|
|
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1786
Discussione: Dune HD Base 3D
-
24-04-2013, 14:29 #1006
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 436
Guarda, io ho il fw ufficiale, quindi niente beta. Sulla rumorosità forse hai ragione, tant'è che io ho comprato il fratellini 303D proprio per non avere ventole
(quindi rumore zero assoluto). In rete Gigalan è una scheggia, mi supera picchi da 60 MB/s. Le locandine mi funzionano perfettamente sia con yaDIS che con Emplexer. I sub non li ho nelle cartelle e non capisco perchè tu ne abbia bisogno
. Per l'audio io problemi non ne ho, ma sono su fibra ottica, quindi non mi esprimo oltre. La patch per i vecchi divx sarà anche di dubbia provenienza, ma funziona perfettamente senza sintomi collaterali. Come telecomando uso un Tablet Sony xPeria S, che affossa qualsiasi telecomando in circolazione
.
Sulla qualità video, non mi esprimo e ti credo sulla fiducia, visto che non ho potuto fare confronti diretti.
Come vedi non è questione di priorità, ma di dire le cose come stanno esattamente.
-
24-04-2013, 14:32 #1007
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 436
-
24-04-2013, 14:35 #1008
eh sulla fibra non passi in direct i formati audio hd.
telecomando in pratica mi dai ragione, utilizzandone un'altro.
i sub se non hanno lo stesso nome non vede nemmeno in turco, provato e riprovato Piccolo OT(il pch li cerca da solo in internet così come le locandine in pratica puoi anche non avere un pc)
per la qualità lì va anche a gusti.
Ma ripeto, non volevo fare confronti, ma semplicemente indicare che non è la perfezione che si pensa in giro.
almeno rispetto alle mie esigenze.
anche io per molte cose, anzi un divx fatto bene spesso mi da l'impressione che si veda meglio di un dvd.
-
24-04-2013, 14:36 #1009
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 436
Ma dai, il discorso telecomando è ormai obsoleto. Suvvia, non ha più senso usare i telecomandi di serie di qualsiasi dispositivo, quando con un semplicissimo tablet da 150€ o anche meno riesci a comandare Media Player, TV, VPR, Ampli, Lettore BD, Domotica, etc.
Se dovessi tenere a portata di mano tutti i telecomandi sarei un uomo finito. Prendi un tablet e passa la paura.
-
24-04-2013, 14:38 #1010
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 436
-
24-04-2013, 14:44 #1011
ovviamente è il bello dei forum, e credo che chi debba acquistare sia lieto di vedere diversi punti di vista piuttosto che una discussione di fanboy
non faccio riferimento a nessuno.
sinceramente il tablet lo trovo scomodo, deve essere rimesso in carica ed è troppo grande, ma quì veramente si va di gusto, io per esempio per il pop uso il suo che mi trovo strabenissimo, per il dune uso l'apk sull's3.
-
24-04-2013, 14:47 #1012
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 436
Avrei una domanda da porre. Visto che ero intenzionato ad acquistare la chiavetta DTT del Dune, mi confermate se è possibile anche registrare? Se si, anche in HD?
-
24-04-2013, 14:48 #1013
e se invece la compri per pc e linki il disco interno del dune per la registrazione?
invece io vi chiedo, mini tastiere per dune compatibili?
x coyote, sul tablet utilizzi l'app di dune o un programma che lo rende telecomando universale?
-
24-04-2013, 14:56 #1014
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 436
Umh... in realtà non mi va di tenere acceso il Mac per registrare, potrei collegare la chiavetta al Nas, però non ho l'uscita antenna nelle vicinanze, quindi direi che usare il Dune sarebbe meglio... sempre che qualcuno mi confermi la funzione di registrazione.
Sul tablet uso DMC, dedicato ai Dune e che ripete l'interfaccia yaDIS sul piccolo schermo, però dipende dalle volte. La mia fortuna è che il Tablet Sony è dotato anche di porta infrarossi e di software universale per gestire i telecomandi, quindi posso anche comandare senza usare il wifi.
-
27-04-2013, 15:53 #1015
Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 41
Scusatemi qualcuno mi può essere di aiuto ? Ho installato sullo smartphone l ' applicazione dune controller da utilizzare come telecomando con l'interefaccia yadis. Durante il primo collegamneto il programma trova il lettore e la scheda sd dove ho salvato l'interfaccia yadis. Una volta lanciata, l applicazione si posiziona direttamente sulla pagina iniziale di yadis (FILM), ma come cerco di andare avanti per vedere le copertine mi evidenzia questo errore :unable to browse to smb//192.168...../dune hdd ....../yadis.Non riesco a capire cosa devo fare ..... il dune hd , che sarebbe la scheda sd sul dune , da pc risulta essere in rete e accessibile senza problemi e nella configurazione dello smartphone viene selezionato come storage location, network using smb , come server l ip del dune ( fisso nella rete ), come share il dune hdd ( scheda sd) , come directory yadis. Grazie mille.
-
28-04-2013, 10:45 #1016
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 436
-
28-04-2013, 11:07 #1017
Una domanda molto importante:
Si sa qualcosa di un nuovo firmware?
Ormai la beta è in giro da più di due mesi, e tutto ciò mi pare molto strano...TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r
-
28-04-2013, 13:49 #1018
Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 41
Scusami Coyote ... ho controllato sullo smartphone e non sono di fatto avvalorati dominio - user e password ( risulta fleggato anonymous) ma non ho capito quale ID e PASSWORD devo inserire ... la cartella di destinazione pacth di yadis e' direttamnte sulla scheda sd del DUNE ( dove non sono previsti ID e PASS) ..... devo inserire utente e pass del PC dove ho installato Yadis ? Scusami ma non riesco a capire.
-
28-04-2013, 17:41 #1019
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- Nel mio home cinema :-)
- Messaggi
- 1.995
scusate, una domanda:
è possibile cambiare lo sfondo alla schermata di stand by e ai vari menu (video, musica ecc)
con foto, wallpapers ecc?
se si, in che modo?
-
29-04-2013, 08:44 #1020
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 436