Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 326 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Domani dovrebbe arrivarmi la mia da 46 pollici, è la mia prima smart Tv, vi terrò aggiornati sulla mia esperienza con questo nuovo prodotto.

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Domani dovrebbe arrivarmi la mia da 46 pollici, è la mia prima smart Tv, vi terrò aggiornati sulla mia esperienza con questo nuovo prodotto.
    Da dove l'hai comprata?

Citazione Originariamente scritto da DrSlump76 Visualizza messaggio
    Da dove l'hai comprata?
    L'ho acquistata online in uno store italiano con garanzia Italia, non credo di poter fare il nome.

nessuno sa quale suporto per muro originale samsung serve per appendere il f8000...sul sitoi supporti vecchi risultano non compatibili

Televisione arrivata, qualche anima pia saprebbe dirmi come faccio a verificare se è garanzia Italia effettivamente?

se il modello finisce con SZ finale sulla etichetta posta sul retro

Citazione Originariamente scritto da pistacchio Visualizza messaggio
    se il modello finisce con SZ finale sulla etichetta posta sul retro
    Si è SZ grazie mille per la risposta

ruffo,mi puoi dire in mp su quale sito hai acquistato l'f 8000?....ci sono diversi siti ,di roma che vendono il 55 import a prezzi di 1000 euro meno del listino,con sigle strane , 55 f 8000 slxxh, e nenemmeno il sinto t2..pero' ho chiesto telefonicamente e mi hanno detto che in realta' c'e',non vorrei prendere una fregatura....sono sicuri come siti,ad esempio futek.it qualcuno lo conosce?c'e' da fidarsi?

Grande Ruffo! Sei la nostra cavia!
    Intanto ho una novità riguardo agli "scatti". Credo di aver trovato un piccolo Bug nel software. Sono stato in un altro centro commerciale dove ho visto l'F8000 che NON presentava gli scatti, quindi mi sono rincuorato. Ma allora come mai nei megastore della mia città invece scattavano? Ho fatto qualche prova (grazie al joystick Samsung!) e mi è venuto in mente di controllare le impostazioni del Motion Plus. Ebbene, in questo negozio il Motion Plus era impostato su "Chiaro" mentre gli altri che avevo visto erano su "Standard". Ho così provato a cambiarlo e mettere su "Standard" anche questo e...... Eccoli lì gli scatti! ahahah!
    Chiaramente non ho potuto controllare altre fonti diverse dal demo della loro centralina. Ma adesso abbiamo Ruffo che può fare tutte le prove per noi tra cui, vedere se anche lui nota qualche scatto impostando su "Standard".

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    55 f 8000 slxxh, e nenemmeno il sinto t2..pero' ho chiesto telefonicamente e mi hanno detto che in realta' c'e'[CUT]
    Anche io ho visto il sito in questione ed il prezzo è molto interessante. Però..... ho fatto una ricerca con il codice prodotto ed ho visto che è quello destinato a Grecia/Romania/Ungheria ed altri paesi del'est europa. Sul sito ufficiale Samsung di questi paesi nella scheda tecnica dell'F8000 non viene riportato il tuner t2 ma solo il t. Quindi attenzione. Poi magari c'è come ti hanno detto, ma nella scheda tecnica ufficiale non è presente.

Redcat Anche io ho visto il sito in questione ed il prezzo è molto interessante. Però..... ho fatto una ricerca con il codice prodotto ed ho visto che è quello destinato a Grecia/Romania/Ungheria ed altri paesi del'est europa. Sul sito ufficiale Samsung di questi paesi nella scheda tecnica dell'F8000 non viene riportato il tuner t2 ma solo il t. Quindi at.........

effettivamente ,anche a me risulta cosi',ma ho mandato un'email con info e mi hanno risposto che il t2 e' presente.......

Ok. Allora se decidi di ordinarlo poi facci sapere. Ti usiamo come cavia
    Magari è solo una convenzione e in quei paesi non si usa indicare t2 anche se effettivamente presente.

gli ho rimandato un'email,perche ' non mi convincono,anch'io come te ho fatto una ricerca,e di fatto sui prodotti dei paesi dell'est,non menziona il t2,non vorrei acquistare e poi avere la sorpresina,come sito mi hanno detto che e' serio...vediamo

Curiosità: ma il coperchio che copre i cavi è facilmente removibile ?
    Chiedo perchè esteticamente è una bella idea... ma non vorrei sia poco praticabile.
    Io per esempio al mio attuale 40B8000 del 2009 ho permanentemente collegato un HDD esterno da 1 TB che uso col player multimediale del TV... chiaramente di tanto in tanto, quando devo inserire file nuovi, ho la necessità di scollegarlo.

Ecco, questo con lo sportello potrebbe diventare un pò scomodo.
    Poi per carità, presumo si possa anche evitare di utilizzarlo.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Se non sbaglio lo sportellino dovrebbe essere magnetico. Qundi abbastanza comodo da mettere/togliere.
    Non ho provato personalmente ma credo di averlo letto su qualche recensione.
    Chiediamo a ruffo di darci conferma.

Pagina 21 di 326 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •