|
|
Risultati da 1.936 a 1.950 di 8265
Discussione: Panasonic plasma serie 60
-
15-04-2013, 16:11 #1936
-
15-04-2013, 16:15 #1937PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-04-2013, 16:17 #1938
Azz,un pò ti invidio.
In ogni caso sarà un'occasione più che buona per vedere quanta differenza ci possa essere,buona visione.Panasonic 50ST30 customizzato a "G"
-
15-04-2013, 16:19 #1939
In cosa si traduce questa caratteristica? Non riesco ad immaginarmi cosa migliori dell'immagine...
Cambiando discorso: VT60 disponibile a breve (pochi giorni), dovrei metterci mano in tempi piuttosto rapidi (vi saprò dire meglio nei prossimi giorni).PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-04-2013, 16:20 #1940
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 101
Certamente, concordo al 100% su questo...
Quello che cercavo di capire è quanto in realtà VT e ZT fossero diversi e penso che a conti fatti non lo siano più di tanto.
Certo lo ZT è un prodotto di pregio, ma il costo eccessivo rispetto al VT mi sembra giustificato unicamente da un nuovo processo produttivo per il medesimo pannello!
E' sul pannello che volevo mettere l'accento, che mi pare essere IDENTICO a quello montato sul VT, salvo il nuovo processo di fabbricazione.
Il che significa che questo ZT, per quanto ben riuscito, prima di tutto non sarà unico ma segnerà l'ingresso di una nuova tecnologia produttiva... inoltre, in virtù di quanto appena detto, rappresenta un prodotto di elite con bassa resa produttiva ed altissimo costo, per chi ha soldi da spendere in questo momento per un esperimento di produzione...
Con questo non voglio affatto sminuire il prodotto, anzi, voglio solo chiamare le cose con il proprio nome e lo ZT credo che sia "semplicemente" un VT molto raffinato per chi ha soldi da spendere...
-
15-04-2013, 16:21 #1941
-
15-04-2013, 16:21 #1942PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-04-2013, 16:23 #1943PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-04-2013, 16:25 #1944
gladiator, per caso sai già quali saranno le modalità di visione? L'ideale sarebbe di vederli affiancati a parità di condizioni sia in ambiente illuminato (per valutare l'efficacia dei filtri frontali) sia in ambiente oscurato, per vedere se ci siano differenze evidenti nella resa dei pannelli.
fai un po' come ti pare, basta che posti il papello
-
15-04-2013, 16:28 #1945
Vedremo, certo è che sulla carta (gapless a parte) sono identici: 98% DCI (entrambi coi nuovi fosfori rossi) e 30K sfumature, però non voglio credere che a quella cifra non si veda la differenza a occhio!
E spero che domani la presentazione si svolga (almeno in parte) in stanza oscurata....PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-04-2013, 16:30 #1946PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-04-2013, 16:36 #1947
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 101
Credimi... se è come credo la differenza la vedrai solo perchè il VT non viene calibrato di fabbrica...
Il prezzo è giustificato solo dagli altissimi costi di produzione e dagli scarti, è così per tutte le tecnologie all'inizio del loro percorso.
Mentre la "vera" innovazione è il pannello VT con 98% DCI, 30K sfumature e nuovi fosfori rossi... che tu hai giustamente fatto notare essere le medesime caratteristiche dello ZT, cambia il vestito...
-
15-04-2013, 16:42 #1948
Faccio una considerazione generale: l'occhio umano ha dei limiti e ci stiamo avvicinando ad un punto in cui non tra VT e ZT, ma tra ST e ZT, se entrambi calibrati (ok, lo ZT già lo è..), se non in side by side, sarà difficile cogliere le differenze! E certamente quando le cogli NON sono macroscopiche....
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-04-2013, 16:43 #1949
stec, se la visione avverrà in ambiente illuminato la differenza dovrebbe essere non dico clamorosa, ma comunque evidente, altrimenti il nuovo (e costoso) filtro sarebbe inutile.
-
15-04-2013, 16:49 #1950
ros, però SE fosse clamorosa solo in ambiente illuminato e in ambiente oscurato fosse esigua, beh, in virtù di quanto abbiamo detto prima circa il modo di fruire correttamente ed immersivamente di materiale cinematografico (al buio ricreando un'atmosfera cinema-like), vorrei capire a quale target di clientela sarebbe rivolto: il cinefilo accanito, potenziale acquirente dello ZT, non guarda i film con le lampade accese....
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers