Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 662

Oggi 007 mi ha fregato. Preso dai miei preconcetti per i due precedenti film avevo già convertito il titolo da Skyfall a Skifoll, ed invece no. Questo 007 mi è piaciuto, anzi di più, di quegli degli ultimi anni è il migliore.

Ci sta poco da fare, la mano in regia si vede: Mendes ha colpito ancora mettendo a segno un bel film.
    Sono tantissime le cose buone di questo film. Per primo un cattivo con i controfiocchi un Javier Bardem così cattivo che diventa lui il supereroe :-D molto ben inserito anche Ralph Fiennes nel suo ruolo. Belli i dialoghi, e finalmente son tornate le classiche battute di Bond. Abbiamo un rinnovato Q ed anche Moneypenny fa il suo ingresso. Insomma questo e Bond, James Bond :-D
    Una bella innovazione, ma sopratutto un ritorno alle origini sapendosi rinnovare con acuta intelligenza. Degno film a chiudere il cofanetto.

Il video mi è sembrato molto molto dettagliato se non ho letto male da qualche parte è fatto in digitale ma io per fortuna con il mio CRT risento poco degli aspetti non sempre positivi di queste riprese perchè riesce a dare un effetto più analogico e da pellicola classica.
    Un audio spaziale. Per gustarmelo come si deve ho mandato mia figlia dai nonni e mia moglie da un'amica (lei almeno mi ha detto così) :-D Ma comunque tecnologia e qualità a parte son davvero soddisfatto del lato artistico del film, quando hai quello il godimento diventa davvero massimo.

Unica nota negativa Daniel è ancora bassino per fare 007 ..ma non lo potevano allungare un pochetto con After Effect ?!?!? :-D
    Ultima modifica di cinemaniaco; 27-03-2013 alle 23:48
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Stasera mi son visto Dr.NO cosa dire, un'immagine davvero commovente.
    Il film sembra non risentire dell'età, e ci sono continui momenti, in cui persino io (che solitamente mi faccio prendere dal film più che dai lati tecnici) son rimasto strabiliato. Audio spettacolare anche se devo dire che una delle caratteristiche del grande Connery è sempre stata quella di avere una gran bella voce.
    Un peccato vederlo doppiato, però la sera, leggere i sottotitoli mi stanca troppo... Interessanti gli extra.
    Un cofanetto davvero curato. Spero di vedermi presto gli altri ho comprato un sacco di film a natale e ne ho visti solo pochi

Quando avevo il tempo x vederli non avevo i soldi per comprarli... ha ragione W. Allen
    Ultima modifica di cinemaniaco; 27-03-2013 alle 23:49
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Quando avevo il tempo x vederli non avevo i soldi per comprarli... ha ragione W. Allen
    Eh già, quanto è vero!
    Ma anche quei cari vecchi tempi avevano il suo fascino

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Oggi 007 mi ha fregato. Preso dai miei preconcetti per i due precedenti film avevo già convertito il titolo da Skyfall a Skifoll, ed invece no. Questo 007 mi è piaciuto, anzi di più, di quegli degli ultimi anni è il migliore.
    Stranamente in controtendenza rispetto a quel che si sente dire a giro; ma se può consolarti anche mia moglie (è lei l'esperta di 007.... io non lo sopporto ) dice la stessa cosa: molto meglio quest'ultimo rispetto ai due precedenti.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

ah davvero ? non immaginavo che i primi due avessero avuto più successo.
    No, per me sono due episodi che ho già dimenticato. Sono superiori al terzo solo nella classica introduzione iniziale: quella di Skyfall non è particolarmente bella.
    Però per il resto si vede che ci sta una regia che è riuscita a dire qualcosa di suo senza essere banale. Inoltre i due precedenti potrebbero essere 2 normalissimi film d'azione ma senza avere nulla a che fare con 007.
    una moglie esperta in 007 ?? uomo fortunato !
    Io invece pur avendo una moglie appassionata di cinema per 007 non esistono scuse, non gli piace proprio.

DALLA RUSSIA CON AMORE

Visto oggi, devo dire buon film, ben strutturato, con qualche passaggio un po' lento ma nel complesso molto godibile.

Qualità AV per quanto mi riguarda eccezionale.

Il video per me è da riferimento; un dettaglio impressionante, sia sui primi piani che sulle panoramiche...qualche rarissimo calo ma nel complesso un video veramente incredibile se si pensa all'età del film (visto su plasma 50", immagino su vpr sarà ancora meglio).

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    (visto su plasma 50", immagino su vpr sarà ancora meglio). ...[CUT]
    Imho....ni, nel senso che rimane comunque un gran bel BD, ma la grana in frozen sui fondali per me è un po' molesta. Prima per l'entusiasmo ci facevo meno caso, infatti scrissi molto bene di questo dischi operati dalla allora Lowry Digital. Ma col senno di poi alcune cose le ho un po'....riviste.
    Ultima modifica di alpy; 25-08-2013 alle 22:00

Hai ravvisato grana innaturale? Su 50" pollici non l'ho proprio notato...a questo punto ne rivedrò qualche spezzone su vpr per capire se cambia la mia impressione sul video di questo BD, che a me ha lasciato veramente soddisfatto

OCTOPUSSY

Trovo Moore assolutamente esilarante. Qualche ridicolaggine eccessiva nella trama, ma film è piuttosto divertente, impagabile il coccodrillo-sommergibile. Immagine direi molto, molto buona.
    Ultima modifica di ilfilmaker; 26-08-2013 alle 16:57

cmq ho deciso di comperarli singoli, un po' al mese... Su d*d.it sfruttando la promozione (non su tutti i film però) si pagano 6 € all'uno...
    Ultima modifica di Binigi; 26-08-2013 alle 17:33

MISSIONE GOLDFINGER

Visto un paio di giorni fa, buon film, molto più movimentato dei due precedenti...compare la famosa Aston Martin, super accessoriata...film che scorre via molto bene, anche se forse ho preferito "Dalla Russia con Amore".

Video anche in questo caso a mio parere di alto livello (visto sempre su 50"), ottima definizione generale...forse in qualche calo ho notato una grana sullo sfondo un po' strana, però sono andato a cercarla...per me resa più che buona.

Comunque ora capisco chi diceva che l'unico vero Bond è Sean Connery...

Gli ultimi due film con Daniel Craig (Skyfall non l'ho visto) sono super spettacolare, ecc...ma il fascino del primo Bond era un'altra cosa...

Ho provato a vedere "Si vive solo due volte" ma il mio lettore mi dà un errore ("impossibile riprodurre il disco")...a qualcun altro è successa una cosa del genere?

Grazie

Stasera provo e ti dico.

Grazie, molto gentile.
    Proverò anche io sull'altro lettore, sperando sia un problema di FW del lettore in salotto...

Ho provato sull'Oppo e lo legge senza problemi, meglio così, quindi il problema è del lettore Samsung e non del disco...

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •