Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 120 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Che formati stai riproducendo? Iso? Cartelle?
    A me da quando ho messo l'ultima beta non si è bloccato mai più nulla con nessun bluray (iso e cartelle) 2d e 3d che sia o con mkv.

Al contrario qualche problemi lo noto facendo partire in automatico all'avvio qualche programma in particolare e qualche volta si blocca. Mi sa che provo a mettere la modalità spegnimento totale invece che standby, ci mette un minutino ad accendersi ma almeno non salta!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

anche io con l'ultima beta sono strafelice! nessun problema di nessun tipo al momento.
    Magari si tratta di files corrotti o "strani"...

Ho sia iso che cartelle. Ora provo ad aggiornare all'ultima beta e provo. Grazie mille.

Ho appena fatto l'aggiornamento ma il problema con il mostro di parigi e il conseguente blocco del dune rimane. Ho chiesto a chi ce l'ha e nessuno ha questi problemi. Il file non è corroto. Help!

Potrebbe essere una singola incompatibilità con quel titolo. Se te lo fa su diverse iso allora credo che i casi sono due: 1) il Dune ha un qualche tipo di guasto o 2) il programma che hai usato per creare le iso ha fatto casini. Prova a rifare le iso con un programma differente. Io con dvdfab non ho nessun problema.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Senza toccare corde tese visto l'argomento, prova a rifare la iso oppure prova a "riprendere" la iso da chi l'hai prelevata.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R

Ok. Grazie. Ora riprovo e vedo come va.

BD rippati in MKV solo audio no video

Ciao a tutti,
    mi sta succedendo una cosa strana con alcuni BD rippati in MKV utilizzando MakeMKV. Premesso che faccio sempre la stessa procedura oggi con due titoli (Vita di Pi e Il Gladiatore) mi succede che quando li avvio sul Dune parte solo l'audio e non c'è immagine video. Sembra che il Dune li veda come file musicali, infatti appena partono mi compare il messaggio "Enter per la PlayList" e "Info per informazioni" tipico dei CD rippati.
    Gli stessi MKV letti da JRiver funzionano perfettamente quindi non mi pare un problema del rippaggio o di qualche tipo di protezione.
    Cosa posso tentare? Grazie.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Anche io ho avuto problemi con il mostro di parigi ...... provato anche a rifare l'immagine ... ma il problema rimane ....si blocca dopo pochi secondi e a quel punto tocca spengere per farlo ripartire. Ho visto che anche riddick70 ha il mio stesso problema. Poi su Lo hobbit 3d che sono 2 dischi, facendolo partire con yadis mi dice playlist vuota .... mi sapete dire cosa significa ? Grazie mille.
    Ultima modifica di xtreme72; 19-04-2013 alle 23:25

Ho aperto un ticket sul supporto del Dune per il mio problema dei BD di cui non vedo video ma sento solo l'audio. Mi hanno risposto immediatamente richiedendomi esattamente di quale BD si tratta e dove li possono acquistare. Gli ho dato i link ad Amazon vedremo cosa dicono.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

A me invece ne è capitata una nuova...
    Per motivi logistici avevo il Dune collegato via HDMI alla TV e via ottico al NAD T757. Tutto bene escludendo il fatto che mi perdevo le codifiche HD del suono. Ieri, dopo qualche rimescolamento collego il Dune al NAD tramite HDMI così da potere godere anche di audio HD. Tutto OK per i film etc, però se voglio vedermi i miei filmatini amatoriali ( vacanze, figlia etc.) che sono dei normalissimi DIVX non sento più l' audio. Ho provato a cambiare qualche settaggio della parte audio del DUne, ma non cambia nulla. Spero che mi stia sfuggendo qualcosa. POtete aiutarmi ?
    Grazie
    Mic

Secondo me non hai l'ultimo firmware beta!!

Invece ce l' ho già....magari fosse stato quello.....

Ieri sera ho fatto qualche altra prova: avevo delle cassette che tramite un amico avevo riversato su PC. Anche in questo caso dei normalissimi avi : si vede, ma non si sente. Mi sembra una cosa da matti: per potere vedere i miei filmati amatoriali ho dovuto rispolverare il WDTV live che usavo prima del DUNE. Ci deve essere qualche settaggio che non imposto correttamente. Deve essere cosí per forza: non posso credere che il DUNE legga delle codifiche HD e mi lasci a piedi con dei banalissimi due canali.
    Qualcuno mi puó elencare, come se parlasse al fratellino ignorante, tutti i settaggi della parte AUDIO del DUNE e cosa fanno?
    Grazie tantissimo per la pazienza.
    Mic

Ciao a tutti!spero di non andare OT ma vorrei chiedervi un consiglio...
    avrei la necessita' di ottimizzare lo spazio nella zona tv gia' "intasata" tra lettori,consolle,media player ecc...
    Attualmente collegato al mio onkyo609 (che presto cambiero') ho collegato un lettore cd onkyo dx7355 (che non uso praticamente mai),un lettore blu ray onkyo BD-SP809 (che non uso praticamente mai) e un wd tv live hub (che uso praticamente per tutto...film e musica)...La mia domanda e' questa...aspettando l'uscita del dune hd max 3d (??) faccio bene a vendere sul mercatino i miei tre lettori (considerando anche l'utilizzo che ne faccio) per sostituirli con questo dune?Avrei un buon media player per film e musica e quando mi serve anche un lettore blu ray tutto in un unico sistema!
    Aspetto vostri consigli...
    grazie

Pagina 65 di 120 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •