Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 75 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    A me scarica l'aggiornamento al 100% e poi mi esce il messaggio che al prossimo riavvio si aggiornera' alla nuova versione ma spengo e riaccendo e niente rimane al vecchio firmware.
    Da cosa puo' dipendere?
    Cosa devo fare?
    Hai provato a scaricarlo dal sito e usare una chiavetta USB? Hai visto mai... Io faccio sempre così.

ciao a tutti, mese fa ho acquistato questa tv devo dire calla trovo molto ben. Per mia abitudine ogni volta che devo fare un aggiornamento faccio un reset di fabbrica scarico l'aggiornamento e poi rifaccio un reset di fabbrica questa esperienza l'ho fatta sempre Con gli smarphone e penso che sia un bene applicarla pure alla TV in quanto penso che è sempre meglio partire da una situazione di firmware pulito
    Un'alta cosa ma il menu operatore come si entra, ci sono migliorie da fare a riguardo?
    Sono un amante del modding. Fatemi sapere.
    Ultima modifica di Abrax1; 20-04-2013 alle 18:26

Ciao, il concetto è interessante ma così non perdi le personalizzazioni ogni volta? (ad esempio il menu programmi personalizzato.)

Per le mod, io sospetto - se te la cavi con l'inglese - che avrai più soddisfazioni su google ;D
    Ma facci sapere se trovi qualcosa, l'argomento è intrigante!

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Ciao, il concetto è interessante ma così non perdi le personalizzazioni ogni volta? (ad esempio il menu programmi personalizzato.)

Per le mod, io sospetto - se te la cavi con l'inglese - che avrai più soddisfazioni su google ;D
    Ma facci sapere se trovi qualcosa, l'argomento è intrigante!
    Ciao le impostazioni me le rifaccio ogni volta, per il modding c'è molto poco in giro anzi nulla.
    Noi siamo pochi fortunati intenditori ad avere lg, tutti si comprano solo Samsung. Se vedi i centri commerciali vedrai benissimo la pubblicità che viene fatta a Samsung e la poca che viene fatta ad lg, studiano pure il posizionamento delle luci e logicamente il posizionamento degli apparati. Quindi non si trova molto
    Tu che TV hai? Io come ho detto ho la lm660s. Che firmware hai montato?

Citazione Originariamente scritto da Abrax1 Visualizza messaggio
    Ciao le impostazioni me le rifaccio ogni volta, per il modding c'è molto poco in giro anzi nulla.
    Noi siamo pochi fortunati intenditori ad avere lg, tutti si comprano solo Samsung. Se vedi i centri commerciali vedrai benissimo la pubblicità che viene fatta a Samsung e la poca che viene fatta ad lg, studiano pure il posizionamento delle luci e logi..........[CUT]
    Anch'io ho l' LM660s e sono molto soddisfatto l'unica cosa che non riesco a capire e' che alcune volte si vedono come delle righe ondulate orrizzontali .
    Da che dipendera?

Anch'io ho l' LM660s e sono molto soddisfatto l'unica cosa che non riesco a capire e' che alcune volte si vedono come delle righe ondulate orrizzontali .
    Da che dipendera?
    Non credo che quelle righe siano normali, spiegati meglio descrivi il problema bene e soprattutto quando arrivano queste righe e cosa fai quando vengono visualizzate. Io lo uso molto in dlna col pc collegato via eternet che è la cosa più veloce che c'è e più consigliato.

buon giorno signori,
    ho un piccolissimo problema con la tv (lg32lm660s)ieri sera entrando dtvsat scopro che canale 5 italia 1 e rete 4 sono provvisori e dalle info che danno alla fine del mese non trasmetteranno più su quella frequenza con relativa richiesta di rieffettuare una ricerca auto o altrimenti di immettere manualmente la frequenza. Avendo lasciato acceso aggiornamento elenco programmi tv, verifico che le nuove frequenze siano state memorizzate e così è, sono state memorizzate nella posizione 2450 2451, percui entro in setup per spostare le memorizzazioni nelle posizioni 4 5 e 6 ma con mia sorpresa scopro che le posizioni del sat dalla 1 alla 999 non sono editabili. Di conseguenza ho dovuto ricancellare la memorizazione precedente e rieffetuare una ricerca automatica, comunque prima dell'aggiornamento si potevano editare i canali a piacimento, almeno io lo facevo, qualchuno di voi puo confermarmi che le posizioni dalla 1 alla 999 del sat non siano editabili ho è un problema solo mio, nel qual caso contatto LG.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da vulcano64 Visualizza messaggio
    buon giorno signori,
    ho un piccolissimo problema con la tv (lg32lm660s)ieri sera entrando dtvsat scopro che canale 5 italia 1 e rete 4 sono provvisori e dalle info che danno alla fine del mese non trasmetteranno più su quella frequenza con relativa richiesta di rieffettuare una ricerca auto o altrimenti di immettere manualmente la frequenza. Avendo..........[CUT]

Ma di che zona sei? Perché canale 5 Italia 1 e rete quattro non ci sono più provvisori

Ma di che zona sei? Perché canale 5 Italia 1 e rete quattro non ci sono più provvisori
    forse non mi sono spiegato bene; sto parlando del satellite, e sta cosa dei canali non editabili (cioè che non si possono cambiare di posizione ) si verifica solo sui primi 1000 del satellite

comunque la zona è monza

Con il TV in firma, proprio stamattina ho spostato alcuni canali alle prime 10 posizioni. L'unica differenza con te è che, per problemi di antenna centralizzata con un solo cavo e filtri applicati al centralino, prendo circa 400 canali e non 1000 e passa. Prova a fare un reset se non l'hai fatto dopo l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da ggaspo Visualizza messaggio
    Con il TV in firma, proprio stamattina ho spostato alcuni canali alle prime 10 posizioni. L'unica differenza con te è che, per problemi di antenna centralizzata con un solo cavo e filtri applicati al centralino, prendo circa 400 canali e non 1000 e passa. Prova a fare un reset se non l'hai fatto dopo l'aggiornamento.
    lui non parla del digitale terrestre ma del satellite.
    una domanda ma che firmwer avete? il il 04.40.19.
    ho controllato il sito e non porta questo aggiornalmeto , ma uno precedente. forse lo hanno tolto

no Abrax1 sul sito il firm arriva sempre due o tre giorni dopo il rilascio; comunque rigrazio tutti per le risposte , fatto anche il reset di fabbrica ( con conseguente rinserimento di tutte le impostazioni e rimemorizzazione dei canali sia dgt che sat) ma non è cambiato nulla. sembra quasi che i primi 1000 canali del satellite siano congelati su quelle memorie mantre per glia altri 800 circa e per il dgt nessun problema, proverò a scrivere a LG e vi faccio sapere.

Non credo che quelle righe siano normali, spiegati meglio descrivi il problema bene e soprattutto quando arrivano queste righe e cosa fai quando vengono visualizzate. Io lo uso molto in dlna col pc collegato via eternet che è la cosa più veloce che c'è e più consigliato.
    Sembra come se l'immagine sia ondulata , non so come farti capire, i contorni non sono definiti ma tipo ondulati.
    Succede durante la visione in HD.

Sembra come se l'immagine sia ondulata , non so come farti capire, i contorni non sono definiti ma tipo ondulati.
    Succede durante la visione in HD.
    Assistenza solo questo chiamali

Pagina 56 di 75 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •