Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 75 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Citazione Originariamente scritto da bottosac Visualizza messaggio
    Installata ieri sera ma non ho trovato nulla di nuovo finora

Idem con patate. L'unica cosa che mi rompe è che ogni update resetta i preferiti

ciao lo ho da una settimana LG 3D 47LM670S ma non ho avuto molto tempo per settarlo a dovere 3d molto stupefacente una cosa che vorrei fare ma non riesco eliminare canali fatto istallazione sat e terrestre qualcuno di voi sa come fare grazie

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Idem con patate. L'unica cosa che mi rompe è che ogni update resetta i preferiti
    Strano a me non succede, ho sempre aggiornato senza problemi e le liste preferiti sono sempre lì

Strano a me non succede, ho sempre aggiornato senza problemi e le liste preferiti sono sempre lì
    ... Veramente?! Stai parlando anche tu delle tag A, B, C, D che compaiono nella scelta canali quando premi List sul TC? Posso chiederti quanti update hai già fatto? Magari è una cosa che hanno modificato di recente... :/

non vengono modificati aggiornato ieri ...file .mov non li legge filmati da mac. fotografica verranno con agg. soft. in futuro con sansung vanno ciao

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    ... Veramente?! Stai parlando anche tu delle tag A, B, C, D che compaiono nella scelta canali quando premi List sul TC? Posso chiederti quanti update hai già fatto? Magari è una cosa che hanno modificato di recente... :/
    Sì le liste preferiti A,B,C,D. Ne avrò già fatti 4 da quando ho il tv e le liste non sono mai state cancellate

K@##o... chissà perché succede sul mio

Buona sera Signori,confermo quanto scritto da Bottosac, anchio fatto 4 agg. e le liste non si sono mai modificate. Segnalo che sul sito vi è un aggiornamento del manuale datato 29/03/2013 ed anche un'integrazione del manuale sui occhiali 3d, appena ho un attimo di tempo verifico se ci sono differenze con i manuali precedenti

Grazie Vulcano

Spesso guardo serie tv in inglese con sottotitoli italiani. Finora non sono riuscito in nessun modo a far leggere i sottotitoli .srt associati alla file mp4 o avi. Qualcuno ci è riuscito in qualche modo?

di nulla viabcroce, controllato il manuale unica modifica rispetto al precedente hanno tolto la parte che riguarda il controllo gestuale con la telecamera per le chiamate skype. Mi viene il sospetto che questi aggiornamenti alla tv vengano fatte solo per modificare i manuali elettronici che la tv stessa contiene, comunque non mi sembra che sia cambiato nulla nell'utilizzo/impostazione dello smarttv.

Red face

Sono sempre prudente prima di aggiornare, spesso mi ė capitato (con altri prodotti) di aggiornare e perdere alcune funzioni o compatibilità. Se ad esempio la azienda X non volesse piu pagare i diritti per mantenere la compatibilitá chessò invento con il formato mov (ripeto sto inventando!!) credo che farebbe un bel aggiornamento ...e via..royalty risparmiate..
    Tendenzialmente se tutto va bene io non aggiorno mai (eccetto grossi miglioramenti) ...
    grazie delle risposte..

A me è capitato che alcune migliorie di un upgrade non fossero documentate (non mi riferisco alla TV in particolare). E certo LG non brilla per chiarezza di documentazione... LOL

@happyer: Infatti secondo me conviene scaricare il FW da Internet e aggiornare tramite chiavetta: io conservo sempre uno o due FW precedenti, così posso fare il downgrade se lo ritengo opportuno

Spesso guardo serie tv in inglese con sottotitoli italiani. Finora non sono riuscito in nessun modo a far leggere i sottotitoli .srt associati alla file mp4 o avi. Qualcuno ci è riuscito in qualche modo?
    Stai parlando di file forniti tramite chavetta\HD USB? O di dischi masterizzati da te?

File su chiavetta. Tipo scarico in inglese la serie tv di top gear. Poi mi scarico da italiansubs i file .srt dei sottotitoli. Con il lettore multimediale della western digital mi basta rinominare i sottotitoli con lo stesso nome del file e estensione .srt e li legge. Con il tv LG ho provato varie strade ma non me li visualizza purtroppo.

Pagina 53 di 75 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •