Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 120 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Quando vado in sorgenti vedo usb disco (hard disk esterno), browser di rete, SMB,dune e lì lo vedo. Non è che devo abilitare qualcosa?

grazie mille veciomic. mi sono letto svariate pagine ma quella mi era sfuggita.
    quindi ricapitolando se non ho capito male: con il nuovo lettore Base 3D non è possibile lettere un bluray con unità ottica esterna causa protezioni. si possono leggere solo dvd.
    mentre se ripiegassi sul modello precedente Dune Max, dovrei essere in grado di poter leggere un bluray. giusto?
    Vpr: Jvc Dla X35 Schermo:137" 21/9 Htpc
    A/V: pre+finale Primare + diffusori B&W

Citazione Originariamente scritto da Andige Visualizza messaggio
    grazie mille veciomic. mi sono letto svariate pagine ma quella mi era sfuggita.
    quindi ricapitolando se non ho capito male: con il nuovo lettore Base 3D non è possibile lettere un bluray con unità ottica esterna causa protezioni. si possono leggere solo dvd.
    mentre se ripiegassi sul modello precedente Dune Max, dovrei essere in grado di poter legge..........[CUT]
    Corretto per quanto riguarda il Base 3D. Per quanto riguarda il MAX non saprei. Avevo provato a chiedere nel thread del Max e qualcuno aveva risposto che non c'erano problemi peró io non posso confermartelo.

Spero che qualche smanettone riesca a fare in modo che l'unitá ottica esterna legga anche i Blu Ray.

Ho creato due iso tramite anydvd di Lo Hobbit 3d (tutto a default) e l'immagine sembra venuta bene, come sempre. Poi però la riproduzione da problemi, i personaggi in primo piano sono fuori fuoco. Non mi era mai capitato. Qualcuno ha fatto la stessa prova (ovviamente col dune e ovviamente il bluray nel lettore si vede perfettamente)?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Ma non è mica che per errore hai creato l'ISO dello stream 3D? Anche perché Lo Hobbit 2D è su un solo disco il secondo è solo di Contenuti Speciali.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Mi sembra di aver capito che il problema è sulle ISO 3D non 2D.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ho creato oltre 250 iso con anydvd, mai un problema. Ho provato anche su un'altra tv (samsung con dune 303D) e il difetto è meno evidente, ma sempre presente. Io creo sempre iso identiche all'originale, senza compressione o artefatti... Comunque se non è successo a nessun altro è sicuramente un mio problema (della mia catena o di anydvd, il dune è innocente)...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

A me invece - ma esula un pò dalla tua segnalazione - è successo che su un paio di BD (in particolare ho in mente il concerto Green Day awesome as fxxk) dove effettuato il rip con il solito Any DVD HD senza alcuna differenza dall'originale non c'è modo di avere il menù (light) inteso come il semplice elenco delle tracce...puoi solo fare lo skip avanti/indietro

forse qualche parametro in qualche raro BD non viene interpretato da Any DVD....

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    ho creato oltre 250 iso con anydvd, mai un problema. Ho provato anche su un'altra tv (samsung con dune 303D) e il difetto è meno evidente, ma sempre presente. Io creo sempre iso identiche all'originale, senza compressione o artefatti... Comunque se non è successo a nessun altro è sicuramente un mio problema (della mia catena o di anydvd, il dune è ..........[CUT]
    Mi sa che la sequenza originale left-right del 3D è stata, per qualche motivo, invertita durante il ripping. Prova a vedere se è vero, settando reverse nelle impostazioni 3D del TV

Ti ringrazio del consiglio, stasera provo. Al limite faccio un secondo tentativo con dvdfab...
    Brisingr 3D HomeCinema

Ragazzi per chi usa mymovies...
    sapete se è possibile creare una sotto categoria, che permetta di spostare i film già visti o archiviati, in maniera tale da avere sempre sottomano quelli ancora non visti?
    nella guida non sono riuscito a torvarlo.
    Lo sto ancora settando, l'unico consiglio che posso dare per chi come me aveva i files messi sparsi è di scaricare il programma "file 2 folder" consente di creare e spostare in una frazione di secondo tutti i files selezionati dentro cartelle create dal programma cono lo stesso nome.

Una domanda da neofita (ho letto attentamente tutto il thread): ho capito che non è possibile avere i menù full ma solo lite senza grafica, ma volevo capire se era possibile avendo un folder di un BD (con all'interno le due cartelle BDMV e CERTIFICATE) e cliccando sulla cartella far partire direttamente la riproduzione (cosa che il mio vecchio Dvico 6600A faceva). Al momento quello che mi compare è l'elenco dei files (con tra parentesi l'indicazione se sia 3D o meno e la durata). Tra l'altro il menù lite non sono riuscito a vederlo in nessun modo, c'è qualche impostazione da settare?

Grazie per l'aiuto

anche a me piacerebbe sapere come avere un minimo di menù; con quella lista è un vero caos.... soprattutto se rippate un disco DEMO (tipo dts demo). Vi trovate con una fila di file senza sapere cosa si sta facendo partire; insomma completamente ingestibile...
    Io risolvo facendo leggere tali files ad un OPPO95 non ho travato altra maniera sigh...

Premesso che non so se è la sezione giusta, essendo alla fine file messi lì così, magari è possibile anche rinominarli invece che lasciare il numero.

Poi non so quanti dischi demo vi vedete voi.

All'inizio anche a me preoccupava questa cosa, ma ora mi sembra talmente comodo, tanto che il player si posiziona già sul file più lungo.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ho una decina di film bluray 1:1 e si bloccano per un attimo. Qualcuno me lo fa 2 o 3 volte, altri una decina. Ho il film un mostro a parigi che parte per 2 minuti poi si blocca e sul dune appare la scritta chapter e non riparte più. Il bello è che dopo non partono più neanche gli altri! Sempre con la scritta chapter. Devo spegnere e riaccenderlo per farlo andare. Qualche consiglio? Grazie . Ciao.

Pagina 64 di 120 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •