Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 551 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 8265

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Se ho capito bene quindi niente "serie 70" ma continueranno con i "serie 60" anche nel 2014, giusto?...
    non credo, la ferrea legge del marcato impone una nuova serie ogni anno, che necessariamente deve essere differenziata dalla precedente (almeno) nella denominazione, quindi nel 2014 mi attenderei una serie che probabilmente sarà la 70.

Citazione Originariamente scritto da stec74 Visualizza messaggio
    Forse dovremmo tutti leggere questa notizia:
    "Panasonic ha confermato che non realizzerà più TV al plasma...........[CUT]
    l'incipit di questo pezzo secondo me è errato. Vero che il settore R&D non progetterà altri pannelli dopo lo Studio Master, ma da questo a dire che non saranno realizzati più i tv al plasma, ce ne corre...

@Gix

Il mio vpr ha la lampada da 250w mi pare, in modalità alta, tutti la usano bassa. Ma sono 2 utilizzi differenti..Chiuso OT

Ma all'atto pratico cosa puó cambiare tra ST e GT come resa d'immagine?
    Era stato azzardato qualche confronto?
    Potrei vendere il mio LG in firma (al volo!) per un ST, dato il prezzo più abbordabile...
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Ma infatti mica mi riferivo a te. Tu hai riportato uno stralcio di una recensione e quindi è evidente che mi riferissi all'autore della frase. Tu che c'entri? Mica l'hai detto tu che fra GT e VT non c'era nemmeno confronto

Sì, però a onor del vero io non ho tradotto testuale (se ritenete sia utile traduco il suo intervento..), ripeto che era un modo (magari esagerato nei termini) per estrapolare il concetto espresso da bumtious. E' per questo che mi sono sentito tirato in causa...

Comunque, tutto chiarito.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    l'incipit di questo pezzo secondo me è errato. Vero che il settore R&D non progetterà altri pannelli dopo lo Studio Master, ma da questo a dire che non saranno realizzati più i tv al plasma, ce ne corre...
    Infatti qui viene riportata meglio :
    http://www.dday.it/redazione/9153/Pa...mo-plasma.html

Questo, però, mi fa pensare che, nonostante tutto, NON vedremo delle grosse rivoluzioni l'anno prossimo rispetto a questa serie 60.
    Innanzitutto, dubito che ci sarà qualcosa che batterà davvero lo ZT che resterà il top di gamma anche il prossimo anno, così come non credo che questo stesso pannello verrà montato sui TV di serie inferiori.
    Quello che immagino sono nuove elettroniche di pilotaggio su display simil-VT con i nuovi fosfori rossi anche per le prossime ST/GT che, di fatto, potranno rappresentare un ulteriore affinamento dell'attuale gamma nel 2014.

Oddio alla fine niente di nuovo sotto il sole.
    Già si sapeva che avrebbero fermato lo sviluppo,altra cosa è la produzione.

Citaz:"La gamma ZT60 è l'unica per quest'anno a montare il nuovo pannello che rappresenta lo stato dell'arte del plasma ed è basato in parte su alcune delle tecnologie che Panasonic ha acquisito da Pioneer nel 2009"

Volendo dare il beneficio d'inventario chi mi dice che non abbiano altre cosine che si centellineranno con le serie venture?
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Non saprei, può anche essere che abbiano altre cose da centellinare, ma gli oled e i 4K sono già realtà, qualche riccone ce li ha già nel salotto di casa... secondo me se hanno ancora qualcosa possono farla uscire per l'anno prossimo, ma per il 2015, cioè fra ben due anni, pensi davvero che il plasma possa ancora essere competitivo sul mercato? Intendo sia per il prezzo che per la qualità, visto che dovremo paragonarlo agli oled che saranno abbordabili anche per noi esseri umani per quelle date...
    Inoltre è proprio Panasonic a puntare tutti su questa nuova tecnologia facendosi "guerra in casa propria", diciamo.
    Già ora vende poco con LED e Plasma... secondo me abbandoneranno tutto e punteranno solo su oled, avrebbe senso e se avessero delle buone carte da giocare le dovrebbero impiegare qui per restare il marchio al top della qualità per molti anni ancora...

La notizia data da dday in effetti è espressa in modo lievemente diverso.

Comunque, scordatevi che l'anno prossimo Pana possa usare il pannello master dello ZT per le serie inferiori!! Pana ha affermato più volte che la sua produzione è molto costosa (e laboriosa) e addirittura sarà in tiratura limitata.
    Figuriamoci se lo potranno mai distribuire "in volumi" su ST, GT e VT a prezzi "commerciali". E' da escludersi categoricamente.

E' invece più probabile che per esempio il pannello con i nuovi fosfori rossi del VT60 venga esteso l'anno prossimo alle serie inferiori.
    Potrebbe essere un "mossa" giusta....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da stec74 Visualizza messaggio
    ..ma gli oled ... qualche riccone ce li ha già nel salotto di casa... [CUT]
    ...e sarei proprio curioso di vedere se un OLED allo stato attuale di sviluppo può essere superiore, in tutto e per tutto, ad uno ZT60.
    Io non ci metterei la mano sul fuoco!

...e sarei proprio curioso di vedere se un OLED allo stato attuale di sviluppo può essere superiore, in tutto e per tutto, ad uno ZT60.
    Io non ci metterei la mano sul fuoco!
    Certamente NO, allo stadio attuale dello sviluppo! E nemmeno i LED 4K raggiungono la qualità della serie 60 attuale... puoi pompare la risoluzione quanto vuoi, ma se la base è sempre LCD EDGE non è che fai miracoli!
    Infatti io parlavo da ora due anni, nel 2015, quando credo che ormai il plasma verrà abbandonato definitivamente... se faranno la serie 70, per me sarà l'ultimissima... ragazzi, due anni per il mondo dell'elettronica sono un'enormità!

Ah beh... i LED edge (!!!!!!!!!) a 4K nemmeno li prendo in considerazione... magari da 70-80 pollici... super-risoluzione certo, ma la storia finisce lì.

Il filtro è studiato per la luce che arriva dall'esterno, magari ho esagerato dicendo che è completamente azzerata la differenza ma in ogni caso la sua azione in stanza oscurata è minima.
    Altrimenti, se fosse come tu dici:
    1) avrebbero risolto da tempo il problema del nero sui led, basta metterci un bel filtro "verso l'interno" e non serve più nemmeno il local dimming. Non mi pare che sia così.
    certo cosi ti ritrovi con un filtro che blocca la luminosita' vero l'esterno e hai si un super nero ma un tv spento con una luminosita' ridicola.
    Credo che questa cosa vada studiata attentamente nn e' cosi semplice come sembra eh
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Mi domando a sto punto quale sia l'approccio migliore per una buona calibrazione del Gamma, ma forse alla fine (dal momento che comunque il gamma in un plasma è un qualcosa di dinamico) non cambia assolutamente nulla.
    Ti cambia poco visto che cmq il gamma e' molto dinamico su un tv plasma e che se riesci a ottenere un buon compromesso senza andar via di testa va gia' bene.

Il problema rimane l'avere una dignitosa efficienza luminosa in ordine di marcia in ogni situazione,quello mi interessa.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Certo, sano.... ma infatti il senso della mia affermazione era proprio per dire che se si potesse l'avrebbero già inventato!!

Una "dignitosa" luminosità ce l'hai anche col VT50 in pieno giorno, io onestamente non sento l'esigenza di averne di più.
    Sarà abitudine....

Riporto le impressioni a dir poco entusiastiche di bumtious, che definisce il VT60 il miglior tv mai visionato fino ad oggi!! Rimarcando però che per arrivare a tale livello DEVE essere calibrato. Il tutto con un side by side con il VT50.

http://www.avforums.com/forums/18814654-post155.html

Una su tutte: il livello di nero (che difinisce "insane") NON cambia fra le varie modalità, Pro comprese.

Pagina 117 di 551 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •