capolavoro si tratta)?...[CUT]
    Lo consiglio in quanto per un fan come te (e credimi...so a mie spese cosa significa essere fan... "star wars docet!!) a mio avviso non può mancare la versione 3 d (che sul rio delle amazzoni si trova a 13 eurini....).
    Non nego che sia molto "stratificato" come dici tu, ma questo è dovuto soprattutto alla tecnica realizzativa... che ricorda così da vicino gli antichi "pupazzi animati" che quelli della mia età (48 e non sentirli) ricordano bene.
    Da un film così non si può richiedere il massimo dal punto di vista tecnico... ma a mio avviso il 3d aggiunge qualcosa a questo film.
    E in definitiva preferisco rinunciare a qualche altro titolo, piuttosto che a questo film nella mia collezione. Ma l'effetto "wow".. beh onestamente quello non lo trovi inq uesto film (ma pensavi davvero di trovarlo??)

  4. #3739
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Letta la recensione ... Che dire? Si dovesse seguire quel tipo di recensione direi che il 90% dei film sarebbe da escludere a priori ma meno male che personalmente considero il cinema come un qualcosa che ti deve distrarre dalla quotidianità e quindi ben vengono questi titoli "leggeri". Per chi ama il genere quella recensione e allucinante ... ma dai come si fa a disprezzare così daredevil o spawn? Sarebbe come dire che per uno che ama il fantasy ben hur e una ciòfeca.

  5. #3740
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    226
    io purtroppo ti devo dire che invece in quella recensione mi ci ritrovo abbastanza. In effetti molte cose che sono state scritte equivalgono a quello che ho pensato io la sera che l'ho visto in prima al cinema insieme a mio figlio.
    Questo non vuol dire non amare quel genere di film (di cui sono invece estimatore), ma giudicare per quello che è un opera non all'altezza delle aspettative... Chiaramente sono opinioni personali.
    Anche a livello 3D mi è sembrata un'occasione persa, salvando solo la parte finale.

  6. #3741
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960
    A mio parere Daredevil è stato uno dei peggiori film tratti da fumetto, Spawn è trash e va visto per quello che è (gli effetti in CGI sono orribili però) The Amazing Spider-Man ha un cattivo stupido a mio avviso, quella lucertola è stata resa malissimo!! ha una faccia troppo da ebete secondo me
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  7. #3742
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    il film è stato montato un pò alla cavolo,sono state rifatte parecchie scene...negli extra del blu ray troverete praticamente un altro film.La stessa sceneggiatura non è propio il massimo,ci sono parecchi passaggi un pò forzati...ad esempio:

    SPOILER

    la tipa è figlia del capo della polizia che insegue spidy e allo stesso tempo assistente dello scienziato...coincidenze...per non parlare del fatto che spidy salva la vita ad un bambino e casualmente il padre guida le gru...su 8 milioni di persone a NY propio lui...

    FINE SPOILER

    insomma non propio il massimo,avengers e TDK:R sono di un altro livello però anche paragonarlo a robetta come spawn e daredevil mi pare eccessivo.

    CHIUDO OT.
    Ultima modifica di SALVA1; 05-11-2012 alle 14:01
    < - Free Bird - >

  8. #3743
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.999
    Questo non vuol dire non amare quel genere di film (di cui sono invece estimatore), ma giudicare per quello che è un opera non all'altezza delle aspettative... Chiaramente sono opinioni personali.
    Quoto in pieno. Io non l'ho visto il film, però sul discorso in generale di questo genere di film (che io Amo molto) non avrei saputo dirlo meglio.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  9. #3744
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.345
    l'ho scritto nel post apposito ma non è forse molto seguito , provo a chiederlo qua chissà qualcuno che ha questo titolo sa darmi una mano!

    mi è appena arrivato Christmas Carol e ho notato che nella versione 3d , quando parte il film ossia dopo il menu dove si clicca su inizio , c'è la presentazione della disney con i fuochi d'artificio , ecco in quella presentazione di pochi attimi l'audio e il video subiscono come una specie di rallentamento cioè il video per alcuni centisimi di secondo sembra rallentare l'audio singhiozza , dopo la presentazione il film sembra tutt'ok..........!ho provato anche le altre lingue ma fa lo stesso problema , mentre con le versione 2d tutto liscio...!

    a qualcuno è capitato? sarà il disco? il lettore? la tv?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

  10. #3745
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    @giuseppe

    Probabilmente il lettore. Accade sempre piu spesso che "scattano" ... Infatti sto seriamente pensando di farmi un htpc.

    Secondo me va considerato il fatto che film come spawn o daredevil sono di 20 anni fa e vanno considerati per quel epoca ... Insomma c'è molto di peggio fatto in quei anni ma c'erano le idee. Oggi mancano pure quelle e su 100 film che escono al max 2-3 sono degni di nota ... Il resto sono per passare 2 ore davanti al tv senza pensare a nulla.

    Per l discorso del vedere i film 3D al cinema invece mi sono convinto che non ne vale proprio la pena se non spinti da un desiderio forte di vederlo subito quando esce. Insomma vederlo a casa e tutta un altra cosa ... Un esempio visto avatar al cinema ed a casa e c'è un abisso così come con altri film.

    Insomma blu-ray 3D tutta la vita.
    Ultima modifica di macintown; 05-11-2012 alle 15:27

  11. #3746
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Monza / Limbiate
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    Ma l'effetto "wow".. beh onestamente quello non lo trovi inq uesto film (ma pensavi davvero di trovarlo??)[CUT]
    Assolutamente no, sapevo che non sarei rimasto meravigliato. Però qualsiasi somma pago ESIGO un prodotto decente, o quantomeno di non vedermi maltrattato uno dei miei film preferiti in assoluto. Per questo quando mi è stato detto che il 3d è fatto malissimo ho rinunciato, quello che io voglio è semplicemente una conversione 3d decente.

    Ho visto anche che Gil gli ha dato 8, quindi forse schifo schifo non fa. Insomma più opinioni raccolgo su Nightmare Before Christmas 3D meglio è Se è realizzato da cani evito (nonostante il mio livello di fanataggine ) ma se è sufficiente sarò ben lieto di prenderlo a basso prezzo
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

  12. #3747
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    36
    A proposito di GIL....beh!! Dove sei finito?? E la tua classifica sull' ultimo spider???
    Vpr JVC D-ILA X3 + bundle 3D; Schermo Adeo Plano 21:9 cm 300 x 129 ;Tv Plasma PANASONIC TX-P 50G10E;Sintoamplificatore ONKYO TX-NR 5008; Lettore blu ray OPPO BDP 93 3D; ; Console SONY PS3 - X BOX 36O; Decoder MY SKY HD; Diffusori Frontali KLIPSCH RF7 II ; Centrale KLIPSCH RC64 II; Surround KLIPSCH RB 81 II; Sub SUNFIRE HRS 12 + DSP ANTIMODE 8033S; Filtro di rete MONSTER CABLE HTS 100; Cavi di potenza x frontali e sw G&BL; x surround Nordstone.

  13. #3748
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Mercoledi' sera lo testero'....

    Saluti gil

  14. #3749
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    Assolutamente no, sapevo che non sarei rimasto meravigliato. Però qualsiasi somma pago ESIGO un prodotto decente, o quantomeno di non vedermi maltrattato uno dei miei film preferiti in assoluto. Per questo quando mi è stato detto che il 3d è fatto malissimo ho rinunciato, quello che io voglio è semplicemente una conversione 3d decente.

    Ho visto an..........[CUT]
    beh a mio avviso non è stato realizzato da cani..tutt'altro.. del resto c'è il marchio Disney che ciofeche non ha "quasi" mai rilasciato..
    come me la pensano molti che l'hanno preso sul rio delle amazzoni... da un'occhiata ai feed back
    certo li magari hanno il palato meno fino di noi puristi... però qui in fondo c'è stato solo una persona che l'ha giudicato male...
    in MP ti ho dato anche qualche consiglio in più..
    ciao

  15. #3750
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    Il 3D applicato ad un opera artigianale come NBC mi fa tanto strano.
    < - Free Bird - >


Pagina 250 di 559 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •