Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 191

Discussione: [BD] The walking dead

Ma è impossibile che un file 720p registrato da una scheda di acquisizione per di più molto compresso, sia più qualitativo di un bluray.

Comunque anche se il master del bluray fosse 1080i, sarà comunque 1080i/50 che non ha niente da invidiare a un 1080p/24.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ok, ma la vogliamo fare questa prova?? Giusto per toglierci ogni piccolo dubbio...
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Non credo che in questo forum qualcuno conservi files pirata Butkus, e se non erro, non è nemmeno un forum che incita il materiale scaricato quindi credo che se hai questo cruccio che non ti fa dormire la notte potresti verificare da solo il tutto, senza dover chiedere (come se fosse una cosa legale) ad altri di verificare un qualcosa di illegale.
    Tutto secondo me!

Detto questo il Blu Ray a livello tecnico lo trovo valido, concordo sul parere di Absolute, buona porosità in certi frangenti ma leggero impastamento in altri, dovuto al tipo di fotografia presumo, molta grana ma mai fastidiosa a mio avviso.
    Audio notevole, una bella sorpresa trovare la traccia HD, dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro e bassi ok
    Ultima modifica di Bane; 10-04-2013 alle 10:54
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Non credo che in questo forum qualcuno conservi files pirata Butkus, e se non erro, non è nemmeno un forum che incita il materiale scaricato quindi credo che se hai questo cruccio che non ti fa dormire la notte potresti verificare da solo il tutto, senza dover chiedere (come se fosse una cosa legale) ad altri di verificare un qualcosa di illegale.
    Conosco il regolamento del forum e ci mancherebbe pure che proponga qualcosa di illegale: come ho già scritto in un post precedente, chi ha acquistato la prima stagione in bluray scaricandosi le medesime puntate da internet non commette alcun reato, in quanto appunto possiede già il prodotto originale.

Detto questo, ovviamente l'interrogativo sull'effettiva qualità di questi bd non è che mi impedisca di vivere, tanto non ho nemmeno intenzione di acquistarli, almeno fino a quando non editeranno anche le stagioni successive; credo comunque che la cosa possa interessare anche altri utenti oltre il sottoscritto, se così non fosse...Amen, non è che punto la pistola sulla testa di qualcuno per costringerlo a fare il raffronto.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    buona porosità in certi frangenti ma leggero impastamento in altri, dovuto al tipo di fotografia presumo, molta grana ma mai fastidiosa a mio avviso.
    Fotografia e soprattutto perché è girato in 16mm.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Butkus
    Stai portando la discussione pesantemente OT, e per come la vedo io stai incitando qualcuno ad infrangere la legge.
    E' inutile chiedere insistentemente una cosa, per poi concludere:
    Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    l'interrogativo sull'effettiva qualità di questi bd non è che mi impedisca di vivere, tanto non ho nemmeno intenzione di acquistarli, almeno fino a quando non editeranno anche le stagioni successive; credo comunque che la cosa possa interessare anche altri utenti oltre il sottoscritto, se così non fosse...Amen, non è che punto la pistola sulla testa di qualcuno per costringerlo a fare il raffronto.
    Se per te non è di importanza vitale, non vedo perché continuare a parlarne.
    Dato che mi sembra se ne sia parlato a sufficienza, ritengo ti meriti 5 giorni di sospensione.

Tanto per chiarire: qui in AVM non si gestisce/scarica materiale scaricato, è qualcosa assolutamente NON tollerato.

Tantomeno si chiede agli altri di farlo per proprio conto (cosa che se anche per assurdo volessimo autorizzare il download mi pare anche strana, no? Vuoi fare il test infrangendo la legge? Fallo per conto tuo, a casa tua, rischiando in prima persona. Sono in Germania per lavoro da circa 6 mesi, e ad almeno 4 persone della ditta presso cui sto facendo consulenza sono arrivate multe salate per aver scaricato materiale illegalmente. Tutti italiani. Perché il problema è che da noi queste cose passano regolarmente impunite, ma all'estero non è assolutamente così.)

Torniamo IT e cortesemente evitiamo di spendere post e post sul confronto (teorico) tra materiale scaricato illegalmente e materiale originale.
    Se si vuole discutere - invece - della qualità alta o bassa che sia dei BD della serie, benvenga.
    Ultima modifica di ABAP; 10-04-2013 alle 11:11
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Se qualcuno ha preso il box della stagione 2 in UK mi saprebbe dire se sono presenti almeno i sub in inglese?
    Grazie a chi mi potrà rispondere.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Volevo segnalare che sono in preorder la seconda e la terza stagione in BD su amazon.it, ovviamente parlo delle edizioni localizzate in italiano...
    Uscita 27 febbraio.
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Dovrebbe anche uscire la ri-stampa della prima stagione...
    < - Free Bird - >

Ma che senso ha far uscire la ristampa della prima stagione dopo la seconda e terza stagione ( si parla di aprile ) ?
    Ci vogliono far comprare la pessima prima stampa ? Possono pure scordarselo ...
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Io ho visto la S1 in edizione italiana e le altre 2 in quella UK e la S2 si vede più o meno come la nostra S1 con la non trascurabile differenza che l'edizione UK della S2 contiene scelleratamente quando 5 e quando persino 6 episodi per disco con una compressione assurda che va ad arricchire il girato di per se' in 16 mm.
    Tuttavia la resa non era male quindi io non boccerei a priori la nostra release della S1.

Ottima la S3 anche se il look visivo cambia facendosi un po' più pulito (preferivo l'immagine più sporca delle prime 2 serie).
    Io non credo comprerò le nuove release italiane a meno di offertone o a meno di un upgrade video specie sulla S2 che è anche quella che ho amato di più
    Ultima modifica di renato_blu; 08-01-2014 alle 00:08
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Dove c'è scritto che la prima stagione verrà riproposta dalla Fox? Su internet non ho trovato nulla...

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...tagione-1.aspx

E il gentilissimo mMarco mi ha detto che verso aprile dovrebbe essere l'uscita
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Non c'è scritto da nessuna parte che sia una riedizione, né ne è una prova il fatto che non sia ancora in vendita
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Infatti dovrebbero essere i medesimi dischi ma questa volta sotto la fox

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •